Apple TV+: Film e serie TV

No be' la 4 sarà l'ultima, l'hanno rinnovata fino a quella per completare la storia

E onestamente a me sta piacendo abbastanza la seconda stagione, meglio della prima di Dark Matter per dire, in cui non riesco ad andare avanti.

No be' la 4 sarà l'ultima, l'hanno rinnovata fino a quella per completare la storia

E onestamente a me sta piacendo abbastanza la seconda stagione, meglio della prima di Dark Matter per dire, in cui non riesco ad andare avanti.
Concordo, anche a me sta piacendo Silo stagione 2. Oggettivamente e' un pochino piu' lenta della prima, ma non per questo va screditata.
Dark Matter alla fine la ho guardata, non mi e' dispiaciuta.

Andando un pelo offtopic, Dune Prophecy mi sta facendo diventare pazzo, quello si che fa abbioccare :sleep:
Ma la mia compagna vuole vederlo e oh... io tra una cioccolata calda e una fetta di pandoro me la faccio passare sta ora di agonia settimanale :ROFLMAO:

Oggettivamente e' un pochino piu' lenta della prima
Urca... ancora più lenta della prima??
Ma già la prima era il nulla farcito e allungato per ben 10 lunghissime ed interminabili puntate.
Tutto era riassunto tra le prime 2 puntate e l'ultima. Tutte le altre 7 erano filler lentissimo.
E che a me piacciono le serie lente..

Io ho letto tutti e 3 i libri dopo la prima stagione.
Mi ipnotizza anche la sigla iniziale, un po' come avviene con scissione, rivedrei le sigle a ripetizione.

Si mi piacciono tutte e due le serie.

seguo questa discussione da quasi un anno e non ricordo che nessuno di voi abbia mai parlato di Nettare degli dei..... sbaglio?

seguo questa discussione da quasi un anno e non ricordo che nessuno di voi abbia mai parlato di Nettare degli dei..... sbaglio?
se ne parlò quando è uscita. a me è piaciuta tantissimo, le prime puntate anche di più...sembra che abbiano sforbiciato un po' troppo sul finale. comunque è una serie con un tema molto originale.

Grazie per aver menzionato la serie, mi è piaciuta tantissimo.. molto originale e ben fatta!

se avete altri consigli ben accetti

dopo Master of Air pensavo di non trovare altre serie così epiche e belle. Ora ho posato gli occhi su un altro genere "Fondazione" vediamo un po'

Di originale non ha nulla visto che è la trasposizione di un manga, tra l'altro trasposizione non perfettamente riuscita

Di originale non ha nulla visto che è la trasposizione di un manga, tra l'altro trasposizione non perfettamente riuscita
ma te ne accorgi solo tu che conosci il manga, un genere non propriamente mainstream per definizione. io sapevo derivasse da un manga che ovviamente non ho mai letto. e lo trovo un esperimento riuscito a metà (come lo è anche TWD che però è un fumetto) ma si sa che la trasposizione in serietv ha altri canoni quindi riusciranno sempre a metà

Buona serie, Presunto innocente, anche se il finale mah, mi ha dato come l'impressione che volessero tirare fuori per forza qualcosa di sorprendente, ma che ci sta poco a mio parere.

Ma allora... vorrei segnalare una serie tanto sconosciuta quanto incredibile: DROPS OF GOD.

Innanzitutto ringrazio moltissimo gli utenti qui che l'hanno segnalata, perchè sinceramente non mi sarei mai sognato di inizizare a guardarla.
Son sincero, non bevo alcolici e di vino non ci capisco nulla, mi interessa meno di zero.

La serie è veramente particolare, curatissima dalla prima puntata all'ultima. Non ha cali, puntate filler, bloopers o altro.
Recitata da dio, storia semplicissima ma super carismatica. Il tutto girato largamente tra Francia (Parigi e vigneti fantastici), Tokyo, Trento.

E' sicuramente la miglior serie vista su Apple TV, ma da tantissimo tempo a questa parte.
Non perdetevela, soprattutto se siete astemi!
IMDb 8.0 e Rotten 100%

Ma allora... vorrei segnalare una serie tanto sconosciuta quanto incredibile: DROPS OF GOD.

Innanzitutto ringrazio moltissimo gli utenti qui che l'hanno segnalata, perchè sinceramente non mi sarei mai sognato di inizizare a guardarla.
Son sincero, non bevo alcolici e di vino non ci capisco nulla, mi interessa meno di zero.

La serie è veramente particolare, curatissima dalla prima puntata all'ultima. Non ha cali, puntate filler, bloopers o altro.
Recitata da dio, storia semplicissima ma super carismatica. Il tutto girato largamente tra Francia (Parigi e vigneti fantastici), Tokyo, Trento.

E' sicuramente la miglior serie vista su Apple TV, ma da tantissimo tempo a questa parte.
Non perdetevela, soprattutto se siete astemi!
IMDb 8.0 e Rotten 100%
intervengo solo per precisare che il titolo italiano è proprio quel Nettare degli dei che avevo segnalato qualche settimana fa

Indietro
Alto Basso