In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

È quello che uso adesso, ma - come leggi sopra - vorrei fare come dice Gamberetto.

Vorrei capire anch’io come funziona il tutto.
Credo serva doppio cavo hdmi per farlo funzionare alla Apple TV. Se colleghi il cavo al tv ed alla soundbar o quello che hai preso, Apple TV funziona solo con cavo ottico?
Con Sky soundbar è così

Credo serva doppio cavo hdmi per farlo funzionare alla Apple TV.
Uno che va Apple TV -> Televisione (HDMI) e uno per Ricevitore audio -> Televisione (e-ARC)

Di solito i ricevitori hanno anche una HDMI in input quindi potresti fare Apple TV -> Ricevitore audio -> Televisione (e-ARC), ma avrebbe meno senso.

Comunque, ad onore di cronaca, il cono Apple, ovvero l’HomePod, ha un audio che spacca ma spacca per davvero. Uno basta pure. Funziona però solo con Apple TV

Comunque, ad onore di cronaca, il cono Apple, ovvero l’HomePod, ha un audio che spacca ma spacca per davvero. Uno basta pure. Funziona però solo con Apple TV
In realtà con una TV moderna puoi farlo funzionare con tutti gli ingressi della TV.

L'ultima Apple TV è compatibile con e-ARC e quindi puoi fargli passare attraverso fino ad arrivare agli HomePod tutti gli audio della televisione, come se fosse un ricevitore audio.

In realtà con una TV moderna puoi farlo funzionare con tutti gli ingressi della TV.

L'ultima Apple TV è compatibile con e-ARC e quindi puoi fargli passare attraverso fino ad arrivare agli HomePod tutti gli audio della televisione, come se fosse un ricevitore audio.

Senza cavo come si fa? L’HomePod funziona solo con AirPlay

Senza cavo come si fa? L’HomePod funziona solo con AirPlay
Usi la Apple TV come ricevitore audio.

Televisore (e-ARC) -> Apple TV -> Homepod

Serve una Apple TV 4K di seconda generazione o successiva

Sì ma 350€ per 2 quanto fa? Lasciamo perdere…
Ti assicuro che uno si sente meglio della soundbox di Sky.
Poi quando c’è il simbolo “audio spaziale” si sente ancora meglio :)
Eh lo so che fa 700 però sono spesi bene
Che suonano meglio della soundbox di sky ci voleva poco

Va bene con la fibra, Apple TV funziona alla grande, ma vorrei sapere se qualcuno qui la usa anche a velocità basse (adsl) come lavora, visto che ha un bitrate molto alto nei film temo vada in buffering...anche un altra cosa, qualcuno la usa collegata al hotspot del iPhone? come funziona, è stabile comunque?

Solo con Apple TV? Puoi spiegarti meglio?

Funziona con AirPlay, senza fili e con dispositivi Apple. Anche se qui sono venuto a sapere che con Apple TV più recente e tv nuove AirPlay è riproducibile anche nel tv. Non mi chiedere come si fa però

Funziona con AirPlay, senza fili e con dispositivi Apple. Anche se qui sono venuto a sapere che con Apple TV più recente e tv nuove AirPlay è riproducibile anche nel tv. Non mi chiedere come si fa però
Infatti il mio sony oled è anche AirPlay.

Amico caro aggiornati sulla tecnologia:lol:

Persino lo smart monitor della samsung che ho in cucina e anch'esso AirPlay

Indietro
Alto Basso