Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Io quando li guardai non aveva questa anomalia.
Ho provato in tutte le salse possibili in device diversi. Entrambe le tracce audio, italiano ed italiano per non vedenti, le ho identiche con il parlato sopra. Incredibile
Davvero incredibile. Ti dico poi che ho provato ad impostare Italiano con AD, e non c'è audiodescrizione, ma normale doppiaggio in italiano...

Episodio successivo tornato tutto alla normalità con audio italiano normale.
Incredibile che possano accadere certe cose e che capitino a random e non a tutti

Episodio successivo tornato tutto alla normalità con audio italiano normale.
Incredibile che possano accadere certe cose e che capitino a random e non a tutti

in una serie che non ricordo assolutamente per cui potrebbe essere persino questa...ma era su appletv sicuramente mi è successa la stessa cosa. inoltre ricordo benissimo una traccia audio di una puntata di SEE con lo stesso problema cioè decine di minuti senza doppiaggio e senza nessun suono, traccia muta, rimediai con la traccia audiodescritta italiana

Domani mi scadono i 3 mesi gratuiti con sky, se la memoria non mi inganna, il codice MW scade il 25 agosto per altri 3 mesi :D

Domani mi scadono i 3 mesi gratuiti con sky, se la memoria non mi inganna, il codice MW scade il 25 agosto per altri 3 mesi :D
Grazie per ricordarlo ogni tanto che qui i giorni passano in fretta ed è un attimo dimenticare le scadenze delle promo

Mmm sono alla seconda stagione di Servant, ma toglietemi una curiosità tutte e 4 le stagioni si basano sulla tarantella della creatura morta e sostituita??

BAD SISTER è incredibile. Imperdibile.

Perfetta, mai scontata, recitata al massimo, attori incredibili, soundtrack fantastica e posti irlandesi bellissimi.

Vale la pena abbonarsi a Apple+ solo per quella.

Attivato correttamente la promo MediaWorld! Grazie a tutti per la condivisione!

vallo a dire ai critici che l'hanno bocciata...per me ne hanno vista un altra o non hanno capito una mazza.
L'ho terminata stasera. Con gli occhi umidi e la pelle accaponata durante la scena, sul finale, dell'ultima testimonianza.
Succede. Succede sempre con i capolavori.

Shining Girls, visto primo episodio.. bello, ben recitato, molto cupo. Eppure leggendo le critiche non sono il massimo.

Qualcuno l'ha visto?

Tra l'altro il produttore esecutivo è Di Caprio, dovrebbe essere una garanzia.

Shining Girls, visto primo episodio.. bello, ben recitato, molto cupo. Eppure leggendo le critiche non sono il massimo.

Qualcuno l'ha visto?

Tra l'altro il produttore esecutivo è Di Caprio, dovrebbe essere una garanzia.

diventa ben presto inutilmente troppo intricato.

Indietro
Alto Basso