Anticipi di B stasera solo su SportItalia?

Noooo. Tutto l'anno su SportItalia???
Mannaggia... già mi immaginavo Napoli-Juventus (presumibile anticipo/posticipo) commentata da Caressa-Bergomi..
Accidenti...

B. Pierluigi ha scritto:
Noooo. Tutto l'anno su SportItalia???
Mannaggia... già mi immaginavo Napoli-Juventus (presumibile anticipo/posticipo) commentata da Caressa-Bergomi..
Accidenti...
Napoli-Juve puo' andare solo su Sky, quindi immagino andrà su Sky, giusto?

In sostanza, sti anticipi e posticipi si vedranno almeno sul 225?
Anche se cosi', in teoria, sky non puo' piu' dire di aver tutta la B!

_GIORGINO_ ha scritto:

Sky ha acquistato dalla Lega Calcio tutta la B... però ora sono sorti 8475023 problemi che non si sa perchè vengono sempre fuori dopo...

_GIORGINO_ ha scritto:

I posticipi di domani si vedranno solo sul digitale e non sul 225

i problemi sono facilmente risolvibili basterebbe che voi accettaste che un juve napoli voi lo vedete su sky (x i quali avete i diritti)) e i possessori del dtt lo vedono su SI (detentrice dei diritti di posticipi e anticipi)

flown23go ha scritto:
i problemi sono facilmente risolvibili basterebbe che voi accettaste che un juve napoli voi lo vedete su sky (x i quali avete i diritti)) e i possessori del dtt lo vedono su SI (detentrice dei diritti di posticipi e anticipi)

mEDIASET PREMIUM ha pagato per l'esclusiva delle partite di Juve e Napoli dunque in DTT andrà solo in PPV

Arrivo a casa e cosa scopro? Che non vedo le parite di B
azz TUTTA LA SERIE B SU SKY!
Ditemi qualcosa xche' mi sento preso in giro.

solidosnake ha scritto:
Arrivo a casa e cosa scopro? Che non vedo le parite di B
azz TUTTA LA SERIE B SU SKY!
Ditemi qualcosa xche' mi sento preso in giro.
Gli anticipi ed i posticipi andranno SOLO su Sportitalia DTT.
Per chi auspicava Juve-Napoli come posticipo, hanno risolto: Juve, Napoli e Genoa giocheranno SOLO di sabato pomeriggio!

Ma bene Sky, faccio l'abbo al calcio dopo aver saputo che farà tutta la serie B, stasera arrivo a casa per vedere la mia seconda squadra del cuore che gioca contro il Lecce e giro come un matto i canali ma non riesco a vedere la partita. Che delusione... E che rabbia...

PS Ho appena chiamato Sky, mi hanno detto che per questo problema mi regaleranno un evento gratis in Pay per View. Ridicoli, e io gli regalo per 7 mesi 15 euro al mese per non potere vedere le partite che pensavo di poter vedere.

Ma il contratto non ci tutela in questi casi?

nn mi hanno permesso di vedere il mio Rimini che ha stravinto a Bologna....maledetti...che schifo...meno male che nn ho fatto l'abbonamen:mad: to calcio...

Grossa delusione ieri... mi è toccato tirare fuori dal bidone il decoder dtt per vedere le gare di B... almeno prima andavano sul 225 ora neanche lì... che schifo!!!

Ma non è possibile che si trovi un accordo in tal senso? Tipo che anticipi e posticipi si vedano almeno sul 225 di Sportitalia sul satellite???

dj GCE ha scritto:
Gli anticipi ed i posticipi andranno SOLO su Sportitalia DTT.
Per chi auspicava Juve-Napoli come posticipo, hanno risolto: Juve, Napoli e Genoa giocheranno SOLO di sabato pomeriggio!

E io ripenso alle parole del ns sindaco Giuseppe Pericu

" la serie b al sabato (A GENOVA ndr) sarà solo un eccezione"....

Chi come me abita a marassi ringrazia sentitamente anke perke abbiamo lo stesso giorno il mercato rionale ke paralizza le strade adiacenti allo stadio

p.s. direi lo stesso anke con il doria in b.. sia chiaro in questo caso il campanilismo NON C'ENTRA!!

ma i futuri anticipi/posticipi andranno su sky o no??? perchè se saranno solo su dtt m'incavolo....a sky dicono che lunedì è stata un eccezione...mmhh vedremo...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso