Chi non ha niente si becca 10000 punti![]()
Non sapete cosa vi perdete

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi non ha niente si becca 10000 punti![]()
Chi non ha nessun device Apple e ne compra uno per la prima volta prende 200 punti in più come bonus iniziazione
Se poi ne compra un altro entro il 2025 c'è un ulteriore bonus di 100 punti !
Non mi sembra poco.....![]()
anche mia moglie lo dicevaIo resto dell’idea che se scegli Android meglio restare con Android
Esatto . Se uno si nutre di pane secco per anni e poi all'improvviso si trova davanti brioches fresche appena sfornate e farcite con la crema è ovvio che non vuole più tornare indietro . Il pane secco poi lo da alle galline !!anche mia moglie lo diceva
Poi l'ho costretta a passare dal "lato buono della forza"e adesso non ne può più fare a meno
Dipende... se poi la dispensa e' vuota diventa una manna pure quello... Il pane secco poi lo da alle galline !!![]()
![]()
![]()
I miei sono Mac Book Pro, uno è quello attualmente in uso aziendale. Gli altri sono rispettivamente del 2016 e del 2019 ed erano i precedenti mac aziendali che ho riscattato e faccio usare ai miei figli.Complimenti . Ottimi i MacBook , device di prima scelta (Premium-Gold) .
Ricordatevi di nominare solo quelli attualmente in uso . Tutti i pregressi ormai in cantina o nell'armadio , anche se ancora in vostro possesso , non sono considerati per la classifica "Apple Addicted challenge 2025"
notare terminali di quasi 10 anni ancora utilizzabilissimi con le configurazione iniziale.I miei sono Mac Book Pro, uno è quello attualmente in uso aziendale. Gli altri sono rispettivamente del 2016 e del 2019 ed erano i precedenti mac aziendali che ho riscattato e faccio usare ai miei figli.
Gli iPhone:
il mio è un SE 2nd generatio preso lo scorso anno aziendale;
un 12 di mia moglie e un 13 di mia figlia
Congratulazioni. Sei tra i primi in classifica !io ho un iPhone 14 Pro, Apple Watch series 8, Macbook Air M1, iPad Air 2, n.2 Apple TV 4K 3rd Gen (128 GB), Airpods Pro 2
Premium silverStavo valutando se considerare il Mac-mini ancora un "Premium-Gold" o declassarlo a "Middle-Silver" visto che il prezzo è simile o addirittura inferiore ad un iPhone......
Notaio @siciliana75 cosa consiglia o suggerisce??![]()
Middle-silver volevi dire....Premium silver![]()
![]()
... così è deciso è l'udienza è toltaMiddle-silver volevi dire....
Ok , vado a correggere il sistema classificatorio![]()
Fatto ! Alle prossime concertazioni... così è deciso è l'udienza è tolta![]()
Non mi sono mai trovato con mac os mi spiace... L'ho utilizzato solo per sviluppare con Xcode per un progetto. Ho provato a farmelo piacere in tutti i modi ma non ci sono riuscito.Terribile questa cosa . Convertire un Mac in un pc windows è come comprare un controfiletto di vitello e poi farci l'hamburger !![]()
![]()
Ahimè , così c'è una sola sentenza....Bocciato !Non mi sono mai trovato con mac os mi spiace... L'ho utilizzato solo per sviluppare con Xcode per un progetto. Ho provato a farmelo piacere in tutti i modi ma non ci sono riuscito.
Che ci vuoi fare....non sono così addictedAhimè , così c'è una sola sentenza....Bocciato !
Notaio conferma ??![]()