Apple addicted....quanti device possiedi ??

Chi non ha nessun device Apple e ne compra uno per la prima volta prende 200 punti in più come bonus iniziazione
Se poi ne compra un altro entro il 2025 c'è un ulteriore bonus di 100 punti ! :cool:
Non mi sembra poco.....:happy3:

anche mia moglie lo diceva :D
Poi l'ho costretta a passare dal "lato buono della forza" :ROFLMAO: e adesso non ne può più fare a meno
Esatto . Se uno si nutre di pane secco per anni e poi all'improvviso si trova davanti brioches fresche appena sfornate e farcite con la crema è ovvio che non vuole più tornare indietro . Il pane secco poi lo da alle galline !! :laughing7: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Complimenti . Ottimi i MacBook , device di prima scelta (Premium-Gold) .
Ricordatevi di nominare solo quelli attualmente in uso . Tutti i pregressi ormai in cantina o nell'armadio , anche se ancora in vostro possesso , non sono considerati per la classifica "Apple Addicted challenge 2025"
I miei sono Mac Book Pro, uno è quello attualmente in uso aziendale. Gli altri sono rispettivamente del 2016 e del 2019 ed erano i precedenti mac aziendali che ho riscattato e faccio usare ai miei figli.
Gli iPhone:
il mio è un SE 2nd generatio preso lo scorso anno aziendale;
un 12 di mia moglie e un 13 di mia figlia

I miei sono Mac Book Pro, uno è quello attualmente in uso aziendale. Gli altri sono rispettivamente del 2016 e del 2019 ed erano i precedenti mac aziendali che ho riscattato e faccio usare ai miei figli.
Gli iPhone:
il mio è un SE 2nd generatio preso lo scorso anno aziendale;
un 12 di mia moglie e un 13 di mia figlia
notare terminali di quasi 10 anni ancora utilizzabilissimi con le configurazione iniziale.
io avevo un imac 2011 che si è fritto, ma fino al giorno prima funzionava alla perfezione. quello attuale è un macbookair 2020 la batteria è una bomba e scattante come il primo giorno.

quindi il prezzo direi che è ammortizzato, inoltre ora che vendono anche su amazon lo presi con un bello sconto di 270€. mia madre fratello e cognata e tutta la sua famiglia viaggia allegramente con un iphoneSE di 5 anni fa.

Stavo valutando se considerare il Mac-mini ancora un "Premium-Gold" o declassarlo a "Middle-Silver" visto che il prezzo è simile o addirittura inferiore ad un iPhone......

Notaio @siciliana75 cosa consiglia o suggerisce?? ::D

io ho un iPhone 14 Pro, Apple Watch series 8, Macbook Air M1, iPad Air 2, n.2 Apple TV 4K 3rd Gen (128 GB), Airpods Pro 2

Non ridete :D

Smartphone:
iPhone X (dal 2018, ma sta arrivando al capolinea sia per sw obsoleto che per lentezza e batteria). Per scelta personale quando acquisto uno smartphone, se fortunato, mi dura sempre almeno 6 anni, cosa che non penso accada se prendessi però qualcosa più economica. Ps: sono davvero indeciso se prendere poi un nuovo iPhone o passare alla concorrenza... 😅
Nel cassetto un iPhone 5 con display rotto causa gonfiore batteria.

Notebook:
Macbook Pro mid 2010 (dal 2010, il mio gioiellino che adoro tutt'ora... dal 2022 è il mio secondo pc ma lo uso ancora abbastanza per lavori esterni e per navigazione). Vorrei sostituirlo con un mac mini da mettere in sala...così mi passo tutto sul nuovo :D vedremo.

Tablet:
ipad mini 2 (dal 2012... lo comprai perchè in quel momento occorreva per un tipo di lavoro, ma a dire il vero l'ho sempre usato poco se non per guardare serie tv e app di giochi e varie, adesso peggio dato che funzionano poche app).

Cuffie:
Airpods 1^ generazione che condivido con mia moglie :D (lei ha anche iphone 15 pro, più moderna :D). A dire il vero non sono un grande utilizzatore di cuffie (ho un modello economico), ma come potrò, oltre all'apple watch prenderò anche le airpods pro che ritengo molto utili durante gli allenamenti.

Arriverà il cambio generazionale e avrò entro 2-3 anni quasi tutto più moderno :ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:
Terribile questa cosa . Convertire un Mac in un pc windows è come comprare un controfiletto di vitello e poi farci l'hamburger ! :5eek: (n)
Non mi sono mai trovato con mac os mi spiace... L'ho utilizzato solo per sviluppare con Xcode per un progetto. Ho provato a farmelo piacere in tutti i modi ma non ci sono riuscito.

Non mi sono mai trovato con mac os mi spiace... L'ho utilizzato solo per sviluppare con Xcode per un progetto. Ho provato a farmelo piacere in tutti i modi ma non ci sono riuscito.
Ahimè , così c'è una sola sentenza....Bocciato !

Notaio conferma ?? ::D

io mi ero dimenticato di mettere roba:D

quindi sono andato sui dispositivi abilitati e:
iphone12mini
airpodspro 1g
applewatch 6
airpods 1g da buttare
macbookair 2020
homepodmini
ipadair2
appletv hd
airtag
iphone6

e anche tutta la famiglia...mica avevo voglia di...ricordare tutti i menù e le procedure di android...e mi si è bloccato, e ciò la memoria piena come faccio e la cache e i cookies

prima stavo più aggiornato e ero povero...ora li tengo fino alla morte e poi prendo qualcosa dal prezzo giusto...e infatti mo so ricchissimo :cool:

Ahimè , così c'è una sola sentenza....Bocciato !

Notaio conferma ?? ::D
Che ci vuoi fare....non sono così addicted
Comunque l"iMac con win 10 è acceso ininterrottamente da quando l'ho comprato e ho solo cambiato il disco con SSD. Peccato per la RAM saldata, un upgrade a 16 GB non sarebbe stato male. Nonostante la stabilità, questo comunque mi ha fatto pensare, mai più Mac....

Indietro
Alto Basso