candium
Digital-Forum Senior Master
Non è iniziato, infatti se provi a guardare ti dice che non è abilitata agli acquisti in-app. Dovresti attivarlo da sito
grazie. poi per disdire si fa sempre da sito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è iniziato, infatti se provi a guardare ti dice che non è abilitata agli acquisti in-app. Dovresti attivarlo da sito
In teoria sì ma non saprei perché non l'ho attivato. Qualcun altro ha provato a gestire l'abbonamento da sito?grazie. poi per disdire si fa sempre da sito?
In teoria sì ma non saprei perché non l'ho attivato. Qualcun altro ha provato a gestire l'abbonamento da sito?
Ok, l'importante è che ci sia il tasto disdici abbonamento o qualcosa del genere. Quindi se c'è immagino che poi funzioni (ma mai dire mai [emoji6]).Da sito si e possibile.
Io non l'ho disdetto pero, non so dirti se effettivamente funziona.
Ok, l'importante è che ci sia il tasto disdici abbonamento o qualcosa del genere. Quindi se c'è immagino che poi funzioni (ma mai dire mai [emoji6]).
Grazie mi era sfuggitoVedi questo Post, c'è il tasto Annulla abbonamento
Post numero 513
In teoria sì ma non saprei perché non l'ho attivato. Qualcun altro ha provato a gestire l'abbonamento da sito?
Ciao! Secondo voi, i 7 episodi de “Lo scrittore fantasma” sono tutti quelli disponibili per la prima stagione o ne arriveranno altri settimanalmente come per “The morning show”?
Grazie!
alcune produzioni sono state rese disponibili in modo completo e si dovrà aspettare la prossima stagione come appunto ghostwriter e dickinson, mentre altre come morning show e see avranno poi l'uscita settimanale
Anche a me hanno dato un anno gratis visto che ho comprato l'iPhone (e ci mancherebbe altro con quello che costa!), ho visto i primi 3 episodi di For All Manking ed è di grande qualità, ma concordo che il catalogo è praticamente vuoto. Vedremo nei prossimo mesi. Una serie di qualità ogni 3 mesi mi pare un po' troppo poco.
Anche a me hanno dato un anno gratis visto che ho comprato l'iPhone (e ci mancherebbe altro con quello che costa!), ho visto i primi 3 episodi di For All Manking ed è di grande qualità, ma concordo che il catalogo è praticamente vuoto. Vedremo nei prossimo mesi. Una serie di qualità ogni 3 mesi mi pare un po' troppo poco.
Ciao ragazzi non so se è la sezione giusta, ma ho un problema...ho scaricato l’app Apple TV su fire stick basic edition però non riesco nè a cambiare lingua nè a inserire i sottotitoli, qualcuno di voi sa come fare??
Durante la visione digita il tasto freccia giù del telecomando della Stick e apparirà il menu per cambiare la lingua e mettere i sottotitoli.