tpx
Digital-Forum Senior Master
Funziona anche col cavo ottico![]()
È quello che uso adesso, ma - come leggi sopra - vorrei fare come dice Gamberetto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Funziona anche col cavo ottico![]()
È quello che uso adesso, ma - come leggi sopra - vorrei fare come dice Gamberetto.
Uno che va Apple TV -> Televisione (HDMI) e uno per Ricevitore audio -> Televisione (e-ARC)Credo serva doppio cavo hdmi per farlo funzionare alla Apple TV.
In realtà con una TV moderna puoi farlo funzionare con tutti gli ingressi della TV.Comunque, ad onore di cronaca, il cono Apple, ovvero l’HomePod, ha un audio che spacca ma spacca per davvero. Uno basta pure. Funziona però solo con Apple TV![]()
In realtà con una TV moderna puoi farlo funzionare con tutti gli ingressi della TV.
L'ultima Apple TV è compatibile con e-ARC e quindi puoi fargli passare attraverso fino ad arrivare agli HomePod tutti gli audio della televisione, come se fosse un ricevitore audio.
Usi la Apple TV come ricevitore audio.Senza cavo come si fa? L’HomePod funziona solo con AirPlay
2 sono meglio FIDATYComunque, ad onore di cronaca, il cono Apple, ovvero l’HomePod, ha un audio che spacca ma spacca per davvero. Uno basta pure. Funziona però solo con Apple TV![]()
2 sono meglio FIDATY
Eh lo so che fa 700 però sono spesi beneSì ma 350€ per 2 quanto fa? Lasciamo perdere…
Ti assicuro che uno si sente meglio della soundbox di Sky.
Poi quando c’è il simbolo “audio spaziale” si sente ancora meglio![]()
Molto bello ma aggiungessero anche la compatibilità per netflix…Nell'ultimo aggiornamento beta di TVOS hanno aggiornato la UI di alcuni componenti visivi all'interno dell'app TV
https://x.com/sigjudge/status/1896664440084537512
ebay cover per iphone 4
Deve essere Netflix a farloMolto bello ma aggiungessero anche la compatibilità per netflix…
Molto bello ma aggiungessero anche la compatibilità per netflix…
Solo con Apple TV? Puoi spiegarti meglio?Comunque, ad onore di cronaca, il cono Apple, ovvero l’HomePod, ha un audio che spacca ma spacca per davvero. Uno basta pure. Funziona però solo con Apple TV![]()
Solo con Apple TV? Puoi spiegarti meglio?
Ah ecco. Aspettiamo lumi.Funziona con AirPlay, senza fili e con dispositivi Apple. Anche se qui sono venuto a sapere che con Apple TV più recente e tv nuove AirPlay è riproducibile anche nel tv. Non mi chiedere come si fa però![]()
Infatti il mio sony oled è anche AirPlay.Funziona con AirPlay, senza fili e con dispositivi Apple. Anche se qui sono venuto a sapere che con Apple TV più recente e tv nuove AirPlay è riproducibile anche nel tv. Non mi chiedere come si fa però![]()
Infatti il mio sony oled è anche AirPlay.
Amico caro aggiornati sulla tecnologia
Persino lo smart monitor della samsung che ho in cucina e anch'esso AirPlay
Seconda generazione e successive.Serve una Apple TV ultima generazione per far andare il tv?