Aprile 2015 su Sky Cinema

altre novità
Cinema1
08.04 I Love Shopping

Cinema Family
04.04 ore 16.05 George re della giungla 2
04.04 ore 19.35 Diamoci una mossa!
05.04 Karate Kid - La leggenda continua
06.04 Cool Runnings
10.04 Scoot - Poliziotto a 4 zampe 2 1°TV
11.04 ore 16.30 Il principe e il povero
11.04 ore 18.05 Un ghepardo per amico
13.04 Racconti incantati
17.04 I fratelli Grimm e l'incantevole strega
18.04 Il gobbo di Notre Dame
19.04 ore 11.35 Deserto che vive
25.04 ore 18.10 Tarzan & Jane
25.04 ore 21.00 Pinocchio

Passion
05.04 Dirty Dancing
09.04 La moglie del sarto
14.04 Vero come la finzione
23.04 Sesso, bugie e difetti di fabbrica

Comedy
05.04 Le comiche
12.04 Le comiche
19.04 Le nuove comiche
22.04 Il ritorno del Monnezza
23.04 Mia moglie è una bestia

Max
12.04 The Village
14.04 Highlander: Endgame
24.04 Le verità nascoste

Cult
10.04 L'arte di vincere
14.04 Drugstore Cowboy
20.04 Incontri d'amore
22.04 Grizzly Man

Classics
05.04 Brancaleone alle crociate
06.04 Il Tulipano Nero
07.04 Il medico e lo stregone
09.04 Alamo Bay
13.04 Rappresaglia
14.04 Quando la moglie è in vacanza
21.04 Il fischio al naso
28.04 Due vite in gioco
30.04 Anello di sangue

Primafila
Hunger Games - Il canto della rivolta Parte 1 dal 15 aprile
La teoria del tutto dal 29 aprile

ho aggiornato primo post con la programmazione completa di sky cinemaprincipesse, ci sono anche bella addormentata e mulan, e poi hanno esuadito il mio desiderio mettendo tutta la trilogia di Aladdin... grazie sky :notworthy:...
cmq penso sia il miglior canale tematico mai fatto...

ora aggiorno con tutti i restanti film di library;)... grazie anche a te come sempre fmp;)...

aggiornato tutto il primo posto con tutti film di library... dateci un occhiata;)...

Alla fine, tolti i film Warner e Universal, Sky trasmette tutto il resto e di più. :D
Non un mese qualitativamente eccelso, ma ricco e vario. E la programmazione di Sky Cinema Principesse è qualcosa di impressionante, e nel corso del mese torna anche Pinocchio e arriva (non ricordo se sia mai passato) Il Gobbo di Notre Dame. Un mese pieno di Disney, cosa buona e giusta. E poi cicli, bei film di library... Il pacchetto cinema è (a giusta ragione) quello più seguito e vale ogni mese tutti e 15 euro. :)

Per quanto mi riguarda io ho visto qualche settimana fa Maleficent, e non mi sento di consigliarlo, sebbene non è che sia proprio brutto... Niente di che, diciamo.
Piuttosto, vedrò X-Men: Days of Future Past e sono indeciso su Divergent.

per i pochi che non lo hanno ancora visto la sera del 1 aprile su fox animation arriva "i simpson - il film"
mentre il venerdì 3 serata "Greenaway" su sky arte:
alle 21.10 in prima tv il film inedito "Goltzius and the pelican company" alle 23.15 "8 donne e 1/2" alle 1.15 "i racconti del cuscino"

fonte Film tv

merc. 1 aprile su Max: L'ombra del testimone

Ragazzi, ma cosa consigliate da questo mese? E non intendo solo prime tv, ma anche film library... :)

Ragazzi, ma cosa consigliate da questo mese? E non intendo solo prime tv, ma anche film library... :)

io vedro' x-men- giorni di..., maleficent, mr peabody e sherman, dom Hemingway e forse qualcos'altro... poi il maggior numero di film Disney che riesco a vedere;) e su cult sideways e l'arte di vincere che non ho mai visto...

EDIT: anche nymphomaniac ;)...

Ultima modifica:
io vedro' x-men- giorni di..., maleficent, mr peabody e sherman, dom Hemingway e forse qualcos'altro... poi il maggior numero di film Disney che riesco a vedere;) e su cult sideways e l'arte di vincere che non ho mai visto...

EDIT: anche nymphomaniac ;)...

Ho segnato anche "Mr Peabody & Sherman", e spero che qualche film disney arrivi sotto forma di collezione su sky online, anche se ci credo poco.

aggiornato programmazione sky cinemaprincipesse, ho aggiunto anche mulan 2...

io dovrei vedere la toria del tutto e x-men su tutti , il ricatto, empire state , sex tape, maleficent, mr peabody e sherman, dom Hemingway e visto il protagonista in locandina a single shot , prima di vedere alcuni di questi però devo recuperare Lei, The Wolf of Wall Street e vedere un paio di titoli che ho sul mysky

voglio anche vedere in 3d uno tra la bella e la bestia e la sirenetta . li registrerei entrambi ma a parte lo spazio nel decoder ci sta la scadenza di 3 giorni magari se capita un altro passaggio
a proposito di film in 3d ma di gool 3d ne sapete nulla, merita?

Di questo mese che ti consiglio, avendoli già visti: Moneyball - L'arte di vincere, i due Nymphomaniac; per quanto riguarda i cartoni animati Pinocchio e Mulan. Poi Dirty Dancing, ma credo che tutto il mondo l'abbia già visto

Di questo mese che ti consiglio, avendoli già visti: Moneyball - L'arte di vincere, i due Nymphomaniac; per quanto riguarda i cartoni animati Pinocchio e Mulan. Poi Dirty Dancing, ma credo che tutto il mondo l'abbia già visto

Spero davvero di trovare Mulan in On Demand, perchè è un classico disney che non ho mai visto. Grazie per la selezione. :)

Mulan passa su Sky Cinema Principesse (non so in on demand, ma è uguale no?).

Mulan passa su Sky Cinema Principesse (non so in on demand, ma è uguale no?).

mah... difficile li mettano tutti in on demand... anche se di solito rimangono nella sezione family sd dell'on demand per uno-tre giorni massimo;)...

Indietro
Alto Basso