Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ti consiglierei di aspettare e prendere il 5-Ste ha scritto:ragazzi ho un mega dubbio!
mi sono finalmente deciso a comprare un IPHONED) ma non so se è meglio aspettare il 5 o comprare subito il 4... il dubbio l'ho in quanto non ho fretta di comprarlo...quindi aspettare 4 mesi per il 5 non mi cambia niente...però se il 5 viene presentato veramente quest'autunno la cosa cambia...8 mesi sono tanti!...voi che mi consigliate!? calcolando che comunque già l'iphone 4 sarebbe il TOP per le mie esigenze(anche troppo
![]()
)...questa indiscrezione su lo slittamento in autunno può ritenersi attendibile?
sempre se non è uscito qualcosa di meglio dalla "concorrenza"dario92 ha scritto:io ti consiglierei di aspettare e prendere il 5![]()
dangerfamily ha scritto:sempre se non è uscito qualcosa di meglio dalla "concorrenza"![]()
battuta inopportunaBurchio ha scritto:sempre rumor. a cui non cred infatti iniziare a PRODURRE a settembre, vuol dire che verrà presentato a dicembre e venduto a gennaio...una scaletta che è contraria a qualunque logica di azienda che vuol vendere
inoltre non vederlo a giugno come sempre vuol dire che jobs è già morto, nn permetterebbe mai una cosa del genere![]()
Infatti questo sembra anche il parere di molti blogger svedesi specializzatiBurchio ha scritto:ma temo che tra migliore fotocamera(per me massimo si arrivera a 8)
dangerfamily ha scritto:quest'anno quanto costerà: 800€?![]()
dario92 ha scritto:se non costera' 800 ci manchera' poco,pero' iphone e' iphone![]()
Ma anche €800 sono €800dario92 ha scritto:se non costera' 800 ci manchera' poco,pero' iphone e' iphone![]()