mbè credo che che ormai sia sicuro che tutte le serie di atlantci andranno sull'on demand, ancora piu' sicuro quello offilne naturalmente![]()
ottimo ,allora non mi affanno a far spazio nel decoder
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mbè credo che che ormai sia sicuro che tutte le serie di atlantci andranno sull'on demand, ancora piu' sicuro quello offilne naturalmente![]()
ottimo ,allora non mi affanno a far spazio nel decoder
ricodra che pero' nella sezione scelti per te come anche in quella online cè il rishcio che durino una settimana o massimo 2![]()
ad oggi 9 aprileCioè eri completamente immerso nelle serie. Non ho capito bene quali vedrai su torrent.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ad oggi 9 aprile
serie free = 3
serie mediaset premium = 5
serie sky =17
Cioè eri completamente immerso nelle serie. Non ho capito bene quali vedrai su torrent.
poi mi spiegate quando e come riuscite a vederle![]()
basta trovare 120 minuti scarsi (al posto di un film ti vedi 3 puntate)
quelle di premium si stanno accumulando tanto non sono sul mysky
poi ci va aggiunto qualcosa che è rimasto indietro come la serie "ascolto" leverage(la tengo come sottofondo tanto si segue anche senza stare attentissimi) e il finale di serie di damages(3 puntate). le comedy me le tengo per il sottombrellone cui sono costretto quando sono in pausa lavoro
Già pure io ho deciso di sacrificare le serie in contemporanea tramite torrent....tranne person of ...(non ho *****set) altrimenti rischio di perdere il senso della realtà ( un paio di anni guardavo talmente tante cose che le poche ore fuori casa mi sentivo strano)è vero mi è capitato...
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Cioè eri completamente immerso nelle serie. Non ho capito bene quali vedrai su torrent.