• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Oggi ci sarà la WWDC e forse faranno vedere anche qualche novità per TVOS

mi pare chiaro dal titolo e dal logo...che si concentrano sul visore e su XrOS...tvos al massimo ci potrà interagire, ma non credo stravolgano niente, almeno fino al prossimo modello di appletv
 
mi pare chiaro dal titolo e dal logo...che si concentrano sul visore e su XrOS...tvos al massimo ci potrà interagire, ma non credo stravolgano niente, almeno fino al prossimo modello di appletv

Che cosa possono inventarsi di diverso per la Apple TV? Che pensino a metterci sta cavolo di VPN invece
 
Novità per tvOS 17:

- pannello di controllo ridisegnato
- trova il telecomando con iPhone
- screensaver con foto personali
- Facetime
- API per videochiamate (per le app di terze parti: Zoom, Teams & Co.)
 
Novità per tvOS 17:

- pannello di controllo ridisegnato
- trova il telecomando con iPhone
- screensaver con foto personali
- Facetime
- API per videochiamate (per le app di terze parti: Zoom, Teams & Co.)

Chissà da quale versione del telecomando si potrà usare la funzionalità per cercarlo con il telefono
 
Altre novità a proposito di TVOS

- Enhance Dialogue, which lets users more clearly hear what is being said over the effects, action, and music in a movie or TV show on Apple TV 4K paired with HomePod (2nd generation) by separating the dialogue from the background noise and bringing it forward to the center channel.

- Dolby Vision 8.1 support, which offers Apple TV 4K users a more cinematic visual experience with dynamic metadata over a broader range of movies and TV shows.

- Apple Fitness+ enhancements, including Custom Plans, a new way for Fitness+ users to receive a custom workout or meditation schedule based on day, duration, workout type, and more; Stacks, which allows users to select multiple workouts and meditations to seamlessly do back to back; and Audio Focus, which gives users the ability to prioritize the volume of the music or the trainers’ voices.

- Third-party VPN support, which enables developers to create VPN apps for Apple TV. This can benefit enterprise and education users wanting to access content on their private networks, allowing Apple TV to be a great office and conference room solution in even more places.
 
Eccola qua la VPN! Non ci credo finché non lo vedo con i miei occhi ma se fosse vero abbiamo la svolta! :)
 
Eccola qua la VPN! Non ci credo finché non lo vedo con i miei occhi ma se fosse vero abbiamo la svolta! :)

se specificano enterprise e education...direi che sarà bella bloccata. inoltre la introducono per gli sviluppatori di app quindi se fai una app VPN per sbloccare i contenuti protetti da copyright...ti bocciano la app. e se te la approvano poi te la ritirano dopo.
 
se specificano enterprise e education...direi che sarà bella bloccata. inoltre la introducono per gli sviluppatori di app quindi se fai una app VPN per sbloccare i contenuti protetti da copyright...ti bocciano la app. e se te la approvano poi te la ritirano dopo.

Mi hai distrutto tutto il mio ottimismo :D
 
Si spera che si risolvano i problemi con DAZN. Ricordo che è iniziato tutto con tvOS 16.0, mentre con le vecchie versioni continua a funzionare regolarmente.
 
Io preferisco molto di più quello attuale e in molti la pensavano così.
Quello nero aveva il problema che se lo davi in mano ad una persona un po' su con l'età non sapeva che farci

Inoltre:
- era simmetrico, e quindi era scomodo usarlo al buio
- era di vetro e si rompeva facilmente
- non aveva i pulsanti “mute” (per togliere il volume) e di accensione/spegnimento
 
Indietro
Alto Basso