Anticipi di B stasera solo su SportItalia?

una bella pubblicità ingannevole con almeno 15 giorni(vedi anche magazine di ottobre) di TUTTA LA SERIE B SOLO SU SKY!!!!

io ho parlato 3 gg fa con il Call Center di SKy dopo avergli mandato una email di Protesta tramite Contatta Sky rigurardo al fatto che non erano stati trasmessi gli anticipi della Serie B la scorsa settimana....l'operatore mi ha detto che anche per questo sabato ci sarebbero stati prob. ....passi anche questo sabato il prox mi inca..o di brutto !!!!!

ma come ve lo spiegate che su eurosport 2 c'è scritto alle 20.30 partita di b!!!

eurosport 2

Eurosport 2 trasmette le partite di serie B dall'anno scorso, ma non per l'Italia dove viene trasmesso un avvenimento registrato.

goldsun ha scritto:
Eurosport 2 trasmette le partite di serie B dall'anno scorso, ma non per l'Italia dove viene trasmesso un avvenimento registrato.
Ecco cosa verrà trasmesso questa sera da Eurosport 2:

20:00 FIELD HOCKEY W.CUP SPAIN
England - Netherlands REPL EI (29/09/2006)

21:15 Football UEFA Cup
Palermo-West ham REPL EI (29/09/2006)

21:45 FOOTBALL UEFA Cup
Blackburn-Salzburg REPL EI (29/09/06)

22:15 FOOTBALL UEFA Cup
Leverkusen-Sion REPL EI (29/09/06)

CIAO!

Su sporttime hanno messo l'anticipo e il posticipo sul canale 225 (sportitalia)!!!!!!!!

E' stato inoltre detto che la partita di domenica prossima Juve-Brescia è rinviata al 1 novembre.

luchinho ha scritto:
Su sporttime hanno messo l'anticipo e il posticipo sul canale 225 (sportitalia)!!!!!!!!

E' stato inoltre detto che la partita di domenica prossima Juve-Brescia è rinviata al 1 novembre.
La prima notizia è stata smentita da Sportitalia appena contattata al telefono.

Per la seconda, invece, tutto confermato: inizio alle ore 17.30!

CIAO!

arezzo-bari

GIOSCO ha scritto:
La prima notizia è stata smentita da Sportitalia appena contattata al telefono.

Per la seconda, invece, tutto confermato: inizio alle ore 17.30!

CIAO!

la partita è visibile solo per i possessori di decoder ddt sportialia niente partita sul satellite scandalosoooooooooooooooooo

Vorrei sapere perchè una partita di serie B come Vicenza-Frosinone x acquistarla in PPV mi costa 8 euro.

Ma chi se le compra... dovrebbero fare un prezzo più ragionevole... a 4 euro per esempio ci farei un pensierino..

vianello_85 ha scritto:
Sinceramente per la Serie B un prezzo del genere mi sembra un po' esagerato.
8 € mi sembra esagerato anche x una partita di Champions League.
Dovrebbero costare secondo me 4 € Serie A e Champions e 3 la B....quest'ultimo prezzo anche x Basket e Motori.
Là si che si impennerebbero gli acquisti...

io sinceramente non so sky cosa voglia.... scusa se non puo intervenire sulle questioni legate al dtt xchè deve fare pressioni a SI x non mostrare le partite.. io rimango della mia idea a pagamento sul sat free sul dtt tanto ripeto uno non paga solo la serie B... e poi... manco le mostrasse tutte ne mostra tre...+ posticipi anticipi playoff e playout...

Oggi mi parso di vedere su SPORTIME che il posticipo di B di questa giornata veniva dato sul canale 259, che è un canale calcio, potete confermare?

_GIORGINO_ ha scritto:
Oggi mi parso di vedere su SPORTIME che il posticipo di B di questa giornata veniva dato sul canale 259, che è un canale calcio, potete confermare?
E' vero: Sportime lo diceva, ma l'EPG non lo mette.

Secondo me non lo danno.

Indietro
Alto Basso