In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Perfetto
Una domanda, si puó far vedere ad un altro appartamento... sicuramente si dovrà mettere il id?

Sicuramente dovrai avere un abbonamento Sky attivo e poi bisogna vedere quante tv in contemporanea possono vederlo , ma conoscendo Sky non penso più di una , poi magari è spero di sbagliarmi.

avranno solo abbattuto la necessità di avere un altro decoder. alla fine il "decoder" skyQ via internet è un scatoletta wifi. se appletv può sostituirlo lo farà con tutte le limitazioni del caso.

Ultima modifica:
chiedo agli amministratori di splittare il thread perché qui si sovrappongono discussioni si (1) Apple TV, intesa come la set top box sulla quale installare servizi terzi di streaming e altro e (2) Apple TV intesa come il servizio di streaming installabile anche su Amazon Fire Tv, per intenderci la libreria di film e serie con Ted Lasso....

Mi sono arrivate voci dal reparto commerciale di Sky che a breve arriverà l’applicazione di Sky oltre quella già presente di now tv . Non so se però con l’arrivo della App. Di Sky quella di now verrà dismessa perché si farebbero concorrenza tra di loro , e poi speriamo che porteranno i contenuti in 4K .

Se sono le solite voci, come le chiami tu, c'è poco di sicuro. Al momento non è previsto.

Ormai ho capito che non sei un vero insider che conosce le cose dentro Sky, quindi eviterei di dare di continuo speranze su cose che poi puntualmente non si verificano.

il finale finale di stagione di Scissione è ai limiti della perfezione, se questa serie fosse su Netflix avrebbe a mio avviso un successo strepitoso

Come ha già scritto un utente, qualcuno dovrebbe aprire due discussioni separate. Una sul dispositivo e l'altra riguardo Apple TV+, inteso come servizio in streaming. Potete farlo direttamente senza chiedere, poi decideranno se mettere i thread in evidenza.

Come ha già scritto un utente, qualcuno dovrebbe aprire due discussioni separate. Una sul dispositivo e l'altra riguardo Apple TV+, inteso come servizio in streaming. Potete farlo direttamente senza chiedere, poi decideranno se mettere i thread in evidenza.

Si si può fare, se qualcuno la vuole creare nessun problema. Una c'è già questa

Per una sezione dedicata sinceramente al momento non saprei, non mi sembra ci sia molto movimento riguardo Apple Tv :)

Su questa di fatto si è sempre molto parlato di appletv+ rispetto ad altri streaming su appletv. Ora poi che appletv+ offre qualcosa

Dopo diversi mesi arriva un aggiornamento della app di Netflix (versione n. 2.1.23 del 11/04/2022).
L’unico cambiamento visibile è la barra laterale ora trasparente. Continuano a mancare le sezioni “sorprendimi” e “nuovi e popolari”.

Novità sul fronte Apple Tv+: il 10 giugno inizia la terza stagione di For All Mankind

Indietro
Alto Basso