App sky per Android

foxtre ha scritto:
Ottima applicazione!

Unico dubbio, siamo sicuri che il Rec Online sia gratuito?

Rec online è gratuito, Rec Sms si paga invece.

@killzone72

Prova a registrare un programma che verrà trasmesso tra 2 giorni magari c'è stato un problema con quel programma specifico

sul x10 mini sonyericsson non funziona.
non e' che funge solo con windows 7?

killzone72 ha scritto:
l 'ho installato, ma quando seleziono registra mi appare una scritta che dice " sky guida tv ha smesso di funzionare".
cosa devo fare?
Verifica i dati dell'impostazione cioè il numero della smart card e il codice fiscale dell'intestatario dell'abbonamento.

non mi chiede nemmeno di inserirli.
una volta selezionato il programma da registrare e cliccato registra, mi dice che la guida sky tv ha smesso di funzionare.
mi sa che dovro' aspettare che esca sul market...bo

Attualmente l'app Sky Guida TV e' disponibile per chi ha un cell android Samsung andando su "Samsung Apps".

Se si scarica da li' verranno segnalati in futuro anche eventuali aggiornamenti.
Se invece si installa l'apk direttamente non ci sara' la notifica di aggiornamento presente.

Tutto questo, come detto, per chi ha un Samsung, per gli altri, dato che ancora non c'e' sul Market, adesso c'e' solo la possibilita' di installazione diretta dell'apk.

Per chi ha problemi, forse al momento l'app e' approvata solo su (alcuni) cell android by Samsung...

killzone72 ha scritto:
non mi chiede nemmeno di inserirli.
una volta selezionato il programma da registrare e cliccato registra, mi dice che la guida sky tv ha smesso di funzionare.
mi sa che dovro' aspettare che esca sul market...bo
prova a disinstallare l'applicazione, spegni e riaccendi il telefono e rinstallala, e metti subito i dati, e vedi se funziona

Ma non deve disinstallare niente!! Basta che vai sulle impostazioni del programma...la voce spunta premendo il tasto sul telefono (c sn 4 tasti..home, indietro, ricerca, e laltro...devi premere quest'ultimo)

sarò io strano, ma non ho dovuto fare nulla di tutto questo... mi è bastato premere registra e mi è comparsa una finestrella con un campo dove inserire il numero di card, dopodichè è partita la registrazione sul mysky

@ niveo1

sei un grandeeeeee
ho fatto come mi hai detto e funziona perfettamente.
ero abituato all'iphone che mi chiedeva di inserire il numero di smartcard la prima volta che selezionavo un programma da registrare...
ora ho fatto e va tutto ok
grazie ancora

InfinityAbsolutly ha scritto:
Su HTC Desire HD funziona tutto perfettamente...

grazie a chi ha condiviso l'apk...

confermo funziona perfettamente anche su HTC Desire.

Installata con apk e perfettamente funzionante!!

Unico appunto: ogni tanto compare nelle notifiche del cell il messaggio di crash "L'applicazione ha smesso di funzionare ecc ecc" con il classico triangolino di allarme nella barra delle notifiche in alto, ma in realtà, a parte rarissime eccezioni, l'app continua a funzionare regolarmente anche quando dà questo messaggio. Ho provato anche la registrazione, tutto ok.

aspettando che esca sul market ufficiale (questa scelta del samsung app non la capisco :doubt:)

peccato non si possano registrare i canali del digitale terrestre tramite DK

Peccato anche non gestica la visualizzazione orizzontale cmq perfettamente funzionante anche sul Galaxy S2

non trovo apk

come da titolo,ho scaricato il file con megaupload,lo passato nella sd ma quando vado nella sd il file apk non lo trovo.dove sbaglio?:mad:

1)Scarica dal market il programma "astro"...è un file manager gratuito
2)Una volta installato aprilo e vai a prendere il file apk della guida tv
2)clikka sullo schermo e scegli l'opzione "apri il gestore delle app"
4)partirà l'installazione

Finito ;)

Io l'ho installata sul SE x8, la guida funziona perfettamente, ma va puntualmente in crash quando voglio impostare la registrazione. (Speriamo che la versione che uscirà sul market sia corretta).

Indietro
Alto Basso