Pubblicata la versione 1.2.7 del 01/03/2022 di Prime Video. Risolve il problema con il framerate dinamico introdotto dal penultimo aggiornamento.
Meno male, posso riattivare gli aggiornamenti automatici!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pubblicata la versione 1.2.7 del 01/03/2022 di Prime Video. Risolve il problema con il framerate dinamico introdotto dal penultimo aggiornamento.
Una domanda, sono io che me lo sono sognato oppure deve arrivare skygo su Apple TV?![]()
Non mi risulta, anche perchè skygo è fatto ad hoc per essere usato in mobilità, per la ott hanno nowtv.
Ricordavo anche io qualcosa del genere, ma nei comunicati ufficiali questa cosa non è stata menzionata.
EDIT Ho controllato. Sky Go su Apple TV è prevista soltanto per il mercato britannico.
Non è più arrivata l'app di mediaset play infinity che era sicuro che arrivava , fonti interne che lavorano a mediaset, figuriamoci se arriva sky go.
Putroppo la apple tv box non se la fila nessuno..
Un piccolo esempio netflix non aggiorna la sua app da agosto 2021 , pazzesco e non solo interfaccia ancora vecchia!
No,vedo benissimo tutte le piattaforme straaming,la sola che da un'immagine poco definita è apple tv.Ma di quale app parli, tra i vari servizi di streaming disponibili come da titolo? Se intendi Apple TV+, è noto per la qualità video di tutti i suoi contenuti. Il problema è quindi certamente della tua connessione o del tuo pc.
No,vedo benissimo tutte le piattaforme straaming,la sola che da un'immagine poco definita è apple tv.![]()
Scusa vedo bene Netflix/Prime/Disney Plus,c'è mica qualche opzione per la definizione?Non sto criticando nessuno ma capire quale sia il problema,visto che è la prima volta che una piattaforma mi da problemi di definizione.Apple TV+ a livello di qualità di immagini è due spanne sopra a tutti e te lo può confermare chiunque. Il problema è solo del tuo device
Scusa, ma quando hai visto Invasion non ti ha dato problemi?Scusa vedo bene Netflix/Prime/Disney Plus,c'è mica qualche opzione per la definizione?Non sto criticando nessuno ma capire quale sia il problema,visto che è la prima volta che una piattaforma mi da problemi di definizione.p.s.per la precisione mi da problemi di definizione l'episodio 8 della terza stagione di Servant,mi confermate che si vede bene?Grazie.
No mi da problemi su Servant.Scusa, ma quando hai visto Invasion non ti ha dato problemi?
nessuno sta vedendo scissione/severance? una delle serie più geniali che ho visto ultimamente, c’è un’introspezione dei personaggi incredibile
Qualcuno sta vedendo Suspicion?Ho visto il primo episodio e non mi sembra male e c'è pure un'attrice della serie marvel Elizabeth Henstridge.Giudizi?![]()