In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Volevo chiedere una cosa che riguarda la Apple TV.

Sull'iPad a volte uso una VPN con cui guardo qualche canale straniero.

Se però provo a "trasportare" l'immagine sul televisore attraverso "Duplica schermo" e "Sala Cinema" non me lo fa fare e c'è lo schermo nero... :eusa_wall:

C'è un modo per farlo? Se sì, quale?

Volevo chiedere una cosa che riguarda la Apple TV.

Sull'iPad a volte uso una VPN con cui guardo qualche canale straniero.

Se però provo a "trasportare" l'immagine sul televisore attraverso "Duplica schermo" e "Sala Cinema" non me lo fa fare e c'è lo schermo nero... :eusa_wall:

C'è un modo per farlo? Se sì, quale?

Strano, molto strano. Prima duplichi lo schermo all'inizio, con i trattini per scegliere la tua Apple TV e solo dopo apri ad esempio la app CBS con la VPN attiva ovviamente e funziona. Mi ha funzionato anche ieri e mai avuto problemi

Finale di stagione di Servant da non perdere.
Visto ieri,mi sa che l'ultima stagione ne vedremo delle belle o più precisamente delle "brutte".:eusa_whistle:;)Peccato che sono episodi di solo mezz'ora ma forse è per la durata che non stanca mai.Una delle serie horror/mistery più belle degli ultimi anni,attori bravissimi e l'attrice Nell Tiger Free con i suoi sguardi ti fa rabbrividire.

Mi piacerebbe sapere perchè per vedere le serie TV su Apple Tv occorre avere un dispositivo Apple.
Io ho Android, ho creato il mio ID Apple ma non me lo accetta; mi dice che devo validarlo con dispositivo IOS12 o superiore che chiaramente non ho.
Esiste un qualche sistema?

Mi piacerebbe sapere perchè per vedere le serie TV su Apple Tv occorre avere un dispositivo Apple.
Io ho Android, ho creato il mio ID Apple ma non me lo accetta; mi dice che devo validarlo con dispositivo IOS12 o superiore che chiaramente non ho.
Esiste un qualche sistema?

La app è disponibile anche per Android e anche su sky q. Dopo che ti sei registrato, con username e password accedi. La registrazione è sempre consigliabile farla da pc

La app è disponibile anche per Android e anche su sky q. Dopo che ti sei registrato, con username e password accedi. La registrazione è sempre consigliabile farla da pc

La registrazione oramai l'ho fatta da cell.
Quando faccio login do ID e psw é me la accetta, poi esce un warning che mi chiede la validazione.
Proverò entrare da pc appena possibile.

Strano, molto strano. Prima duplichi lo schermo all'inizio, con i trattini per scegliere la tua Apple TV e solo dopo apri ad esempio la app CBS con la VPN attiva ovviamente e funziona. Mi ha funzionato anche ieri e mai avuto problemi

Ho provato ancora a trasportare sulla Apple TV lo streaming dell'iPad (dove uso una VPN): a volte me lo fa fare, a volte no, e non capisco perché.

Per esempio, con la VPN dell'iPad impostata sul Regno Unito, ho aperto un canale della BBC e sulla tv si vedeva.

Poi dallo stesso sito della BBC ho aperto il programma registrato "Match of the Day" (tipo il nostro "90° Minuto"), ma sulla "Sala Cinema" della Apple TV non appariva...

Qualcuno ha voglia di fare qualche prova per capire se sbaglio io qualche passaggio?

Finale di stagione di Servant da non perdere.

non me l’aspettavo, questa stagione è stata la mia preferita

completamente altro genere anche se ricca di mistero, prosegue la sua corsa anche scissione/severance, assolutamente fantastica per me, erano anni che non vedevo una serie con tale genialità da parte degli autori

La registrazione oramai l'ho fatta da cell.
Quando faccio login do ID e psw é me la accetta, poi esce un warning che mi chiede la validazione.
Proverò entrare da pc appena possibile.

la validazione chiederà una password OTP o una validazione tramite mail(magari chiede la validazione non di appltv+ ma proprio dell'account appena creato per sapere se la mail è esistente ecc). da android devi accedere usando un browser chrome o firefox

se invece quell'account prima era usato su iphone probabile che chieda la validazione.

la validazione chiederà una password OTP o una validazione tramite mail(magari chiede la validazione non di appltv+ ma proprio dell'account appena creato per sapere se la mail è esistente ecc). da android devi accedere usando un browser chrome o firefox

se invece quell'account prima era usato su iphone probabile che chieda la validazione.

Grazie, io ho Edge; che sia per quello?

non me l’aspettavo, questa stagione è stata la mia preferita

completamente altro genere anche se ricca di mistero, prosegue la sua corsa anche scissione/severance, assolutamente fantastica per me, erano anni che non vedevo una serie con tale genialità da parte degli autori

Concordo sul fatto che gli elementi di novità intervenuti in questa terza stagione di Servant (soprattutto gli eventi esterni alla casa e la faccenda di quelli del parco) hanno consentito di inquadrare i personaggi anche da altre sfaccettature e portato a sviluppi inattesi.
Non ho proprio idea di come possa proseguire nella prossima stagione, ma ho elevate aspettative.

Scissione è nella mia watchlist.

Hanno aggiornato la app di prime video e hanno tolto ogni riferimento se il filmato è in hd oppure in uhd oppure in hdr. Poi durante il filmato non scende più la tendina con la trama.
Cambiano sempre in peggio

Hanno aggiornato la app di prime video e hanno tolto ogni riferimento se il filmato è in hd oppure in uhd oppure in hdr. Poi durante il filmato non scende più la tendina con la trama.
Cambiano sempre in peggio
Speriamo che mantengano su altri dispositivi ma ne dubito :(

Indietro
Alto Basso