• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Servizi Streaming su Apple Tv

Mi state facendo venire la voglia di acquistare una seconda Apple TV 4K per avere i 12 mesi gratuiti lo dico a voi la spesa vale il sevizio???
 
Mi state facendo venire la voglia di acquistare una seconda Apple TV 4K per avere i 12 mesi gratuiti lo dico a voi la spesa vale il sevizio???

Perché una seconda? Se ne hai già una basta e avanza, al limite la sposti da una tv ad un’altra, piccola com’è! ;)
Ed un anno di servizio costa 60€, ben al di sotto dei 200€ del suo costo
 
Perché una seconda? Se ne hai già una basta e avanza, al limite la sposti da una tv ad un’altra, piccola com’è! ;)
Ed un anno di servizio costa 60€, ben al di sotto dei 200€ del suo costo

La comprerei per i 12 mesi gratuiti o tu mi consigli di provare i 7 giorni e po 5€???
 
Perché una seconda? Se ne hai già una basta e avanza, al limite la sposti da una tv ad un’altra, piccola com’è! ;)
Ed un anno di servizio costa 60€, ben al di sotto dei 200€ del suo costo
Ah, ecco, hai risposto indirettamente alla mia domanda. Non ne vale la pena allora.
 
Per vedere Pennyworth ti devi abbonare a StarzPlay che sono altri 4,99€ al mese.
 
Per vedere Pennyworth ti devi abbonare a StarzPlay che sono altri 4,99€ al mese.

Pensavo fosse compreso.

C'è qualcuno per piacere che mi può confermare la possibilità di poter guardare AppleTv e/ho StarzPlay su Pc Windows?
AppleTv, non c'e verso di accedere....
 
Indietro
Alto Basso