• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

no, si vede solo prima di loggarsi, con la pagina in inglese. una volta loggati con la pagina in italiano non si vede più
 
Killers of the Flower Moon come si poteva immaginare avrà un percorso di distribuzione differente in Italia e arriverà il prossimo mese su Prime.
 
purtroppo le ultime 2 promozioni presenti nel topic non mi vengono accettate perchè usate in passato. arriverà qualcosa di nuovo?
 
purtroppo le ultime 2 promozioni presenti nel topic non mi vengono accettate perchè usate in passato. arriverà qualcosa di nuovo?

serve un abbonamento scaduto, altrimenti ti dice che è giò stato usato anche se non è vero. inoltre potrebbe anche essere che i codici dello stesso tipo (2 mesi offerti da un programma appletv+ per nuovi abbonati) non venga più accettato. a volte qualcuno fa offerte tipo unieuro mediaworld ecc
 
l'ho trovata carina anche se a Brie Larson danno solo ruoli in cui deve fare solo una espressione e avrei preferito un approfondimento maggiore sul programma di cucina

A me più che la cucina interesserebbe il rapporto che aveva la donna nel passato quando non era considerata alla pari di un uomo, per questo mi incuriosisce :)
 
A me più che la cucina interesserebbe il rapporto che aveva la donna nel passato quando non era considerata alla pari di un uomo, per questo mi incuriosisce :)

La parte della cucina poteva essere un modo per approfondire quella questione. La serie mi è sembrata più incentrata sul marito di lei nel bene o nel male
 
serve un abbonamento scaduto, altrimenti ti dice che è giò stato usato anche se non è vero. inoltre potrebbe anche essere che i codici dello stesso tipo (2 mesi offerti da un programma appletv+ per nuovi abbonati) non venga più accettato. a volte qualcuno fa offerte tipo unieuro mediaworld ecc

confermo. ad abbonamento scaduto uno me lo ha preso.

grazie
 
Indietro
Alto Basso