In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Starzplay (che invece ha più roba) è presente su app di Apple TV per Amazon Fire Stick ma è possibile attivarlo solo da una periferica apple. Chi come me non possiede mac, ipad o iphone è ancora impossibilitato ad usare questo servizio e può solamente vederne i contenuti. Mah.

Da sito si e possibile.
Io non l'ho disdetto pero, non so dirti se effettivamente funziona.
Ok, l'importante è che ci sia il tasto disdici abbonamento o qualcosa del genere. Quindi se c'è immagino che poi funzioni (ma mai dire mai ).

Ciao! Secondo voi, i 7 episodi de “Lo scrittore fantasma” sono tutti quelli disponibili per la prima stagione o ne arriveranno altri settimanalmente come per “The morning show”?
Grazie!

In teoria sì ma non saprei perché non l'ho attivato. Qualcun altro ha provato a gestire l'abbonamento da sito?

occhio che se nel periodo di un anno si toglie il rinnovo automatica...di fatto si disdice, e si perde per sempre la possibilità di attivare l'anno gratuito a meno di fare un nuovo acquisto importante in questo periodo promozionale.

Ciao! Secondo voi, i 7 episodi de “Lo scrittore fantasma” sono tutti quelli disponibili per la prima stagione o ne arriveranno altri settimanalmente come per “The morning show”?
Grazie!

alcune produzioni sono state rese disponibili in modo completo e si dovrà aspettare la prossima stagione come appunto ghostwriter e dickinson, mentre altre come morning show e see avranno poi l'uscita settimanale

Anche a me hanno dato un anno gratis visto che ho comprato l'iPhone (e ci mancherebbe altro con quello che costa!), ho visto i primi 3 episodi di For All Manking ed è di grande qualità, ma concordo che il catalogo è praticamente vuoto. Vedremo nei prossimo mesi. Una serie di qualità ogni 3 mesi mi pare un po' troppo poco.

Anche a me hanno dato un anno gratis visto che ho comprato l'iPhone (e ci mancherebbe altro con quello che costa!), ho visto i primi 3 episodi di For All Manking ed è di grande qualità, ma concordo che il catalogo è praticamente vuoto. Vedremo nei prossimo mesi. Una serie di qualità ogni 3 mesi mi pare un po' troppo poco.

guardati pure le altre...e ogni settimana avrai qualcos'altro da vedere, poi ci sono un paio di film...e già ne stanno annunciando di nuovi che escono al cinema...e che tu potrai vedere gratis. insomma non è da poco...e soprattutto non era affatto dovuto fare UN ANNO che vale per tutti quelli che acquistano un prodotto apple, non per forza un costoso iphone.

ti hanno regalato 50€...xkè un anno costa 50€

Se per questo un'anno lo regalano anche a chi spende 160€ per l'Apple TV HD

Che effettivamente è il dispositivo più economico che c'è a fare il proprio lavoro :D

Un punto a favore è il fatto che Apple TV+ ha una qualità video chiaramente superiore ai competitor e questo è evidente ancora di più quando si guarda in 4K: "See" ha il bitrate più alto di tutti gli altri contenuti della piattaforma, con una media bitrate video pari a 29 Mb/s e un picco di 41 Mb/s. ”The Elephant Queen” ha una media di circa 26 Mb/s per il bitrate video, così come”Snoopy nello spazio“. "For All Mankind" ha picchi di 32 Mb/s

Ciao ragazzi non so se è la sezione giusta, ma ho un problema...ho scaricato l’app Apple TV su fire stick basic edition però non riesco nè a cambiare lingua nè a inserire i sottotitoli, qualcuno di voi sa come fare??

Ciao ragazzi non so se è la sezione giusta, ma ho un problema...ho scaricato l’app Apple TV su fire stick basic edition però non riesco nè a cambiare lingua nè a inserire i sottotitoli, qualcuno di voi sa come fare??

Durante la visione digita il tasto freccia giù del telecomando della Stick e apparirà il menu per cambiare la lingua e mettere i sottotitoli.

Indietro
Alto Basso