In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Una domanda, sono io che me lo sono sognato oppure deve arrivare skygo su Apple TV? :)

Ricordavo anche io qualcosa del genere, ma nei comunicati ufficiali questa cosa non è stata menzionata.

EDIT Ho controllato. Sky Go su Apple TV è prevista soltanto per il mercato britannico.

Ultima modifica:
Ricordavo anche io qualcosa del genere, ma nei comunicati ufficiali questa cosa non è stata menzionata.

EDIT Ho controllato. Sky Go su Apple TV è prevista soltanto per il mercato britannico.

E noi siamo i soliti figli di nessuno

Non è più arrivata l'app di mediaset play infinity che era sicuro che arrivava , fonti interne che lavorano a mediaset, figuriamoci se arriva sky go.
Putroppo la apple tv box non se la fila nessuno..
Un piccolo esempio netflix non aggiorna la sua app da agosto 2021 , pazzesco e non solo interfaccia ancora vecchia!

Non è più arrivata l'app di mediaset play infinity che era sicuro che arrivava , fonti interne che lavorano a mediaset, figuriamoci se arriva sky go.
Putroppo la apple tv box non se la fila nessuno..
Un piccolo esempio netflix non aggiorna la sua app da agosto 2021 , pazzesco e non solo interfaccia ancora vecchia!

sarà ma è l’unico device che permette di vedere il calcio in streaming di qualità pari alla tv satellitare, e con una fluidità che gli altri si scordano. Se mediaset pensa che sia inutile l’app che la tengano …

Ho fatto la settimana omaggio ma i video che ho guardato hanno una definizione pessima su pc,si puo fare qualcosa oppure bisogna tenersi la ciofeca di definizione??:eusa_think:

Ma di quale app parli, tra i vari servizi di streaming disponibili come da titolo? Se intendi Apple TV+, è noto per la qualità video di tutti i suoi contenuti. Il problema è quindi certamente della tua connessione o del tuo pc.

Ma di quale app parli, tra i vari servizi di streaming disponibili come da titolo? Se intendi Apple TV+, è noto per la qualità video di tutti i suoi contenuti. Il problema è quindi certamente della tua connessione o del tuo pc.
No,vedo benissimo tutte le piattaforme straaming,la sola che da un'immagine poco definita è apple tv.:eusa_think:

Apple TV+ a livello di qualità di immagini è due spanne sopra a tutti e te lo può confermare chiunque. Il problema è solo del tuo device
Scusa vedo bene Netflix/Prime/Disney Plus,c'è mica qualche opzione per la definizione?Non sto criticando nessuno ma capire quale sia il problema,visto che è la prima volta che una piattaforma mi da problemi di definizione.:eusa_think:p.s.per la precisione mi da problemi di definizione l'episodio 8 della terza stagione di Servant,mi confermate che si vede bene?Grazie.

Ultima modifica:
nessuno sta vedendo scissione/severance? una delle serie più geniali che ho visto ultimamente, c’è un’introspezione dei personaggi incredibile

Scusa vedo bene Netflix/Prime/Disney Plus,c'è mica qualche opzione per la definizione?Non sto criticando nessuno ma capire quale sia il problema,visto che è la prima volta che una piattaforma mi da problemi di definizione.:eusa_think:p.s.per la precisione mi da problemi di definizione l'episodio 8 della terza stagione di Servant,mi confermate che si vede bene?Grazie.
Scusa, ma quando hai visto Invasion non ti ha dato problemi?

Servizi Streaming su Apple Tv

nessuno sta vedendo scissione/severance? una delle serie più geniali che ho visto ultimamente, c’è un’introspezione dei personaggi incredibile

Presente! E Vogliamo anche parlare della fotografia disturbante
Comunque è uno dei successi appletv+. anche se nonè abitudine parlarne perché ormai appletv è quella senza niente. E invece a 50€ l’anno offre cos’è mai viste e a breve ci sono fior fior di partenze.

Diciamo che con fondazione se la sono tirata di più e il risultato è stato sotto le aspettative per me. Inutilmente complessa. Questa è uscita con un trailer che mostrava “altro” e si è rivelata stupenda.

Servizi Streaming su Apple Tv

Io ho appena attivato la prova gratuita di 6 mesi di apple tv + con playstation 5 .
Non mi ha mai detto nulla questo servizio peró ho messo in lista Fondazione e Invasion . Conoscendo i miei generi

Ultima modifica:
Qualcuno sta vedendo Suspicion?Ho visto il primo episodio e non mi sembra male e c'è pure un'attrice della serie marvel Elizabeth Henstridge.Giudizi?:eusa_think::)

Qualcuno sta vedendo Suspicion?Ho visto il primo episodio e non mi sembra male e c'è pure un'attrice della serie marvel Elizabeth Henstridge.Giudizi?:eusa_think::)

è lì in attesa, anche xkè diciamo che una chance la dò a tutto su appletv dato che non esce moltissima roba. insieme ad invasion magari in estate quando le altre sono + sgonfie...trovo il tempo per loro. sembra davvero ben fatta.

Indietro
Alto Basso