Aprile 2014 - Le Serie TV in onda su sky

Comunque io mi sento abbastanza ottimista per le serie di sky atlantic (almeno le prime tv) tramite on demand. Di solito sky compra i diritti online per un lungo periodo di tempo, quindi se ci accontenta della visione non hd potrebbe andarci anche bene.

ricodra che pero' nella sezione scelti per te come anche in quella online cè il rishcio che durino una settimana o massimo 2 ;)

si, vero, questo l'avevo notato cmq grazie per la precisazione, per fortuna riportano la scadenza accanto al programma quindi non ci stanno sorprese già controllando ogni tanto sopratutto a fine e inizio settimana, sopratutto per le serie a cadenza settimanale che seguo lo trovo comodo l'on demand perchè se una puntata non la vedo nei primi 5 dì (x serie come TWD e Braking Bad peròdi solito non accade e il brutto era ll'attesa tra una stagione e l'altra ) mi ricordo e per sicurezza la registro e me la trovo e senza pubblicità che è uno dei motivi x cui lo preferisco .

Comunque è vero quanto dice numero 1 di solito le serie di punta, le prime tv e anche quelle in esclusiva anche se non in hd online restano a lungo, ma già è bello eventualmente poter trovare qualche serie completa dopo il primo passaggio, magari in estate così uno può valutare anche una che non conosceva o nn lo convinceva del tutto e nel caso la recupera .
almeno con TWD è così, ma anche call me fritz che ho scoperto online on demand, poi vi sono anche eventuali secondi passaggi o la possibilità di collegare qualche serie in SD,
insomma molte idee ma confuse .
per ora so che ne seguirò + o - in contemporanea un paio che ritengo imperdibili e che prima o poi ne ripescherò almeno altrettante nuove o che mi ero perso , ma devo ancora decidere come.

Già pure io ho deciso di sacrificare le serie in contemporanea tramite torrent....tranne person of ...(non ho *****set) altrimenti rischio di perdere il senso della realtà ( un paio di anni guardavo talmente tante cose che le poche ore fuori casa mi sentivo strano)è vero mi è capitato...

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Cioè eri completamente immerso nelle serie. Non ho capito bene quali vedrai su torrent.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io sono a venti serie diverse in una settimana però ho ultimo episodio di american horror story da vedere, quindi le serie diventano 19 e ben 7 di queste sono serie comedy che togliendo la pubblicità durano meno di 20min e riesco sempre a trovagli un piccolo spazio durante il tardi pomeriggio/sera

poi mi spiegate quando e come riuscite a vederle :D

basta trovare 120 minuti scarsi (al posto di un film ti vedi 3 puntate)
quelle di premium si stanno accumulando tanto non sono sul mysky

poi ci va aggiunto qualcosa che è rimasto indietro come la serie "ascolto" leverage(la tengo come sottofondo tanto si segue anche senza stare attentissimi) e il finale di serie di damages(3 puntate). le comedy me le tengo per il sottombrellone cui sono costretto quando sono in pausa lavoro

Intendi 120 minuti al giorno, o alla settimana?
Cioè leverage, la vedi, ma non la vedi. Per serie ombrellone, intendi quelle da vedere in estate?
O ti porti il mysky in spiaggia :)

basta trovare 120 minuti scarsi (al posto di un film ti vedi 3 puntate)
quelle di premium si stanno accumulando tanto non sono sul mysky

poi ci va aggiunto qualcosa che è rimasto indietro come la serie "ascolto" leverage(la tengo come sottofondo tanto si segue anche senza stare attentissimi) e il finale di serie di damages(3 puntate). le comedy me le tengo per il sottombrellone cui sono costretto quando sono in pausa lavoro

sono sempre 25 a settimana da quello che ho capito :D

Troppe 25 serie a settimana, poi si fa troppa confusione.

Già pure io ho deciso di sacrificare le serie in contemporanea tramite torrent....tranne person of ...(non ho *****set) altrimenti rischio di perdere il senso della realtà ( un paio di anni guardavo talmente tante cose che le poche ore fuori casa mi sentivo strano)è vero mi è capitato...

Cosa significa che ti sentivi strano?

Mi sentivo strano ...è un modo di dire ....guardavo talmente tante ore di serie Tv che avevo difficolta a distinguere la realtà dalla fantasia.......ovviamente non ha livelli di pazzia...

Ma non lavoravi? Avevi tutto quel tempo?

Facevo anzi faccio un lavoro che mi permette di avere tutto il tempo che voglio........non pensare chissà che....è un part time

Attualmente sto seguendo circa 15 serial + le comedy....modern family,back in the game ,the Miller ,aiutami hope,Wilfred....poi riguardo spesso le repliche di the big bang...(lo trovo irresistibile)....

Indietro
Alto Basso