App Io (io.italia.it): la app dei servizi pubblici

Chiedo qui perché la domanda della Carta Cultura è stata fatta tramite l'App IO. Qualcuno sa quando più o meno potrebbero erogare i soldi della Carta Cultura (la cui domanda si doveva fare nel mese di ottobre)? Ho provato a cercare info in giro ma non ho trovato niente di ufficiale...

@bik68 Poste, ma poi ho risolto era un problema tecnico.

Riguardo alla carta giovani solo a me il coupon non funziona sul sito ITA AIRWAYS?

Chiedo qui perché la domanda della Carta Cultura è stata fatta tramite l'App IO. Qualcuno sa quando più o meno potrebbero erogare i soldi della Carta Cultura (la cui domanda si doveva fare nel mese di ottobre)? Ho provato a cercare info in giro ma non ho trovato niente di ufficiale...
È passato un mese ormai da questo post... 😅 Nessuno del forum ha fatto domanda? Se sì, ha già ricevuto risposta oppure no?
Avevo letto (non però in fonti ufficiali) che avrebbero erogato entro l'anno (scorso). Se andiamo avanti così mi sa che sarà già tanto se erogheranno entro quest'anno...

Aggiornamento Carta Cultura 2025 con richiesta fatta ad ottobre 2025 tramite App IO (anche se evidentemente nessuno del forum deve aver fatto domanda 😂): oggi ho trovato nella sezione portafoglio un buono da 100 euro riferito al solo anno 2020 (si poteva fare domanda per gli anni dal 2020 al 2024 e si potevano quindi avere fino a 500 euro). La cosa strana è che in almeno due dei quattro anni successivi al 2020 avevo un Isee molto più basso e non ho avuto nessun buono. Chissà come avran fatto i conti e le graduatorie... :unsure:😂

Si sa niente sulla possibilità di inserire la CIE nell'app. IO? Ci vuole ancora tempo?

Indietro
Alto Basso