Aprile 2014 - Le Serie TV in onda su sky

ma non puoi aspettare che termini la seconda stagione per vedere se parte la terza?.

La seconda stagione dura solo 8 episodi, iniziando lunedi 21 finisce mercoledi 30 ;) La terza non parte, io spero solo che la stanno doppiando e la trasmettono (caso mai un'altro orario essendo una prima visione) prossimamente

Ultima modifica:
ma non puoi aspettare che termini la seconda stagione per vedere se parte la terza? che ufficialità vuoi avere? boh...

vorrei sapere se è prevista o meno, su skylife, riportano la programmazione delle prime 2 , quindi la terza almeno a maggio non sembra prevista. magari il giornale di sky non è aggiornato ma neanche il sito di sky atlantic riporta un eventuale programmazione, inoltre su siti come questo vengono riportate come certe stagioni di serie tv che devono essere ancora girate oltre a diverse altre serie che verranno programmate.
Quindi vorrei semplicemente sapere se si tratta di una svista o se per ora non è prevista , tutto qua.
Ormai mi è parso di capire che non la faranno almeno per ora però magari io e altri abbiamo iniziato la visione sperando di vedere anche gli episodi finali e ci chiediamo se sarà effettivamente così

La seconda stagione dura solo 8 episodi, iniziando lunedi 21 finisce mercoledi 30 ;) La terza non parte, io speso solo che la stanno doppiando e la trasmettono (caso mai un'altro orario essendo una prima visione) prossimamente

grazie per la risposta dado88,

inoltre su siti come questo vengono riportate come certe stagioni di serie tv che devono essere ancora girate oltre a diverse altre serie che verranno programmate.

guarda che niente è certo, sono solo previsioni, neanche a Sky sanno cosa trasmetteranno fra 2 mesi.

guarda che niente è certo, sono solo previsioni, neanche a Sky sanno cosa trasmetteranno fra 2 mesi.

in alcuni casi si tratta di previsioni, sopratutto quando ci si spinge più in la con i mesi o addirittura anni , però tra le novità annunciate difficilmente ci stanno sorprese , hanno annunciato che nei prossimi mesi andranno in onda ,
quando voi scrivete
Le novità in onda nei prossimi mesi:
DAL 6 MAGGIO: la serie tv inedita Gomorra, ogni martedì alle 21:10 DA GIUGNO: la 1a stagione inedita di Bron
ESTATE 2014: la 1a stagione inedita di Master of Sex ESTATE 2014: la miniserie inedita Top of Lake DA SETTEMBRE: la 1a stagione inedita di Les Revenants
DA SETTEMBRE: la 1a stagione inedita di True DetectiveAUTUNNO 2014: la 1a stagione inedita di The Fall
AUTUNNO 2014: la serie tv inedita 1992 NEL 2015: la serie tv inedita Diabolik

non si tratta di previsioni, ora resta da capire se la serie di cui parlavo io non risulta tra queste perchè non è considerata importante o perchè ancora non hanno deciso a riguardo, lo scopriremo nel tempo, visto che stanno facendo un episodio al giorno, pensavo che ciò era per lanciare la nuova stagione ma evidentemente non è così perchè effettivamente nel caso credo che l'avrebberò riportato sullo skylife o altrove che gli costava, attiravano anche qualche spettatore in più , va be lo scopriremo nel tempo pazienza ,

Come giustamente ha fatto notare l'utente Giaguaro ci sono stati alcuni cambiamenti: la 17a stagione di SOUTH PARK parte giovedì 1° maggio (il 24 aprile andrà in onda uno special). Invece la 4a e ultima stagione di BEING HUMAN è stata rinviata. ;)

anche a riguardo LIFE'S TOO SHORT Stag. 1 - SKY ARTE HD, previsto da VEN 18 con un doppio episodio ogni venerdì alle 21:45 in PRIMA TV
c' è stato un cambio di programma perchè sul decoder e sul sito di sky arte è previsto The Story of Film: An Odyssey,

Invece la 4a e ultima stagione di BEING HUMAN è stata rinviata. ;)
Per sicurezza ho guardato sull'epg di AXN Sci-Fi ed effettivamente risulta la 4a stagione di Being Human proprio da mercoledì 23 con un doppio episodio!! il loro sito invece da in programmazione per mercoledì Continuum!! non si capisce più nulla!!

certo che l'epg di comedy fa ridere!!
hanno scritto per settimane che in onda c'erano gli episodi di "the Millers" ora che riprendono la settimana prossima non ce ne è traccia ma ci sono due episodi di men at work.
ma riprendono?

Come giustamente ha fatto notare l'utente Giaguaro ci sono stati alcuni cambiamenti: la 17a stagione di SOUTH PARK parte giovedì 1° maggio (il 24 aprile andrà in onda uno special). Invece la 4a e ultima stagione di BEING HUMAN è stata rinviata. ;)

nooo che brutta notizia adoro being human :(
sull'epg però la danno ancora...
si sa quando la trasmettono?

Ho chiesto via Twitter quando torna The Millers, mi hanno risposto nei primi giorni di giugno

Ho chiesto via Twitter quando torna The Millers, mi hanno risposto nei primi giorni di giugno

a comedy hanno un criceto che segue il palinsesto e uno che gestisce gli acquisti e uno che regola il doppiaggio...chiedo scusa per aver offeso i criceti

Mi hanno anche spiegato il motivo, non vogliono mettere troppe prime visioni insieme

Mi hanno anche spiegato il motivo, non vogliono mettere troppe prime visioni insieme

Che cavolata.
Sospendere un tf alla prima stagione ed al tredicesimo episodio per mandarne uno in prima tv che di stagioni ne ha tre e del quale hanno mandato in onda un solo episodio.
Sono delle cime di saggezza.

Non vogliono mettere troppe prime????? Quindi ne sospendono una già iniziata per mandarne un altra???? Spero sia una incomprensione....non è possibile abbiano dato una motivazione simile!!!

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

poi TROPPE prime...il canale si fonda su tipo 4 serie nuove in totale... di cui 2 appena nate (miller e man at work) cui va aggiunto south park

poi TROPPE prime...il canale si fonda su tipo 4 serie nuove in totale... di cui 2 appena nate (miller e man at work) cui va aggiunto south park
Ma infatti viene da ridere a leggere queste scemenze, posso capire l'avessero detto per fox o fox crime , ma quelle di comedy, a pieno regime, si contano sulle dita di una mano, se poi vogliono gestire il tutto mandandone solo 2 alla volta, ci fanno miglior figura se chiudono il canale, tanto fanno ascolti ridicoli, ed il palinsesto è composto al 90 per cento da repliche di repliche e spazzatura varia....

Confermato il rinvio ora l'epg riporta giustamente Continuum.

Indietro
Alto Basso