Apple addicted....quanti device possiedi ??

Aggiornamento graduatoria:

Premium-Gold: iMac , MacBook Pro , MacBook air , Mac Studio
Middle-Silver: iPad (tutti) , iPhone , Mac mini , Apple Watch , Apple TV 4K
Low-Bronze: AirPods , HomePods , Keyboard , Mouse , Monitor , Cuffie ,ecc....(sono esclusi custodie , cinturini e airtag )

Punteggi:
1000 punti per ogni device Premium-Gold . Per chi possiede un Mac Studio con video e accessori solo Apple 1300 punti
500 punti per ogni device Middle-Silver
200 punti per ogni device Low-Bronze

Ho tolto Mac Pro perchè non è un device per casa ed ha un prezzo fuori quota
Ho aumentato a 200 punti i device Bronze escludendo i gadget di complemento ai device

Ultima modifica:

Low-Bronze: AirPods , HomePods , Keyboard , Mouse , Monitor , Cuffie ,ecc....(sono esclusi custodie , cinturini e airtag )

Punteggi:
1000 punti per ogni device Premium-Gold . Per chi possiede un Mac Studio con video e accessori solo Apple 1300 punti

Ho aumentato a 200 punti i device Bronze escludendo i gadget di complemento ai device
Secondo me fatta una distinzione più specifica fra pro e non, Chi ha un iPhone pro max o un Watch ultra non può avere gli stessi punti di chi ha un iPhone 16e o SE ed un Watch SE

Secondo me fatta una distinzione più specifica fra pro e non, Chi ha un iPhone pro max o un Watch ultra non può avere gli stessi punti di chi ha un iPhone 16e o SE ed un Watch SE
Ok ! Chiunque , basta che sia un Very Apple Addicted , può proporre cambiamenti e correzioni alla graduatoria con punteggi differenti e più dettagliati degli attuali . Ovviamente ogni eventuale aggiornamento va valutato , soppesato e certificato dal.....Notaio , nonchè Segretario Generale del Club , la professoressa emerita @siciliana75 ! :giggle: :laughing7:

Notaio approva e conferma ?? ::D

Ok ! Chiunque , basta che sia un Very Apple Addicted , può proporre cambiamenti e correzioni alla graduatoria con punteggi differenti e più dettagliati degli attuali . Ovviamente ogni eventuale aggiornamento va valutato , soppesato e certificato dal.....Notaio , nonchè Segretario Generale del Club , la professoressa emerita @siciliana75 ! :giggle: :laughing7:

Notaio approva e conferma ?? ::D
Si signore :icon_salut::icon_bounce:

Punteggi:

Ah ma valgono anche mouse, tastiere e accessori?
Allora devo aggiungere un Magic Mouse, una magic keyboard e un MagSafe Battery pack

Ah ma valgono anche mouse, tastiere e accessori?
Allora devo aggiungere un Magic Mouse, una magic keyboard e un MagSafe Battery pack
Se Mouse , Tastiera e altri accessori fanno parte di un Premium-Gold non vanno conteggiati a parte

io mi ero dimenticato di mettere roba:D

quindi sono andato sui dispositivi abilitati e:
iphone12mini
airpodspro 1g
applewatch 6
airpods 1g da buttare
macbookair 2020
homepodmini
ipadair2
appletv hd
airtag
iphone6

e anche tutta la famiglia...mica avevo voglia di...ricordare tutti i menù e le procedure di android...e mi si è bloccato, e ciò la memoria piena come faccio e la cache e i cookies

prima stavo più aggiornato e ero povero...ora li tengo fino alla morte e poi prendo qualcosa dal prezzo giusto...e infatti mo so ricchissimo :cool:
Sei rimasto indietro con android di Almenno 5 anni. Certo se poi mi fai il paragone con telefono android di 200 euro. Scusa non ti offendere perché come te anche altri qua dentro dimostrate tanta ignoranza tecnologica

io: iPhone 16
AirPods 2 generazione
AirPods 4 con cancellazione rumore
iPad 5 generazione
Whach serie 10

Il mio primo iPhone nel 2018 con 8plus, poi 12 pro e 13 pro entrambi acquistati appena usciti tutti cambiati in quanto venduti ad ottimo prezzo.
Quest’anno ho preso non la versione pro in quanto con i prezzi mi scocciava un po’, ma devo dire non manca nulla dalla versione pro mi trovo molto bene, e poi colore blu mai avuto prima mi piace molto, ( un domani lo terrò come muletto) e quest’anno ho acquistato ben tre prodotti Apple appena usciti! (Non me lo aspettavo anch’io)
(Cambiato anche auto, anche qui un occasione non prevista ma molto soddisfatto, per ora direi di calmarmi con le spese)

La mia compagna ha 16 pro prima ha avuto 13pro, 12pro,11pro, X, 6 tutti cambiati in quanto venduti ad ottimo prezzo.

Indietro
Alto Basso