Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
C'è chi si prende un Rolex da 80.000 euri per direMa no dai semplicemente è da intelligenti non spendere quella cifra per un portafoglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è chi si prende un Rolex da 80.000 euri per direMa no dai semplicemente è da intelligenti non spendere quella cifra per un portafoglio
C'è gente anche che si fa i prestiti e poi mangia pane e cipolla per comprarsi cose del genere. Metto un offtopic sotto spoiler da quanto non c'entra proprio niente.Che c'entra io ho il portafoglio LV ma non tutti hanno 700 euri da spendere per un portafoglio
ho detto che apple è stata frenata all'inizio dal covid mentre le altre hanno avuto un forte input dalla pandemia grazie al loro corposo catalogo. disney+ è uscita proprio in pandemia e all'inizio aveva solo roba da bambini.Parlo anche di serie uscite recentemente che a fatica si prendono un 6
Ecco vedi questo è un punto molto interessante per vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Fai conto per esempio che i 29,99 dei 729,99 dell'iPhone 16e siano appunto i 3 mesi di Apple TV+ che tu stai pagando, poi se non decidi di sfruttarli cavoli tuoi ma tu lo hai già pagato nel mentreTanta robase lo mettessero obbligatorio per chi ha un iphone farebbero soldoni istantanei
Io entro solo per quello. Chissà se fra un post di paragone Apple Tv +/Netflix e l'altro ne spunti qualcuno.bei tempi quando entravi in questa discussione e trovavi i codici per avere mesi gratis.....
Al contrario diminuirebbero i ricavi dagli iPhone (che già ora non crescono come un tempo) e farebbero diminuire le entrate dei servizi.Tanta robase lo mettessero obbligatorio per chi ha un iphone farebbero soldoni istantanei
Fai conto per esempio che i 29,99 dei 729,99 ...
anche io una settimana gratis, dovevo sapere come finiva Scissione. Ora sto portando avanti Surface ma dovrò fermarmi all'ep 2x05Io entro solo per quello. Chissà se fra un post di paragone Apple Tv +/Netflix e l'altro ne spunti qualcuno.Per ora sto usando i 7 giorni di prova gratuita su Prime Video.
![]()
Anche a me mancavano gli ultimi due episodi di Scissione e ho proseguito Mythic Quest di cui devo fare una full immersion.anche io una settimana gratis, dovevo sapere come finiva Scissione. Ora sto portando avanti Surface ma dovrò fermarmi all'ep 2x05
Infatti dal lancio di Apple TV+ settembre 2019, le azioni sono salite del 254%...Al contrario diminuirebbero i ricavi dagli iPhone (che già ora non crescono come un tempo) e farebbero diminuire le entrate dei servizi.
Puoi fare il gioco delle 3 carte quanto vuoi, ma agli investitori devi poi dire quanti soldi stai perdendo con il tuo servizio in streaming e quale sia la tua strategia.
Quindi togli 30 euro di ricavi da ogni dispositivi che vendi...
Secondo me invece espande la platea che può accedere all'offerta commerciale Apple TV+. E se anche Prime si terrà qualcosa, raccoglie un bacino di utenti che prima non c'era.Ne riparliamo quando se e quando ci sarà la chiusura. Intanto l'apertura verso altre infrastrutture (prime) non mi sembra una mossa geniale utenti che pagheranno ad amazon il quale si terrà i sui introiti e Apple tv arriveranno ancora meno soldi.![]()
Come trovi la qualità su prime video?Io entro solo per quello. Chissà se fra un post di paragone Apple Tv +/Netflix e l'altro ne spunti qualcuno.Per ora sto usando i 7 giorni di prova gratuita su Prime Video.
![]()
È salito tutto l'azionariorio in maniera mai vistaInfatti dal lancio di Apple TV+ settembre 2019, le azioni sono salite del 254%...
per dirti tutto questo farneticare su "oh mio dio siamo in perdita" "oh mio dio gli investitori" non ha assolutamente senso. Guardati Severance e vivi sereno
Secondo me invece espande la platea che può accedere all'offerta commerciale Apple TV+. E se anche Prime si terrà qualcosa, raccoglie un bacino di utenti che prima non c'era.
Non di certo grazie a TV+. (e probabilmente quest anno perderà molto, ma non per TV+)Infatti dal lancio di Apple TV+ settembre 2019, le azioni sono salite del 254%...
Nessuno ti obbliga a parlare della parte commerciale del prodotto, esiste esattamente la conversazione che cerchi.per dirti tutto questo farneticare su "oh mio dio siamo in perdita" "oh mio dio gli investitori" non ha assolutamente senso. Guardati Severance e vivi sereno
Intendi I formati supportati? Sulla TV hai i badge che ti dicono risoluzione e formato HDR. Prime spinge molto sul HDR10+Come trovi la qualità su prime video?
Esatto Apple TV come app invece trasmette in dolby vision, i contenuti sono gli stessi chiaramente solo che il channel prime li porta con HDR10+, io ho provato entrambi e non ho notato differenze, volevo capire se qualcun altro aveva avuto le mie stesse impressioniNon di certo grazie a TV+. (e probabilmente quest anno perderà molto, ma non per TV+)
Nessuno ti obbliga a parlare della parte commerciale del prodotto, esiste esattamente la conversazione che cerchi.
https://www.digital-forum.it/threads/apple-tv-film-e-serie-tv.220233/
Intendi I formati supportati? Sulla TV hai i badge che ti dicono risoluzione e formato HDR. Prime spinge molto sul HDR10+
Ovvio che non è grazie a TV+, ma questo ti fa vedere quanto Apple che perde 1 miliardo all'anno gli fa un baffo.Non di certo grazie a TV+. (e probabilmente quest anno perderà molto, ma non per TV+)
Nessuno ti obbliga a parlare della parte commerciale del prodotto, esiste esattamente la conversazione che cerchi.
https://www.digital-forum.it/threads/apple-tv-film-e-serie-tv.220233/
In teoria Prime supporta entrambi, ma non mi pare di aver visto il logo del Dolby vision nei contenuti del canale di TV+. Prime è un po' altalenante da questo punto di vista, di solito il suo cavallo di battaglia è HDR10+.Esatto Apple TV come app invece trasmette in dolby vision
Sei tu che hai introdotto l'andamento azionario... io ho parlato di ricavi (notizia della settimana) e come poi bisogna andare a giustificare un investimento a lungo termine come questo.qua come offerta commerciale si intende mesi gratis fondamentalmente, non andamento azionario
Mi sembra in linea con Prime Video. Tieni presente che non ho una TV 4K.Come trovi la qualità su prime video?
ormai "l'informazione" si fa in questa maniera.Ovvio che non è grazie a TV+, ma questo ti fa vedere quanto Apple che perde 1 miliardo all'anno gli fa un baffo.
Per quanto riguarda la parte commerciale, direi che hai frainteso tu: qua come offerta commerciale si intende mesi gratis fondamentalmente, non andamento azionario.
Alcuni nuovi titoli vanno bene sono hdr e audio ben sistemato.Come trovi la qualità su prime video?