• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

E sono arrivato all'ultimo episodio di For all mankind (lo vedrò stasera), serie iniziata il 21 gennaio, pensate che in 17 giorni ho visto le quattro stagioni per un totale di 40 episodi da un ora circa.
Era da tempo che non mi capitava di entusiasmarmi così per una serie.
Anche se la quarta non è a parer mio allo stesso livello, elevatissimo, delle altre tre, è comunque godibile.
Se ho capito bene, non è ancora deciso se ci sarà la quinta, questo vuol dire che eventualmente passerà parecchio tempo, credo un annetto.
Ora farò accumulare Masters of the air ma non so cosa vedere nel frattempo.....
 
beh se ti piace l'universo dei Film di Godzilla puoi vedere Monarch, ti consiglio anche See se non l'hai già vista, e poi se vuoi una serie leggera, divertente, beh Ted Lasso fa al caso tuo.
 
Non una gran notizia per Foundation
https://appleinsider.com/articles/24/02/09/foundation-cast-and-crew-sent-home-as-production-delayed

Pushing back a start date after booking cast, crew, and at least undertaking some location logistics with everything from cameras to hotels, is clearly expensive. It's likely, then, that the show's budget reduction could be significant.
If so, it's then also likely that the series will require rewriting, which could mean a significant production delay.

a parte il ritardo spero non taglino troppo per chiudere in fretta
 
Non una gran notizia per Foundation
https://appleinsider.com/articles/24/02/09/foundation-cast-and-crew-sent-home-as-production-delayed



a parte il ritardo spero non taglino troppo per chiudere in fretta
è una di quelle serie concepite coi soldi e i successi del trono di spade, che non esistono più. non c'è più nessuno disposto a mettere in campo tutti quei soldi per una produzione del genere perchè ormai il pubblico ha una tale quantità di roba da cui attingere che difficilmente si affezionerà in blocco a quel prodotto.
 
E sono arrivato all'ultimo episodio di For all mankind (lo vedrò stasera), serie iniziata il 21 gennaio, pensate che in 17 giorni ho visto le quattro stagioni per un totale di 40 episodi da un ora circa.
Era da tempo che non mi capitava di entusiasmarmi così per una serie.
Anche se la quarta non è a parer mio allo stesso livello, elevatissimo, delle altre tre, è comunque godibile.
Se ho capito bene, non è ancora deciso se ci sarà la quinta, questo vuol dire che eventualmente passerà parecchio tempo, credo un annetto.
Ora farò accumulare Masters of the air ma non so cosa vedere nel frattempo.....
Io ti consiglio Slow Horses. Poi non so cosa hai già visto per darti delle dritte.
 
Io ti consiglio Slow Horses. Poi non so cosa hai già visto per darti delle dritte.
viste:
  • For all mankind
  • Lezioni di chimica
  • Invasion (abbandonata a metà della seconda stagione)
  • Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey


Sto seguendo:
  • Hijack
  • Fondation ma non so se continuare....


A breve vorrei iniziare:
  • Bad sisters
  • Masters of the air (sto facendo accumulare le puntate)
  • Constellation (in arrivo tra pochi giorni ma farò accumulare le puntate)
 
viste:
  • For all mankind
  • Lezioni di chimica
  • Invasion (abbandonata a metà della seconda stagione)
  • Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey


Sto seguendo:
  • Hijack
  • Fondation ma non so se continuare....


A breve vorrei iniziare:
  • Bad sisters
  • Masters of the air (sto facendo accumulare le puntate)
  • Constellation (in arrivo tra pochi giorni ma farò accumulare le puntate)
Ti consiglio di vedere la serie Servant,mi è piaciuta anche se ho trovato il finale un po tra virgolette strano.......
 
direi che la pacchia dei codici è finita. :unsure: quelli che trovo mi dicono che ho raggiunto il limite :D
Molti altri utenti non hanno avuto i problemi che dici nei codici.Io alterno sempre un'account con un'altro per non averli uguali uno dietro l'altro per dare un tempo necessario che non risultino nel limite che dici.Il limite l'avrei dovuto raggiungere da parecchio tempo,ma continuo a poterli usare con il metodo che ti ho detto.
 
@ Michel3le

Ti avevo chiesto già informazioni ad inizio febbraio.
Ma vedo che insisti imperterrito senza alcuna risposta.
Visto che la domanda te l'avevo già fatta, Attendo risposta.
Nel frattempo post cancellato.
 
direi che la pacchia dei codici è finita. :unsure: quelli che trovo mi dicono che ho raggiunto il limite :D
Mi ritrovo nella stessa situazione. Magari dopo un periodo di pausa si può riprendere! Comunque è stato bello finché è durato, se non sbaglio quasi 2 anni gratis!
 
Scusa ma quanti ne hai fatti consecutivamente?
più che il tempo...credo conti il tipo(offerte di partner commerciali, offerte per nuove attivazioni di dispositivi e offerte degli eventi trasmessi da appletv+). sinceramente non ricordo, ma ho avuto anche abbonamenti annuali e mesi paganti inframezzati
 
Qualcuno fa un riepilogo dei coupon per i 3 mesi?
Constellation non me la voglio perdere (e neanche pagare)
 
Qualcuno fa un riepilogo dei coupon per i 3 mesi?
Constellation non me la voglio perdere (e neanche pagare)

Io ho ancora quello dei 3 mesi Unieuro che spero di riuscire ad utilizzare alla scadenza della mia attuale promo (2 aprile).
Il codice C&C, del quale non si è mai saputa la scadenza, risulta essere scaduto.
 
Io ho ancora quello dei 3 mesi Unieuro che spero di riuscire ad utilizzare alla scadenza della mia attuale promo (2 aprile).
Il codice C&C, del quale non si è mai saputa la scadenza, risulta essere scaduto.

Quello da proprio pagina non trovata! Era l’ultimo a cui potevo aggrapparmi.
10€ al mese? Ma sono pazzi da legare questi di Apple
 
Quello da proprio pagina non trovata! Era l’ultimo a cui potevo aggrapparmi.
10€ al mese? Ma sono pazzi da legare questi di Apple

A me la pagina la apre ma quando provo ad attivare il codice che avevo richiesto ai tempi, mi dice che la promo è scaduta.
 
Indietro
Alto Basso