Apple TV+: Film e serie TV

mi sono dovuto ricredere su Silo: l'avevo iniziato un anno fa e non mi aveva preso, così l'avevo abbandonato. L'ho ripresa oggi e, arrivati a un punto di svolta (non dico di cosa si tratta e in quale episodio si trova), la serie mi ha incollato alla sedia costringendomi al binge-watching per finire la stagione.
Adesso però avrò il problema di vedere la seconda visto che ho visione gratis fino a fine anno soltanto.
Ad ogni modo, leggevo che è tratta da dei libri; è prevedibile che ci sia anche una terza stagione?

Il 17 gennaio arriverà con il primo episodio la seconda stagione di Scissione (Severance). Dieci uscite settimanali fino al 21 marzo.

La stagione 3 di Teheran arriverà (finalmente) il 9 dicembre.

Errore mio, la data del 9 dicembre si riferisce alla messa in onda sul canale israeliano Kan 11.
Purtroppo ancora nessuna notizia per quanto riguarda l’uscita su Apple TV+.
Per la stagione 2 era passato un mese circa.

Ho visto Blitz con Saoirse Ronan... bel film

Io ho attivato da poco la prova ed è stato il primo film che ho visto.. bellisismo mi è piaciuto tanto. Sto proseguendo con Disclaimer. Su Apple tv non mi ci ero mai soffermato però dalle premesse mi sembrano serie\film ben fatte (ho posto gli occhi su slow Horses e qualche altro film\serie).

Il dubbio rimane cosa fare dopo la prova anche se un mezzo pensierino sul rimanere lo sto facendo.

Ormai il politicamente corretto sta stravolgendo qualsiasi fatto storico.:eusa_wall:
dipende dove...le donne "nello spazio" però a terra erano presenti non ce le stiamo inventando ora. comunque questa è parità di genere, non politicamente corretto. chiamiamo le cose col proprio nome sennò va a finire che:
parità, gender, P.C., meetoo, black lives matter vanno a finire nello stesso calderone.

comunque tra poco fare l'attore diventerà banale e non ti consentiranno neanche di rasarti i capelli se devi interpretare un calvo o di tingerli. se fanno fare un gay a un etero apriti cielo. preferirebbero un gay attore cane nella parte di un gay che un bravissimo attore che passa un provino. storicamente ci sono state donne che fingevano di essere uomini per lavorare al cinema e teatro...arriveremo ai finti gay e finti etero ecc. e sempre tutto nel solito verso, mai al contrario.

PS vatti a informare sui BLIND-CASTING.

dipende dove...le donne "nello spazio" però a terra erano presenti non ce le stiamo inventando ora. comunque questa è parità di genere, non politicamente corretto. chiamiamo le cose col proprio nome sennò va a finire che:
parità, gender, P.C., meetoo, black lives matter vanno a finire nello stesso calderone.

comunque tra poco fare l'attore diventerà banale e non ti consentiranno neanche di rasarti i capelli se devi interpretare un calvo o di tingerli. se fanno fare un gay a un etero apriti cielo. preferirebbero un gay attore cane nella parte di un gay che un bravissimo attore che passa un provino. storicamente ci sono state donne che fingevano di essere uomini per lavorare al cinema e teatro...arriveremo ai finti gay e finti etero ecc. e sempre tutto nel solito verso, mai al contrario.

PS vatti a informare sui BLIND-CASTING.
Scusa ma se mettiamo donne che per prime vanno sulla luna ecc.siamo a dire cose non vere storicamente.Poi ovviamente si puo fare quello che si vuole nella fantasia del cinema.

Non hanno invitato nessuna donna sulla luna, nel film

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso