alexsandro31
Digital-Forum Friend
Sky go impossibile,forse intendevi Now.Alla fine è arrivata evvaiiii
La apple tv adesso ha tutto , manca solo sky go.. arriverá?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky go impossibile,forse intendevi Now.Alla fine è arrivata evvaiiii
La apple tv adesso ha tutto , manca solo sky go.. arriverá?
Sky go impossibile,forse intendevi Now.![]()
Mah,sky go è per chi ha abbonamento con sky e non è un'app.per smart tv o fire stick varie.E cosidetta app.blindata.No no . È stato detto qui propio sky go
E poi Now gia ci sta
Mah,sky go è per chi ha abbonamento con sky e non è un'app.per smart tv o fire stick varie.E cosidetta app.blindata.![]()
Ma la vedo dura,lo spero ma con sky ne dubito.Appunto . Se arriva posso far a meno dei mini .
Comunque vedremo..
Ti sei risposta da sola. Proprio per questo è impossibile. Come farebbero a proporti il multiscreen se bastasse una semplice app per vedere sky su qualsiasi televisore di casa? Sky go non è mai stata pensata per questo ma per avere la possibilità di vedere sky quando si è in giro.Se arriva posso far a meno dei mini .
Appunto . Se arriva posso far a meno dei mini .
Comunque vedremo..
Mi dicono che è uscita la app. Di Mediaset plus
Ragazzi , l'app di mediaset infinity è arrivata troppo tardi... nel senso che , ormai tutte le serie premium ormai vanno in chiaro , ( le posso vedere on demand su Sky Q) quindi per me ormai ha più senso.
Non ho neanche rinnovato l'abbonamento annuale
Che ti è servito Infinity? Cioè in questo anno che hanno fatto in esclusiva non visibile anche con Sky Q?
Non ho capito
Ho letto che hai disdetto l’annuale di Infinity ma è da più di un anno che non c’è materiale che non si possa vedere anche con Sky, non ho capito a cosa ti sia servito, ma magari mi sfugge qualcosa in materia di diritti![]()
Una curiosità sulla Apple tv (parlo del set box, non del servizio streaming). Fino a qualche tempo fa pensavo fosse semplicemente una sorta di Fire stick che costava il triplo, ma ho guardato diverse recensioni e mi sembra che Apple tv sia davvero qualcosa in più rispetto alla stick.
Volevo chiedervi un pò come vi trovate, se magari avete avuto modo di fare un confronto tra Apple tv e fire stick per capire se la differenza così grande di prezzo è giustificata. Personalmente utilizzo i vari servizi streaming come Netflix, Prime, Now, Dazn e poco altro. Vorrei capire anche come si comporta con le partite, sia su Prime che su Dazn, anche per il discorso dei 25 o 50fps e così via. Non ho ben capito se ci sono poi differenze a livello audio e video con i contenuti Netflix, Prime (parlo di flm e serie tv) ecc..
Grazie! Ma per quanto riguarda la qualità video e audio come si comporta? Uguale alla Stick?
Perché leggevo, se non ricordo male, che la Apple TV si comporta meglio ad esempio con la Champions su Prime, nel senso che aggancia i 50fps ecc..
sì, la qualità audio/video è decisamente al top, superiore a qualsiasi altro device...
ed è l'unico strumento con cui puoi regolare completamente risoluzione, intervallo dinamico, gamma colorimetrica etc in modo sicuro ed efficace....funziona pure l'autoadattamento del framerate su tutte le app che lo permettono (mentre sulla firestick funziona solo a parole, devi metter mano tutte le volte a seconda dell'app)...
Ok, perfetto. Ho visto che la versione da 32gb (che per me bastano, tanto utilizzo sempre solo le solite app) costa 199€. È una bella botta, però a questo punto potrebbe anche valerne la pena.
Un’ultima cosa, come funziona per gli aggiornamenti delle app? Immagino siano sempre aggiornate come su fire stick. Mentre ci sono anche aggiornamenti specifici per Apple tv(tipo aggiornamento software o del sistema operativo ecc..)?