• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Leggendo su reddit, ci sono altre novità minori:

- icone delle app più piccole: ogni riga ne contiene 6 (anziché 5)
- sleep timer
 
Non che altrove funzioni tanto meglio :D

Vero, ma almeno su firestick l'esperienza è un po' migliore, su Apple TV non mi funziona neanche il tasto pausa e se uso il telecomando touch per andare avanti e indietro in la preview non corrisponde al minutaglie che poi verrà mostrato.

è la classica situazione in cui il player nativo di TVOS sarebbe la soluzione ideale...
 
Con l’ultimo aggiornamento della app di pluto tv, negli streaming live dei canali, dopo qualche minuto parte lo screensaver, come se non ci fosse alcun segnale di vita.
Ma perché succedono queste cose?
 
Con l’ultimo aggiornamento della app di pluto tv, negli streaming live dei canali, dopo qualche minuto parte lo screensaver, come se non ci fosse alcun segnale di vita.
Ma perché succedono queste cose?

Probabilmente han sbagliato a gestire il loro player su TVOS
 
Vero, ma almeno su firestick l'esperienza è un po' migliore, su Apple TV non mi funziona neanche il tasto pausa e se uso il telecomando touch per andare avanti e indietro in la preview non corrisponde al minutaglie che poi verrà mostrato.

è la classica situazione in cui il player nativo di TVOS sarebbe la soluzione ideale...

è arrivato un altro aggiornamento di Raiplay 3.3.4, adesso hanno sistemato un problema relativo al fatto che il video non andasse in paura quando si premeva il tasto dedicato, ma non riesco più ad accedere al player se non proprio quando uso quel tasto. Quindi se uso il touchpad non succede nulla.

La questione del PIP è stata risolta? Non so perchè al momento non posso andare sui tasti del player e contemporaneamente far andare il video.
 
Trovo purtroppo pessimo l'aggiornamento dell'app tvOS per Discovery, che prima era la mia preferita. Riconosco che hanno cercato di fare le cose in grande, con funzioni aggiuntive, ma perdendo quella velocità di utilizzo per cui mi piacava tanto.

Io apprezzavo tantissimo la possibilità di saltare avanti di 10 secondi in avanti o indietro premendo semplicemente i tasti freccia durante la riproduzione, anche premendo più volte di seguito. Comodissimo per il tennis in cui si poteva andare velocemente da un punto all'altro. Ora per farlo è necesssario portarsi prima nella barra di avanzamento con il tasta su e non è più possibile premere più volte di seguito portando avanti l'immagine ogni volta (ora se si preme più volte di seguito l'avanzamento di immagine avviene solo quando si smette di premere). Quando l'intefaccia a video dopo pochi secondi scompare, non tiene memoria di essere nella barra di avanzamento e bisogna di nuovo riportarsi nel punto giusto,

Adesso invece funziona la funzione "Guarda dall'inizio".
 
Trovo purtroppo pessimo l'aggiornamento dell'app tvOS per Discovery, che prima era la mia preferita. Riconosco che hanno cercato di fare le cose in grande, con funzioni aggiuntive, ma perdendo quella velocità di utilizzo per cui mi piacava tanto.

Io apprezzavo tantissimo la possibilità di saltare avanti di 10 secondi in avanti o indietro premendo semplicemente i tasti freccia durante la riproduzione, anche premendo più volte di seguito. Comodissimo per il tennis in cui si poteva andare velocemente da un punto all'altro. Ora per farlo è necesssario portarsi prima nella barra di avanzamento con il tasta su e non è più possibile premere più volte di seguito portando avanti l'immagine ogni volta (ora se si preme più volte di seguito l'avanzamento di immagine avviene solo quando si smette di premere). Quando l'intefaccia a video dopo pochi secondi scompare, non tiene memoria di essere nella barra di avanzamento e bisogna di nuovo riportarsi nel punto giusto,

Adesso invece funziona la funzione "Guarda dall'inizio".

Concordo che avrei preferito avere il player di TVOS rispetto al nuovo player custom che hanno implementato. Per andare avanti e indietro più velocemente io di solito uso direttamente Siri.
 
Dopo quasi un anno è uscito l'aggiornamento per Crunchyroll di TVOS (3.0.0) e finalmente sono state sistemate molti problemi che aveva la vecchia app
 
Fantastico, ottima notizia! Per ottenere l’integrazione, basta avviare un contenuto su Prime Video, e compare un popup che chiede il consenso.

Adesso mancano Netflix e i servizi italiani.

Netflix non arriverà mai (politica loro), a questo punto più probabile Raiplay e Now se mai ci considerassero
 
Fatto, è apparso, anche se sinceramente non ho mai capito a cosa serve...

All’interno della app “tv” hai una coda di visione unificata, puoi continuare a guardare i video di Tv+, Prime Video, Disney, Paramount+ senza aprire le rispettive app.

Inoltre la funzione di ricerca nella app “tv” ti permette di trovare i contenuti di tutte le app collegate, e avviarli direttamente.
 
All’interno della app “tv” hai una coda di visione unificata, puoi continuare a guardare i video di Tv+, Prime Video, Disney, Paramount+ senza aprire le rispettive app.

Inoltre la funzione di ricerca nella app “tv” ti permette di trovare i contenuti di tutte le app collegate, e avviarli direttamente.

A , non lo sapevo , beh diciamo per comodità .

Una curiostà ma l'app apple tv + non viene mai aggiornata?

Non ha mai ricevuto nessun aggiornamento sin da quando è arrivata
 
Indietro
Alto Basso