ma non puoi aspettare che termini la seconda stagione per vedere se parte la terza?.
La seconda stagione dura solo 8 episodi, iniziando lunedi 21 finisce mercoledi 30
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non puoi aspettare che termini la seconda stagione per vedere se parte la terza?.
ma non puoi aspettare che termini la seconda stagione per vedere se parte la terza? che ufficialità vuoi avere? boh...
La seconda stagione dura solo 8 episodi, iniziando lunedi 21 finisce mercoledi 30La terza non parte, io speso solo che la stanno doppiando e la trasmettono (caso mai un'altro orario essendo una prima visione) prossimamente
inoltre su siti come questo vengono riportate come certe stagioni di serie tv che devono essere ancora girate oltre a diverse altre serie che verranno programmate.
guarda che niente è certo, sono solo previsioni, neanche a Sky sanno cosa trasmetteranno fra 2 mesi.
Per sicurezza ho guardato sull'epg di AXN Sci-Fi ed effettivamente risulta la 4a stagione di Being Human proprio da mercoledì 23 con un doppio episodio!! il loro sito invece da in programmazione per mercoledì Continuum!! non si capisce più nulla!!Invece la 4a e ultima stagione di BEING HUMAN è stata rinviata.![]()
Come giustamente ha fatto notare l'utente Giaguaro ci sono stati alcuni cambiamenti: la 17a stagione di SOUTH PARK parte giovedì 1° maggio (il 24 aprile andrà in onda uno special). Invece la 4a e ultima stagione di BEING HUMAN è stata rinviata.![]()
Ho chiesto via Twitter quando torna The Millers, mi hanno risposto nei primi giorni di giugno
Mi hanno anche spiegato il motivo, non vogliono mettere troppe prime visioni insieme
Ma infatti viene da ridere a leggere queste scemenze, posso capire l'avessero detto per fox o fox crime , ma quelle di comedy, a pieno regime, si contano sulle dita di una mano, se poi vogliono gestire il tutto mandandone solo 2 alla volta, ci fanno miglior figura se chiudono il canale, tanto fanno ascolti ridicoli, ed il palinsesto è composto al 90 per cento da repliche di repliche e spazzatura varia....poi TROPPE prime...il canale si fonda su tipo 4 serie nuove in totale... di cui 2 appena nate (miller e man at work) cui va aggiunto south park
Confermato il rinvio ora l'epg riporta giustamente Continuum.Come giustamente ha fatto notare l'utente Giaguaro ci sono stati alcuni cambiamenti: la 17a stagione di SOUTH PARK parte giovedì 1° maggio (il 24 aprile andrà in onda uno special). Invece la 4a e ultima stagione di BEING HUMAN è stata rinviata.![]()