• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

Seconda puntata di Dark Matter per me meglio della prima... vediamo come continua

Per quanto riguarda Sugar:
io avevo chiesto di aprire una discussione per parlarne perché sapevo che si sarebbe finito per spoilerare. Alla fine anche sapere che succederà qualcosa un po' rovina l'esperienza (l'hanno fatto anche con le recensioni eh, per cui non mi sorprendo di nulla).
 
Non so se l’avete notato ma l’ultima puntata di Il Premio del Destino s2x07 selezionando l’italiano parte la lingua tedesca
 
E cosa ti cambia? Fai fatica a cambiare lingua?
tra le altre cose sulle piattaoforme basta sceglierlo una volta e rimane sempre come l'hai lasciata quindi non devi nemmeno cambiare ogni volta. oppure basta andare nel menù e scegliere quella preferita di default
 
tra le altre cose sulle piattaoforme basta sceglierlo una volta e rimane sempre come l'hai lasciata quindi non devi nemmeno cambiare ogni volta. oppure basta andare nel menù e scegliere quella preferita di default

Esatto. E non sono contro la lingua originale. Ted Lasso l’ho guardata originale e doppiata sembra tutta un’altra serie. Quello che è sbagliato è imporre agli altri le cose. Non è per nulla democratico
 
Indietro
Alto Basso