Apple TV+: Film e serie TV

Si hai ragione, i primi due episodi mi sono abbastanza piaciuti. Bisogna un po' crederci che sia tutto verosimile, e il "salto dello squalo" è sempre a un passo, però stanno facendo di tutto per farla sembrare una serie da Apple TV, malgrado la trama abbia una premessa un po' così così. Ecco, non sarà tra le top 20 serie dell'anno, e nessuno dirà "abbonati per questa", però al momento è godibile, se vi piace il genere.

Si hai ragione, i primi due episodi mi sono abbastanza piaciuti. Bisogna un po' crederci che sia tutto verosimile, e il "salto dello squalo" è sempre a un passo, però stanno facendo di tutto per farla sembrare una serie da Apple TV, malgrado la trama abbia una premessa un po' così così. Ecco, non sarà tra le top 20 serie dell'anno, e nessuno dirà "abbonati per questa", però al momento è godibile, se vi piace il genere.
Io ho provato a vedere il primo ma dopo un po' ho chiuso. Attori pessimi. Peccato perche' io sono fan del genere, ma lo classifico come inguardabile al momento.

Attivato il mese gratuito approfittando del codice, così recupero la seconda di Silo. Scissione mi sa che aspetta visto che non riuscirei a finirla.

La seconda di Bad Sisters merita? non ho più letto vostri commenti qui

Attivato il mese gratuito approfittando del codice, così recupero la seconda di Silo. Scissione mi sa che aspetta visto che non riuscirei a finirla.

La seconda di Bad Sisters merita? non ho più letto vostri commenti qui
commenti su appletv+ con pochi abbonati del forum che aprono la visione rincorrendo i codici...ovvio che nessuno parli :D

considera che a qualcuno non piaceva silo 2 mentre io sono alla sesta puntata ed è fantastica!!! diciamo che gli è venuta un tantino meglio di quella pesantezza che è foundation dove si sono un tantino incartati.

io intanto do un occhiata anche a scissione fino a che ci entra e però anche lì si vede che in corso di scrittura ci sono stati dei problemini e poi i ritardi della sciopero ecc ecc, perché io avrei fatto un montaggio un po' diverso essendo la serie già contorta e surreale di suo.

a mio avviso si deve dare anche modo alle serie di "riposare" nel cervello. cioè fare una maratona di più stagioni, complice anche la stanchezza, fa emergere delle cose che su una serie che hai visto un anno fa, magari non ricordi più.

io di solito decido da me...se una serie mi è piaciuta proseguo forte dei "bei ricordi" se poi va a ramengo abbandono.

Ultima modifica:
Ma Scissione e davvero imperdibile?A suo tempo avevo visto il primo episodio e mi aveva fatto venire il lagte alle ginocchia per quanto fosse lenta e soporifera.Ma continua in quel modo oppure andando aventi cambia marcia?Grazie.

Bad Sisters sembrava interessare più di qualcuno, per quello mi aspettavo almeno un qualche commento sulla seconda stagione.

La seconda di Silo per ora sta proseguendo la storia ed è ai livelli della prima, visto le prime tre puntate ieri sera.

Foundation in realtà era migliorata con l'ultima stagione, accettato ormai che non seguisse i libri andando per conto suo

Ma Scissione e davvero imperdibile?A suo tempo avevo visto il primo episodio e mi aveva fatto venire il lagte alle ginocchia per quanto fosse lenta e soporifera.Ma continua in quel modo oppure andando aventi cambia marcia?Grazie.
non credo sia per te, è e rimane molto lenta

E' l'unica serie di cui avevo interesse che ho provato a guardare più e più volte, ma alla fine ogni volta mi addormentavo.
Non ho idea del motivo. E a me piacciono le serie lente e calme.
Purtroppo mollata tipo al quarto episodio

A proposito Bad Sister 2... com'è? E' scesa o rimasta ad altissimo livello?

E' l'unica serie di cui avevo interesse che ho provato a guardare più e più volte, ma alla fine ogni volta mi addormentavo.
Non ho idea del motivo. E a me piacciono le serie lente e calme.
Purtroppo mollata tipo al quarto episodio
serie volutamente asettica, se non ti appassioni subitissimo ai personaggi. non c'è niente da fare. inoltre non è di facile comprensione oltre ad essere lenta. insomma è una serie d'essei...non è un tedlasso

l'inizio del pilot mi ha tormentato
il sound del tiolo/sigla mi ha stregato
innamorato della prima inquadratura della lumon innevata minuto 7:11 1x01...e non ne esco più

Ultima modifica:
io dopo qualche episodio l'ho mollata....non aveva senso la s2 e infatti....
ecco... immaginavo!! Ma perchè? Perchè sporcano così chicche assurde?
E ce ne sono di serie che hanno spaccato nella prima e poi han voluto fare i seguiti che non hanno senso.

ecco... immaginavo!! Ma perchè? Perchè sporcano così chicche assurde?
E ce ne sono di serie che hanno spaccato nella prima e poi han voluto fare i seguiti che non hanno senso.
La prima stagione 100 spanne sopra la seconda (della quale comunque si apprezza il tocco magistrale dell'autrice e la bravura delle interpreti tutte). Ma il senso di questa lo si coglie alla fine dell'ultimo episodio. Viva le donne.
Credo non si vada oltre.

La prima serie 100 spanne sopra la seconda. Ma il senso di questa lo si coglie alla fine dell'ultimo episodio. Viva le donne.
Credo non si vada oltre.

Io dovrò riattivarmi prossimamente ma mi sa che mi tengo il ricordo della prima stagione a questo punto :)

La prima stagione 100 spanne sopra la seconda (della quale comunque si apprezza il tocco magistrale dell'autrice e la bravura delle interpreti tutte). Ma il senso di questa lo si coglie alla fine dell'ultimo episodio. Viva le donne.
Credo non si vada oltre.
parametrando il tutto. bad sister è una ottima serie per essere IRLANDESE, interpretata da un gruppo di donne che sono state capaci di rendere odioso il protagonista maschile senza creare il solito..."eh è troppo femminista chiudete la bocca e tornate tra i fornelli"
io, una caratterizzazione così ben fatta di uno stronz*, non la ricordo proprio :D e capisce che è stronz* in uno sguardo (plauso al danese Claes Kasper Bang).

insomma una produzione europea di tutto rispetto.

Indietro
Alto Basso