Aprile 2014 - Le Serie TV in onda su sky

Si e magari dopo che hanno fatto vedere fino alla 2x09 su Fox Animation riescono a finire di far vedere la seconda stagione ...

Ovvio che andrà per intero su Fox. La serie è andata su Fox animation solo per dare un senso al canale. Adesso va in onda normalmente

Dal 27 Aprile su Fox alle 22.15 la seconda stagione di Brickberry

Io devo vedere gli ultimi episodi, che non avevano trasmesso per le vacanze di Natale su Fox animation, facendo i calcoli, quando verranno trasmessi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

fra due mesi e una settimana...giusto?
il 29 giugno, se non sbaglio dovrebbero fare il 2x10.

Devo dire che alcuni episodi non trasmessi, li avevo visti in inglese con i sottotitoli, però, poi mi ero stufato, perché non mi divertiva come vederlo in italiano doppiato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

non che manchino le serie cmq volevo chiedervi se poi si è capito se BORED TO DEATH stagione 3 in futuro verrà trasmessa e se si sa nulla sulla serie tv statunitense che vede tra i protagonisti Luke wilson , Enlightened.

non che manchino le serie cmq volevo chiedervi se poi si è capito se BORED TO DEATH stagione 3 in futuro verrà trasmessa e se si sa nulla sulla serie tv statunitense che vede tra i protagonisti Luke wilson , Enlightened.

quando ci saranno informazioni le troverai nelle discussioni apposite ;)

non che manchino le serie cmq volevo chiedervi se poi si è capito se BORED TO DEATH stagione 3 in futuro verrà trasmessa
Su wikipedia c'è scritto che andrà in onda prossimamente,ma come sappiamo non è una fonte affidabile, io credo e spero che sia così, perchè sarebbe veramente assurdo e illogico far partire la serie contemporaneamente al lancio del nuovo canale, e non mandare la terza stagione inedita.
In qualche modo stanno puntando su questa serie, visto che non trasmettono 24 su 24, se hanno rispolverato una serie non tanto nuova, mi aspetto che la trasmettano finalmente per intero, altrimenti il nuovo canale, per me comincia male. (i pezzi di serie usate come tappa buchi, non si dovrebbero vedere in un canale che fa della qualità e della serietà il proprio biglietto da visita.

Ultima modifica:

MER 23: BEING HUMAN Stag. 4 [Ultima] - AXN SCI-FI, doppio episodio ogni mercoledì alle 21:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

GIO 24: SOUTH PARK Stag. 17 - COMEDY CENTRAL, doppio episodio ogni giovedì alle 22:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Le nuove stagioni di entrambi non risultano ne sul sito di Antonio Genna nè sui siti dei rispettivi canali di trasmissione. Spostamento o cosa?

Ultima modifica:
Oppure Genna le ha dimenticate

south park come sempre è riportata giustamente nella sezione cartoon che nessuno guarda e anche per antoniogenna parte il 24 aprile.

being human in effetti mi pare molto prematura. ok che è l'ultima stagione ma è appena conclusa in patria. di solito la trasmissione era molto ravvicinata ma la terza l'hanno mandata a settembre xkè altrimenti su quel canale non c'è veramente niente di nuovo

Su wikipedia c'è scritto che andrà in onda prossimamente,ma come sappiamo non è una fonte affidabile, io credo e spero che sia così, perchè sarebbe veramente assurdo e illogico far partire la serie contemporaneamente al lancio del nuovo canale, e non mandare la terza stagione inedita.
In qualche modo stanno puntando su questa serie, visto che non trasmettono 24 su 24, se hanno rispolverato una serie non tanto nuova, mi aspetto che la trasmettano finalmente per intero, altrimenti il nuovo canale, per me comincia male. (i pezzi di serie usate come tappa buchi, non si dovrebbero vedere in un canale che fa della qualità e della serietà il proprio biglietto da visita.

Vero tarocco, ci resterei molto male anche io se prima o poi non trasmettono anche la terza stagione, speriamo , mi fa solo strano che si hanno già tante altre ufficialità ma di questa serie tutto tace, eppure sono in programma le prime 2 stagioni e si tratta di un bel prodotto con un cast niente male tra l'altro, va be vedremo.

Vero tarocco, ci resterei molto male anche io se prima o poi non trasmettono anche la terza stagione, speriamo , mi fa solo strano che si hanno già tante altre ufficialità ma di questa serie tutto tace, eppure sono in programma le prime 2 stagioni e si tratta di un bel prodotto con un cast niente male tra l'altro, va be vedremo.

ma non puoi aspettare che termini la seconda stagione per vedere se parte la terza? che ufficialità vuoi avere? boh...

Indietro
Alto Basso