Apple: iOS 5.0 e iPhone 5 in autunno?

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Entro la fine del 2011, con tutta probabilità in autunno, Apple potrebbe lanciare iOS 5.0 in coincidenza con l’uscita sul mercato del nuovo iPhone 5.0.

Dettagli

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

iphone 5 a giugno come sempre...si sa che apple è abitudinaria e poi xkè rimandare l'uscita di iphone(per rimanere pesantemente indietro rispetto ai competitor) visto che si tratta di un upadte minore(come fu il passaggio da 3g a 3gs) per d+ il processore ce l'hanno ed è dentro ipad...basta downclockarlo come sempre su iphone, mettere un altro cippettino di ram. 1 megapixel in + nella fotocamera...attivare la radio già integrata in iphone4 ma non attivata...lo fai bianco visto che è un anno che ci lavori dietro...ed ecco iphone4s o come lo vogliono chiamare.

questi "articoli" si basano sul fatto che jobs ha dato come sottotitolo della giornata che da sempre è indirizzata agli sviluppatori una frase che non fa pensare a iphone(come ho detto si tratta di aggiornamento secondario xkè dovrebbero sbandierarlo + di altre cose)...e anche xkè jobs ha detto che il 2011 è l'anno di ipad2(grazie al cavolo lo ha presentato quasi a inizio anno). ha anche detto che il 2010 è stato l'anno di ipad1... un prodotto nuovissimo ma mica er quell'anno non ha presentato nulla ANZI....

insomma sono solo cavolate. inoltre produrre proprio in quel periodo è molto favorevole xkè a giugno si presenta, dopo un mese esce...finiscono tutti i pezzi+le ferie che rallentano i corrieri ma non la produzione...e per settembre ce l'hanno tutti...e a natale è ancora un oggettino richiesto...

se lo fai uscire dopo natale...è come se la bauli facesse il panettone a febbraio

ragazzi ho un mega dubbio!
mi sono finalmente deciso a comprare un IPHONE :)D) ma non so se è meglio aspettare il 5 o comprare subito il 4... il dubbio l'ho in quanto non ho fretta di comprarlo...quindi aspettare 4 mesi per il 5 non mi cambia niente...però se il 5 viene presentato veramente quest'autunno la cosa cambia...8 mesi sono tanti!...voi che mi consigliate!? calcolando che comunque già l'iphone 4 sarebbe il TOP per le mie esigenze(anche troppo:lol: :lol: )...questa indiscrezione su lo slittamento in autunno può ritenersi attendibile?

-Ste ha scritto:
ragazzi ho un mega dubbio!
mi sono finalmente deciso a comprare un IPHONE :)D) ma non so se è meglio aspettare il 5 o comprare subito il 4... il dubbio l'ho in quanto non ho fretta di comprarlo...quindi aspettare 4 mesi per il 5 non mi cambia niente...però se il 5 viene presentato veramente quest'autunno la cosa cambia...8 mesi sono tanti!...voi che mi consigliate!? calcolando che comunque già l'iphone 4 sarebbe il TOP per le mie esigenze(anche troppo:lol: :lol: )...questa indiscrezione su lo slittamento in autunno può ritenersi attendibile?
io ti consiglierei di aspettare e prendere il 5 ;)

prenditi un 3gs usato, tanto ci fai la mano e poi passa al 5 che sara' tutta un' altra cosa

sempre rumor. a cui non cred infatti iniziare a PRODURRE a settembre, vuol dire che verrà presentato a dicembre e venduto a gennaio...una scaletta che è contraria a qualunque logica di azienda che vuol vendere

inoltre non vederlo a giugno come sempre vuol dire che jobs è già morto, nn permetterebbe mai una cosa del genere :D

Burchio ha scritto:
sempre rumor. a cui non cred infatti iniziare a PRODURRE a settembre, vuol dire che verrà presentato a dicembre e venduto a gennaio...una scaletta che è contraria a qualunque logica di azienda che vuol vendere

inoltre non vederlo a giugno come sempre vuol dire che jobs è già morto, nn permetterebbe mai una cosa del genere :D
battuta inopportuna :5eek:

bisogna vedere quanto è grande fisicamente e se entra nell'attuale scocca...

ma temo che tra migliore fotocamera(per me massimo si arrivera a 8) processore a5 che è + grande...dovranno ridurre la batteria che già è risicata...

cmq 12.6mpx su iphone faranno uscire unicamente foto + rumorose e che occupano un sacco, quindi iphone 16GB starà molto stretto

Tutto su i-Phone 5:D

iphone_5_mockup_04.jpg

Novità, rumors, possibile data d'uscita e caratteristiche

http://www.iphone-5g.it/

http://www.iphone-5.it/

http://www.iphone5apple.it/

certo:
- non è adatto per un utenza business (come all'inizio si pensava) perché si sa che in quel campo i BlackBerry non li battono nessuno.

- per videogiocare oramai ci sono smartphone (vedi HTC :D) che sono ottimizzati alla perfezione (anzi, sono anche superiori ad iPhone su questo campo) e altre piattaforme (Android in primis) permettono di variegare tra molti titoli (anche importanti come quelli di Gameloft).

- per navigare in internet è stato battuto da smartphone molto più potenti e che supportano flash.

- fotocamera assolutamente inadatta (hanno cercato di migliorare nel 4 ma non ne sono usciti granché bene), idem per i video.

- ricezione pessima rispetto ai concorrenti.

quindi, a cosa serve spendere 700-800€ per un cellulare che è essenzialmente minore rispetto ai concorrenti?

Indietro
Alto Basso