Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche anno fa mi ricordo che erano a 25fps.le partite su onefootball sono sempre a 25 fps?
Sile partite su onefootball sono sempre a 25 fps?
Ho letto che è bloccata a 25fps, però allo stesso tempo stiamo parlando del canale LaB Channel, che teoricamente dovrebbe essere lo stesso detenuto da Amazon Prime ed il quale trasmette a più di 25fps, perciò mi viene il dubbio sulla qualità della trasmissioneQuanti messaggi precedenti hai letto?![]()
Nessuno può saperlo, bisogna aspettare che qualcuno lo provi. Come ho scritto in precedenza la certezza è che i contenuti gratuiti sono bloccati a 25fps, quelli a pagamento non li ho mai provati quindi tutto può essere.Ho letto che è bloccata a 25fps, però allo stesso tempo stiamo parlando del canale LaB Channel, che teoricamente dovrebbe essere lo stesso detenuto da Amazon Prime ed il quale trasmette a più di 25fps, perciò mi viene il dubbio sulla qualità della trasmissione
Ciao,
Dopo aver verificato con il team: abbiamo la stessa qualità a 50 fps.
Cordiali saluti,
Il tuo team di assistenza clienti OneFootball
La visione è disponibile esclusivamente sull'app mobile di OneFootball per smartphone e tablet (iOS e Android). Lo streaming diretto sul sito web di OneFootball (onefootball.com) o sull'app nativa di OneFootball per TV non è supportato.
Come posso guardare sulla mia TV?
L'unico modo per guardare su uno schermo più grande è trasmettere lo streaming dal tuo dispositivo mobile a una TV compatibile (tramite "screencasting"). Puoi utilizzare funzionalità come Apple AirPlay o Chromecast.
Per questo allora costa di meno rispetto a Prime video...Salve, ho chiesto tramite mail al servizio clienti la qualità della trasmissione della serie B. Vi riporto la loro risposta:
Allo stesso tempo però, per chi fosse interessato, vi riporto anche quest’importante informazione riportata nelle FAQ:
Prime video trasmette a 60fps?Per questo allora costa di meno rispetto a Prime video...
50. Intendevo costa di meno perché si possono vedere le partite solo dall'applicazione del telefono o tablet. Invece prime si può vedere anche sulla tv e PC.Prime video trasmette a 60fps?
Per i giovaniMa no dai, che servizio è che si può vedere solo da mobile...
L'app esiste, ma lo streaming non c'è.No attenzione, non si può vedere solo da mobile.
Sia per i possessori di iPhone che di Android, si può trasmettere il segnale alla TV in alta qualità.
Inoltre alcune TV tipo Samsung o Philips hanno l’app nativa, quindi lo streaming da smartphone a TV avviene anche tramite app
Non è proprio così, si può fare solo cast tramite app sul telefono ma non è la stessa cosa che vederla sull'app nativa della smart tv. Sull'app della tv il channel non è visibile, gli altri eventi si.No attenzione, non si può vedere solo da mobile.
Sia per i possessori di iPhone che di Android, si può trasmettere il segnale alla TV in alta qualità.
Inoltre alcune TV tipo Samsung o Philips hanno l’app nativa, quindi lo streaming da smartphone a TV avviene anche tramite app