In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Molto bello ma aggiungessero anche la compatibilità per netflix…
è Netflix che deve farlo (non vuole)

Io apro le singole app. Non ho capito che vantaggio ci sia a passare da Apple TV+, tanto la app la apre lo stesso
Passare dall'app TV permette di avere una singola watch list condivisa tra i vari servizi in streaming, quindi sai dove sei arrivato nei vari episodi e quando ne escono di nuovo l'app TV ti manda una notifica.
In più puoi cercare (anche con siri) dove siano i vari contenuti in streaming.

Serve una Apple TV ultima generazione per far andare il tv?
Ti basta avere un televisore compatibile. Oggigiorno se si compra da una buona marca è difficile che non lo sia. Anche nel Samsung economico che avevo comprato era presente questa feature.

è una mia impressione oppure vale anche per voi ,ma lanciando ATV+ da SKY alcuni contenuti risultano decisamente compressi, ad esempio severance non mi è parso in 4K

è una mia impressione oppure vale anche per voi ,ma lanciando ATV+ da SKY alcuni contenuti risultano decisamente compressi, ad esempio severance non mi è parso in 4K

Mesi fa a settembre ho guardato diverse cose con sky q per problemi audio con Apple TV, poi risolto, e la visione era pressoché identica. Il miglior servizio in 4k senza se e senza ma

Per me assolutamente no, anzi con Apple TV+ si vede meglio di tutte le altre app…ora sono curioso di testare il channel prime video, per vedere se uguaglia la qualità

Nel mio caso ho notato che ad esempio Severance si vede peggio di The Gorge, non so se era un problema di buffer, o perché ho SKY Q collegato via Ethernet anziché Wi-Fi.

Nel mio caso ho notato che ad esempio Severance si vede peggio di The Gorge, non so se era un problema di buffer, o perché ho SKY Q collegato via Ethernet anziché Wi-Fi.

Via Ethernet hai solo che vantaggi rispetto il Wi-Fi ma la qualità d’immagine quella è e quella resta

Ciao a tutti. Vorrei passare ad Apple tv. Quello che mi interessa più di tanto è la UI. Per il momento possiedo un Sony tv Android e sono stufo dalle pubblicità, i film a pagamento che propongono e a volte gli video senza senso che mi propone YouTube. Vorrei sapere.. Come è Apple tv su questo aspetto? C'è l'integrazione con Disney, Amazon, paramount, discovery ? (nel topic now TV ho visto che purtroppo non è integrato) vengono proposti film da guardare su queste app?? Anche se Netflix non è integrato con Android TV, viene proposto di continuare la visione. Stessa cosa con Apple tv??

Ciao a tutti. Vorrei passare ad Apple tv. Quello che mi interessa più di tanto è la UI. Per il momento possiedo un Sony tv Android e sono stufo dalle pubblicità, i film a pagamento che propongono e a volte gli video senza senso che mi propone YouTube. Vorrei sapere.. Come è Apple tv su questo aspetto? C'è l'integrazione con Disney, Amazon, paramount, discovery ? (nel topic now TV ho visto che purtroppo non è integrato) vengono proposti film da guardare su queste app?? Anche se Netflix non è integrato con Android TV, viene proposto di continuare la visione. Stessa cosa con Apple tv??
Si viene proposto il continua a guardare se con il cursore ti posizioni sopra l icona del app, la UI è molto semplice e reattiva, l integrazione passa attraverso l app Apple TV, compatibile con prime, Disney e paramount tra i principali.

Come è Apple tv su questo aspetto?
La pubblicità è presente prettamente dentro all'app TV, ma si tratta dei contenuti di Apple. Comunque molto meno invasivo di quello che trovi su qualsiasi televisore con Android/Google TV.

C'è l'integrazione con Disney, Amazon, paramount, discovery ?
Si per tutte tranne Discovery, in Italia non è ancora arrivata l'integrazione sfortunatamente. Credo che a questo punto non arriverà mai perchè tra 10 mesi arriva Max che avrà sicuramente l'integrazione.

nel topic now TV ho visto che purtroppo non è integrato
Sfortunatamente no, si spera che con il redesign dell'app possano sistemare anche questa cosa.
vengono proposti film da guardare su queste app??
Dentro l'app TV/Ricerca universale.
Stessa cosa con Apple tv??
No sfortunatamente. Netflix non vuole in nessun modo che questa cosa avvenga su Apple TV. Qualche settimana fa hanno persino attivato per errore l'integrazione negli USA per poi fare inversione a U.

io sto aspettando che esca un modello nuovo per prenderla per la tv principale e spostare l'attuale 4k che ho nella mia camera
ecco,mi trovo piu o meno nella stessa situazione...ha senso comprare adesso un apple tv o meglio aspettare?si parla verso fine anno per una nuova versione

ecco,mi trovo piu o meno nella stessa situazione...ha senso comprare adesso un apple tv o meglio aspettare?si parla verso fine anno per una nuova versione
aspetta..ne uscirà comunque un altra compatibile con apple AI e altre funzioni, incluso chip rinnovato, nel frattempo si sperano vengono risolti i problemi con dazn (spesso la visione è ferma al 720p)

In un altro forum leggo che il telecomando del modello attuale non funziona perfettamente. A volte si disconette e altre volte si deve schiacciare più di 2 volte per dare il comando. Lo confermate??

In un altro forum leggo che il telecomando del modello attuale non funziona perfettamente. A volte si disconette e altre volte si deve schiacciare più di 2 volte per dare il comando. Lo confermate??
Io ho solo letto che avvolte da problemi con il controllo della tv, cioè capita che si spegne l Apple TV ma non la tv normale, o il controsi accende l una e non l’altra..pur ovviamente collegando l hdmi al ingresso eARC

Io ho solo letto che avvolte da problemi con il controllo della tv, cioè capita che si spegne l Apple TV ma non la tv normale, o il controsi accende l una e non l’altra..pur ovviamente collegando l hdmi al ingresso eARC
non ricordo quale protocollo usa, ma potrebbero essere interferenze sul bluetooth se il telecomando non risponde(succede anche su firetv di amazon) l'eARC non è mai infallibile anzi. come tutte le interfacce universali a volte saltano dovendo far parlare una cosa con mille marche di tv

Indietro
Alto Basso