• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

The morning show su Wikipedia è indicato 10 episodi, ma ce ne sono disponibili 3.
Strano
 
The morning show su Wikipedia è indicato 10 episodi, ma ce ne sono disponibili 3.
Strano

Non è strano....hanno rilasciato solo i primi 3 e gli episodi dal quarto in poi saranno resi disponibili ogni venerdì a partire dall’8 novembre. Hanno poca roba e devono centellinarla. :)
 
Non è strano....hanno rilasciato solo i primi 3 e gli episodi dal quarto in poi saranno resi disponibili ogni venerdì a partire dall’8 novembre. Hanno poca roba e devono centellinarla. :)

Grazie per la spiegazione :)
Eh sì in effetti se si bruciano tutto subito dopo il mese gratuito non rinnova nessuno
 
Ho guardato un po' di "for all mankind", una ventina di minuti, e devo dire che è una serie davvero di qualità. Sono un appassionato di cinema, e posso affermarlo con certezza.

Non ho proseguito per la mancanza del doppiaggio in italiano, che per me è fondamentale, per godersi al 100% un titolo.
Vista l'importanza della serie credo che aspetterò il doppiaggio in italiano.

Nessuno ha parlato della sola presenza della lingua originale (inglese), a voi non da fastidio leggere sottotitoli per 10 ore (durata di una serie tv)????

I 5 euro al mese li valgono tutti, fidatevi. (se mettono il doppiaggio in italiano ovviamente).
 
Ho guardato un po' di "for all mankind", una ventina di minuti, e devo dire che è una serie davvero di qualità. Sono un appassionato di cinema, e posso affermarlo con certezza.

Non ho proseguito per la mancanza del doppiaggio in italiano, che per me è fondamentale, per godersi al 100% un titolo.
Vista l'importanza della serie credo che aspetterò il doppiaggio in italiano.

Nessuno ha parlato della sola presenza della lingua originale (inglese), a voi non da fastidio leggere sottotitoli per 10 ore (durata di una serie tv)????

I 5 euro al mese li valgono tutti, fidatevi. (se mettono il doppiaggio in italiano ovviamente).
Sicuro che non ci sia il doppiaggio? Nelle specifiche dei titoli mi sembra che fosse specificato. Giusto per provare qualche giorno fa avevo visto il trailer su fire stick ed effettivamente era partito in inglese ma poi ho cambiato manualmente ed anche i restanti titoli poi sono partiti direttamente in italiano. Su Apple tv può essere che tu debba fare la stessa cosa

Edit: sono andato a controllare da browser ed effettivamente dà italiano (audio e sottotitoli) quindi ci dovrebbe essere
 
Allora, precisiamo :)
Parte tutto in inglese con i sottotitoli in italiano. Perché? Perché sono dei fessi loro! :)
Bisogna cambiare le impostazioni, mettere lingua italiana e sottotitoli su automatico
 
Allora, precisiamo :)
Parte tutto in inglese con i sottotitoli in italiano. Perché? Perché sono dei fessi loro! :)
Bisogna cambiare le impostazioni, mettere lingua italiana e sottotitoli su automatico
Controllato adesso anche su Apple tv 3a gen. e mi è partito in italiano anche lì. In effetti mi sembrava strano
 
Controllato adesso anche su Apple tv 3a gen. e mi è partito in italiano anche lì. In effetti mi sembrava strano

A me è partito in inglese con sottotitoli, ho dovuto appunto mettere italiano e sottotitoli su automatico
 
Allora, precisiamo :)
Parte tutto in inglese con i sottotitoli in italiano. Perché? Perché sono dei fessi loro! :)
Bisogna cambiare le impostazioni, mettere lingua italiana e sottotitoli su automatico

e' Verooooooooo!!

Dalla apple tv sono andato in impostazioni e ho cambiato la lingua, che era impostata su "default".

Ci avevo pensato anche io di cambiare dalle impostazioni, però mi sono detto che mi pareva impossibile che non mi avesse già impostato l'italiano in automatico, o comunque, che almeno ci sia l'impostazione per cambiare la lingua quando scelgo un titolo.

Comunque sia ora ho risolto, spero che quelli di apple illuminino anche chi magari non frequenta forum e probabilmente è nelle mie stesse condizioni.

Grazie, mi hai salvato la serata... altrimenti mi aspettavano 5 o 6 processi di un giorno in pretura.

PS= La app di Raiplay 3.0 è Meravigliosa!!!

con questo intervento rinnovo il mio appello pubblico per aggiungere la app di NOW tv all'app store.
 
Sei andato in impostazioni? Io ho scrollato in giù col ditino il touch nel telecomando e mi si è aperto tutto :D
 
Da Ieri sto cercando di iscrivermi.
Laptop Win10

In teoria l'iscrizione c'è, ma non c'e verso di fare login...
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Hai degli standard molto bassi. Sicuramente migliorata ma non è certo “meravigliosa”.

Manca una cosa basilare come i sottotitoli e il doppio audio....
Inoltre la app usa l'inutile player proprietario della Rai, invece del player nativo di Apple. Non è possibile andare avanti o indietro nei video!
Infine la app non tiene traccia del punto di visione di un filmato.

Dal mio punto di vista è la peggiore presente su Apple Tv.
 
Ho visto i primi 3 episodi di The Morning Show, mi sono piaciuti molto. Avevo delle aspettative su questa serie e per adesso sono soddisfatta.
 
In Windows 10 con il Browser Firefox c'è il tasto Riprendi episodio.
Episodio visto sul Tv Samsung.
 
Ho visto i primi 3 episodi di The Morning Show, mi sono piaciuti molto. Avevo delle aspettative su questa serie e per adesso sono soddisfatta.

Hai attivato in7 giorni di prova gratuita o sono di prova libera, come mi sembra?
 
Indietro
Alto Basso