• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

ma visto che ci sono codici che si sovrappongono, c'è la possibilità di attivarne uno vicino alla scadenza per poi metterlo in pausa per x giorni?
 
ma visto che ci sono codici che si sovrappongono, c'è la possibilità di attivarne uno vicino alla scadenza per poi metterlo in pausa per x giorni?

no. fino a che non è a tutti gli effetti scaduto non puoi usarne altri. poi c'è chi fa tanti profili appleID e ci carica sopra il codice opportuno
 
Ma i profili tipo netflix non ci sono giusto? Vedo che si aggiunge solo tramite ID Apple quindi serve un altro abbonamento giusto?
 
Ma i profili tipo netflix non ci sono giusto? Vedo che si aggiunge solo tramite ID Apple quindi serve un altro abbonamento giusto?

Non serve nel senso che se hai più Apple ID puoi metterli sotto la medesima famiglia e condividere l'abbonamento senza un costo aggiuntivo, però sicuramente è meno intuitivo che Netflix
 
Non serve nel senso che se hai più Apple ID puoi metterli sotto la medesima famiglia e condividere l'abbonamento senza un costo aggiuntivo, però sicuramente è meno intuitivo che Netflix

E dove li aggiungo? Io sulla home in alto a sinistra leggo per esempio il mio nome, poi a fianco c'è aggiungi e mi chiede l'ID apple. Continuo sempre lì?
 
Non so se è già stato scritto ma dal prossimo mese ci sarà l'aumento da 6,99 a 9,99 di Apple+.
E già stato applicato nei mesi scorsi.:)Gia a novembre era stato cambiato il prezzo mensile.L'avevo visto scritto nell'account per l'eventuale rinnovo.P.s.ho la promo che mi da scadenza oggi,vuol dire che non vedo più da oggi o da domani?Oggi ho ancora la visione.:eusa_think:
 
Quindi lo abbonamento annuale ad oggi a quanto ammonta?

Prossimo rinnovo 99, ora 69. Infatti oggi ho fatto un po' di pulizie e ho disdetto TV+ e Disney. Approfittarsene non va mai bene, cari miei.
 
Ultima modifica:
Io ho abbonamento attivo con codice unieuro in scadenza a Marzo 2024 e mi dice che ho raggiunto il limite massimo per questo tipo di codici sul mio Apple Id. Mi sa che è finita...
 
Indietro
Alto Basso