Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco cosa verrà trasmesso questa sera da Eurosport 2:goldsun ha scritto:Eurosport 2 trasmette le partite di serie B dall'anno scorso, ma non per l'Italia dove viene trasmesso un avvenimento registrato.
La prima notizia è stata smentita da Sportitalia appena contattata al telefono.luchinho ha scritto:Su sporttime hanno messo l'anticipo e il posticipo sul canale 225 (sportitalia)!!!!!!!!
E' stato inoltre detto che la partita di domenica prossima Juve-Brescia è rinviata al 1 novembre.
GIOSCO ha scritto:La prima notizia è stata smentita da Sportitalia appena contattata al telefono.
Per la seconda, invece, tutto confermato: inizio alle ore 17.30!
CIAO!
8 € mi sembra esagerato anche x una partita di Champions League.vianello_85 ha scritto:Sinceramente per la Serie B un prezzo del genere mi sembra un po' esagerato.
E' vero: Sportime lo diceva, ma l'EPG non lo mette._GIORGINO_ ha scritto:Oggi mi parso di vedere su SPORTIME che il posticipo di B di questa giornata veniva dato sul canale 259, che è un canale calcio, potete confermare?
_GIORGINO_ ha scritto:Non si sa piu' nulla?