Maximilian primo
Digital-Forum Master
Finalmente son riuscito a vedere i primi 2 episodi di hijack, bene bene , ottima per ora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NOn ricordo, il 9 luglio che mi scade l'abbonamento provo MW![]()
Stavo guardando SILO, ma dopo le prime 2 puntate molto interessanti, le successive 2 le stò trovando parecchio noiose e molto riempitive, nonostante siano ben fatte.
Vorrei mollarlo, ma dispiace... quindi chiedo a chi ha già visto tutta la serie, ha senso skippare gli episodi centrali e passare direttamente ad esempio alla settima e guardarsi le 3 finali?
Non è molto sensata come cosa, ma come storia mi intrigava..
Non ha alcun senso guardare una serie così![]()
Ovviamente e l'ho pure scritto.
Ma come spesso succede vogliono fare per forza 10 episodi, quando con 4 o 5 si potrebbe chiudere la storia. Così ci ficcano dentro episodi filler totalmente inutili.
Ti dico che gli episodi 1x3 e 1x4 non hanno aggiunto nulla di interessante o utile al plot.
Ho chiesto quindi a chi l'ha vista se anche i successivi episodi fossero riempitivi, per arrivare poi a quelli finali (di solito dal settimo in poi...).
Vista tutta, ogni singolo episodio serve, fidati…
Vista tutta, ogni singolo episodio serve, fidati…
Ahahahahahaha sin dalla prima apparizione. Sin dalla prima volta che apre quella fogna di boccaBad sisters… altroché bad sisters, quella serpe è davvero insopportabile!![]()
Il "minchione" è il personaggio più detestabile mai visto in una serie TV.Bad sisters… altroché bad sisters, quella serpe è davvero insopportabile!![]()
Sei arrivato alla scena del cellulare? Secondo me è l'apoteosi dello schifo di quell'uomoBad sisters… altroché bad sisters, quella serpe è davvero insopportabile!![]()
Quella del computer non è da meno.Sei arrivato alla scena del cellulare? Secondo me è l'apoteosi dello schifo di quell'uomo![]()
Sei arrivato alla scena del cellulare? Secondo me è l'apoteosi dello schifo di quell'uomo![]()
Vero!Quella del computer non è da meno.
Lui è un genio del mLeAlla scena di quello fatto alla sorellina, senza spoilerare dico così ma si capisce. Insopportabile su tutto e con tutte
Appena fatta la prova di 6 mesi tramite la ps5. Mi dite qualche film/serie da non perdere??![]()
Appena fatta la prova di 6 mesi tramite la ps5. Mi dite qualche film/serie da non perdere??![]()
Commedia bellissima Shrinking. Serie bellissima ma parte così e così Scission. The morning show, poi Trying.
Io per ora mi fermo qui ma ce ne sono tante. Qui la qualità c’è un po’ ovunque anche se non è proprio un prodotto stile Netflix per capirci![]()