Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanti suoni ambientali nel doppiaggio vanno persi. È inevitabile per come tecnicamente viene effettuato il doppiaggio.Ma no.. quelli ci sono.
Si perde il valore dell'attore, snaturandolo con un doppiaggio.
E' come far doppiare quindi tradurre... mhhhh... ad esempio Back in Black.
Voi l'ascoltereste tradotta da un qualsiasi cantante italiofono?
Stessa cosa, per gli attori.
Sarà che leggo tantissimi libri e non vedo tutta questa tragedia nel leggere su uno schermo.si va sempre a parare lì.
leggere è oggettivamente più faticoso che ascoltare. vorrei vedere se tutti sti amanti del sottotitolo, poi non ti inondino di vocali di 10 minuti...per far prima.
pachinko è stupenda e non ci piove, si leggono bene anche i sottotitoli dato che non ci sono scene concitate e la parlata è molto lenta e morbida su inquadratute molto statiche, però sempre una lettura va fatta. io ho messo il carattere gigante per diminuire la fatica. puoi avere l'occhio di falco e di lince, ma la sera cala la palpebra e la stanchezza va combattuta aiutandosi, inoltre la guardavo quando ero veramente molto motivato, altrimenti stavo su qualcosa di più leggero e doppiato.
riguardo al gaming...il doppiaggio è sempre stato di qualità molto bassa e la cosa è diversa dato che i dialoghi li mandi avanti tu e la scena è praticamente ferma, e molte battute sono ripetute decine di volte nel gioco.
Sarà che leggo tantissimi libri e non vedo tutta questa tragedia nel leggere su uno schermo.
Ne parli come se stessi studiando un tomo di medicina
Ah finalmente un commento degno di lode.Ho vissuto in Olanda tanti anni fa e non doppiavano nulla, neanche i cartoni animati, alla mia domanda perche' non doppiate? Mi hanno detto non ti sembra ridicolo sentire John Wayne in tedesco? (i tedeschi doppiavano) comunque sono rimasto sorpreso come i bambini di 3 anni parlavano inglese solo con i cartoni animati.., anche in Slovenia e in croazia non doppiano e infatti riesci a comunicare in inglese con la maggior parte delle persone, che devo dire ho cominciato a vedere da anni le serie TV in anticipo con i sottotitoli e rivedendole in italiano in effetti perdono consistenza a volte sono adirittura ridicoli i doppiaggi... credo basti abituarsi
Ho vissuto in Olanda tanti anni fa e non doppiavano nulla, neanche i cartoni animati, alla mia domanda perche' non doppiate? Mi hanno detto non ti sembra ridicolo sentire John Wayne in tedesco? (i tedeschi doppiavano) comunque sono rimasto sorpreso come i bambini di 3 anni parlavano inglese solo con i cartoni animati.., anche in Slovenia e in croazia non doppiano e infatti riesci a comunicare in inglese con la maggior parte delle persone, che devo dire ho cominciato a vedere da anni le serie TV in anticipo con i sottotitoli e rivedendole in italiano in effetti perdono consistenza a volte sono adirittura ridicoli i doppiaggi... credo basti abituarsi
Shrinking se ti è piaciuto Ted lasso adorerai anche questa.Ho visto il primo episodio di Shrinking e Masters of the air, non male, ma sanno di già visto. Qualcuno le ha viste?
Pachinko gran bella serie invece, concordo, vista la prima stagione.
non te ne pentirai..una serie degna di apple tvHo appena iniziato a guradarla.. La prima puntata non si capisce una fava di niente, ma è quello il bello!![]()
Sì, ottima dall'inizio alla fine. Confusione c'è solo nella prima puntata per catturare l'attenzione, ma già verso la fine si iniziano ad annodare i fili.Finito di vedere Disclaimer di Alfonso Cuaron con Cate Blanchett, che dire? Fantastica, vi consiglio le ultime due puntate, sono perle di regia e di recitazione.
La parte narrata alla lunga stufa un po' ma è funzionale e ci sta.Sì, ottima dall'inizio alla fine. Confusione c'è solo nella prima puntata per catturare l'attenzione, ma già verso la fine si iniziano ad annodare i fili.
Unico appunto, forse qualche parte eccessivamente "raccontata" ma forse meglio quello che allungare troppo le puntate
Presunto innocente, la prima stagione chiude la storia principale o rimane aperta per la seconda?
Graziechiude