App OneFootball

Però ho provato quelle gratuite, magari quelle a pagamento vanno a 50fps, non possiamo saperlo.

Salve a tutti. L’offerta delle serie B a 69,99 euro è davvero allettante. Purtroppo il mio televisore è un HiSense che non ha l’applicazione nativa OneFootballTV, ma posso risolvere trasmettendo dal mio iPhone con AirPlay.

La vera domanda che mi pongo e che spero possiate aiutarmi è la seguente: la qualità video e gli FPS saranno uguali a DAZN o LAB Channel su Prime Video?

Perché in caso contrario preferisco spendere 50 euro in più ma avere la giusta qualità

Quanti messaggi precedenti hai letto? ;)
Ho letto che è bloccata a 25fps, però allo stesso tempo stiamo parlando del canale LaB Channel, che teoricamente dovrebbe essere lo stesso detenuto da Amazon Prime ed il quale trasmette a più di 25fps, perciò mi viene il dubbio sulla qualità della trasmissione

Ho letto che è bloccata a 25fps, però allo stesso tempo stiamo parlando del canale LaB Channel, che teoricamente dovrebbe essere lo stesso detenuto da Amazon Prime ed il quale trasmette a più di 25fps, perciò mi viene il dubbio sulla qualità della trasmissione
Nessuno può saperlo, bisogna aspettare che qualcuno lo provi. Come ho scritto in precedenza la certezza è che i contenuti gratuiti sono bloccati a 25fps, quelli a pagamento non li ho mai provati quindi tutto può essere.

Salve, ho chiesto tramite mail al servizio clienti la qualità della trasmissione della serie B. Vi riporto la loro risposta:

Ciao,

Dopo aver verificato con il team: abbiamo la stessa qualità a 50 fps.

Cordiali saluti,
Il tuo team di assistenza clienti OneFootball

Allo stesso tempo però, per chi fosse interessato, vi riporto anche quest’importante informazione riportata nelle FAQ:

La visione è disponibile esclusivamente sull'app mobile di OneFootball per smartphone e tablet (iOS e Android). Lo streaming diretto sul sito web di OneFootball (onefootball.com) o sull'app nativa di OneFootball per TV non è supportato.

Come posso guardare sulla mia TV?

L'unico modo per guardare su uno schermo più grande è trasmettere lo streaming dal tuo dispositivo mobile a una TV compatibile (tramite "screencasting"). Puoi utilizzare funzionalità come Apple AirPlay o Chromecast.

Salve, ho chiesto tramite mail al servizio clienti la qualità della trasmissione della serie B. Vi riporto la loro risposta:

Allo stesso tempo però, per chi fosse interessato, vi riporto anche quest’importante informazione riportata nelle FAQ:
Per questo allora costa di meno rispetto a Prime video...

Ho appena letto anch'io le FAQ, via... scartata subito l'ipotesi per la serie B. Peccato, il prezzo era buono

No attenzione, non si può vedere solo da mobile.

Sia per i possessori di iPhone che di Android, si può trasmettere il segnale alla TV in alta qualità.

Inoltre alcune TV tipo Samsung o Philips hanno l’app nativa, quindi lo streaming da smartphone a TV avviene anche tramite app

Sia per i possessori di iPhone che di Android, si può trasmettere il segnale alla TV in alta qualità.

Inoltre alcune TV tipo Samsung o Philips hanno l’app nativa, quindi lo streaming da smartphone a TV avviene anche tramite app
L'app esiste, ma lo streaming non c'è.
Ho una Google tv dove oggi ho installato l'app. Tra le dirette compaiono le partite di tutti i campionati del mondo tranne Reggiana-Empoli che si sta giocando adesso.
Della serie B non c'è proprio traccia.

Non è proprio così, si può fare solo cast tramite app sul telefono ma non è la stessa cosa che vederla sull'app nativa della smart tv. Sull'app della tv il channel non è visibile, gli altri eventi si.

Indietro
Alto Basso