App sky per Android

Idem, con Samsung Galaxy S2 non mi fa trovare nulla nè con Samsung Apps, nè sul Kies Store.

dicono che è uscita sul samsung app store.
Qualcuno può controllare ed eventualmente dare un backup dell'apk e linkarcela ? :)

Ciao, confermo che è uscita, l'ho appena scaricata sul mio galaxy s, non ho ancora provato la funzione rec, ma mi sembra fatta bene, era ora!!!

markito74 ha scritto:
Ciao, confermo che è uscita, l'ho appena scaricata sul mio galaxy s, non ho ancora provato la funzione rec, ma mi sembra fatta bene, era ora!!!

puoi fare un backup dell'apk e linkarcela plz ? :D

niveo1 ha scritto:
Grazie mille!! Ma come mai nn l'hanno messa nel normale market
Installata anchio su galaxy S...alcune app escono in esclusiva per il market samsung, entro qualche mese anche su quello android..a questo punto andrebbe spostata la discussione..
PS...provata la programmazione registrazione e funziona

Ultima modifica:
Installata su Galaxy Giò ma purtroppo non funziona il rec online (l'app va in errore).

Funziona confermo, solo che si possono inserire max 10 canali preferiti, sull'app iPhone non c'era questa limitazione.

blino ha scritto:
Installata su Galaxy Giò ma purtroppo non funziona il rec online (l'app va in errore).
Mi correggo: anche il reconline mi funziona perfettamente, era solo un errore di configurazione :D

scusate ragazzi, ma io che ho un sonyericsson come faccio ad installarla?
una volta scarica dove devo mettere la cartella?
grazie

copiala in una cartella qualciasi della memoria, poi scaricati Astro dal market (è un file manager tipo quello di windows cioè ti fa vedere cosa c'è nelle cartelle) e trova l'apk (se l'hai messo nella cartella principale della memoria interna lo troverai su /mnt/sdcard/) e poi cliccaci sopra. Dopodichè clicca su Apri gestione delle APP e premi Installa

l 'ho installato, ma quando seleziono registra mi appare una scritta che dice " sky guida tv ha smesso di funzionare".
cosa devo fare?

Indietro
Alto Basso