Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

È che non si può pretendere di non pagare nulla o poco a vita. Io me la sono messa via. Intanto ho 5€ per 3 mesi mi prendo per buona questa
L'ho fatto anch'io. Anche perché mi incuriosisce Scissione, devo recuperare Napoleone e, a dirla tutta, i documentari sono un gran bel vedere.

Per i possessori di TV LG:
Prossima settimana (19/05/2025) torna la "LG Streaming Week" e probabilmente ci sarà una promozione per Apple TV+.

Prossima settimana (19/05/2025) torna la "LG Streaming Week" e probabilmente ci sarà una promozione per Apple TV+.
si tanto la mia o è troppo vecchia o è dell'anno giusto, ma senza la tecnologia 16khdr+superstar. insomma con LG non l'ho mai beccata eppure se la sono presi comoda a fare la app

Confermo! Hanno giá aggiornato l’app; me la sono trovata nel louncher.
Per il momento le offerte sono semi-nascoste da un banner col conto alla rovescia, ma si puó giá vedere l’offerta con 3 mesi di AppleTV+ a €5,99/mese.

Confermo! Hanno giá aggiornato l’app; me la sono trovata nel louncher.
Per il momento le offerte sono semi-nascoste da un banner col conto alla rovescia, ma si puó giá vedere l’offerta con 3 mesi di AppleTV+ a €5,99/mese.
quindi la solita offerta proposta direttamente su tutti i dispositivi apple con appletv+ disattivato

hanno messo la vecchia promo diretta di apple non più disponibile dentro una "app" che richiede registrazione accesso accettazione di termini e condizioni.
La "LG Streaming Week" include anche altri servizi di streaming: ho visto Infinity+ e Mubi. Nell'edizione precedente c'erano anche Paramount+ e DAZN (solo NFL Game Pass).
OK la promo apple tv+ ha lo stesso prezzo della promo diretta apple (scaduta) che hai menzionato - ma è un'iniziativa più ampia che coinvolge diversi servizi - non solo apple tv+.
Aggiungo che nelle edizioni precedenti della "LG Streaming Week" la promo apple tv+ consisteva in tre mesi gratuiti (questa volta E 4,99/mese per i primi tre mesi).

Scissione è bella ma ci vuole pazienza :)
Non riesco a capire perchè non riesco a guardarla, prediligo la lentezza... ma con Scissione ho provato almeno 4 volte a guardarla (posso solo la sera) ma immancabilmente mi addormento, così ho rinunciato.
Trama interessantissima, cast fantastico.. ma nulla. Per me è soporifera.

Napoleon, fantastique.

Non riesco a capire perchè non riesco a guardarla, prediligo la lentezza... ma con Scissione ho provato almeno 4 volte a guardarla (posso solo la sera) ma immancabilmente mi addormento, così ho rinunciato.
Trama interessantissima, cast fantastico.. ma nulla. Per me è soporifera.

Napoleon, fantastique.
Qui non si parla dei contenuti. È stato creato un altro topic per lo scopo.

Indietro
Alto Basso