• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Qualcuno sta provando Starzplay?
Oggi hanno aggiunto Pennyworth, una serie DC. Ma non vedo l'audio in italiano nonostante abbiano doppiato i trailer :eusa_think:
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Qualcuno sta provando Starzplay?
Oggi hanno aggiunto Pennyworth, una serie DC. Ma non vedo l'audio in italiano nonostante abbiano doppiato i trailer :eusa_think:

La storia del maggiordomo di Bruce Wayne?
Magari è carina, mi pare che non sanno più che inventarsi :D
 
francamente il recap non l'ho nemmeno considerato...ovviamente, da abbonato pagante, mi riferisco alla partita intera...
quando provo a farla partire appare sempre il messaggio "an error occurred.Try again later"...
e ogni volta che provo a eliminare l'app e a re-installarla non cambia nulla (ovviamente ho anche riavviato il modem/router, controllato tutte le impostazioni di rete...che ovviamente sono a posto, visto che uso il cavo e che le altre app funzionano)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
me ne farò una ragione...per queste finali userò l'app su android tv...e per l'anno prossimo tanto avevo già deciso di tagliare le spese...:eusa_whistle:

Stesso problema e stesse giaculatorie... ho risolto riavviando la Apple TV, ci metto 30 secondi in più ma almeno funziona.
Deve essere qualcosa legato al doppio feed nazionale e internazionale del broadcaster
 
Stesso problema e stesse giaculatorie... ho risolto riavviando la Apple TV, ci metto 30 secondi in più ma almeno funziona.
Deve essere qualcosa legato al doppio feed nazionale e internazionale del broadcaster

grazie per il feedback...

sospettavo qualcosa del genere, ma non avevo riscontri...

il fatto è che durante i PO, bastava disinstallare e reinstallare l'app e tutto tornava a posto...mentre adesso, durante le WS, anche questo sistema non funge...non sempre, almeno...

ad esempio, ieri pomeriggio funzionava perfettamente, come se niente fosse...questa mattina, invece, ha funzionato solo dopo la reinstallazione dell'app (ma sono sicuro che, quando metterò in pausa per andare a preparare e gustare il pranzo, al ritorno sarà tutto bloccato come al solito :eusa_doh:)...

p.s. ma tu riavvi l'ATV ogni volta o è bastato un solo riavvio generale? :eusa_think:
 
Avvio la Apple TV e faccio subito il riavvio, solo dopo apro MLB tv ed è tutto OK

grazie per la risposta...

oggi da me ha funzionato tutto regolarmente sulla ATV 4K, senza "magheggi" (e il match l'ho visto in 3 "frazioni" distinte tra loro, mettendo tutto in stand-by da menu come al solito dopo ciascuna di esse)...

misteri dell'ATV...:eusa_think: :doubt:
 
Avendo il telefono nuovo, da domani avrò gratis apple tv+ per 12 mesi :)
 
Apple Tv+ fa parte dell'app Apple Tv?

Perchè nel Tv Smart Samsung c'è l'App Apple Tv, è quella giusta o per vedere i futuri Programmi in onda da domani serve un'altra App?

Scusate se qui sono O.T.
 
Apple Tv+ fa parte dell'app Apple Tv?

Perchè nel Tv Smart Samsung c'è l'App Apple Tv, è quella giusta o per vedere i futuri Programmi in onda da domani serve un'altra App?

Scusate se qui sono O.T.

Sì è uno dei servizi a cui ci si può abbonare all'interno di quell'app
 
Apple Tv+ fa parte dell'app Apple Tv?

Perchè nel Tv Smart Samsung c'è l'App Apple Tv, è quella giusta o per vedere i futuri Programmi in onda da domani serve un'altra App?

Scusate se qui sono O.T.

Arrivando il servizio in streaming, Apple ha deciso di non destinate il tutto solo ai propri dispositivi, e d’altra parte se vogliono fatturare non avevano scelta :)
 
Indietro
Alto Basso