• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2015 su Sky Cinema

il 24 in prima tv c'e' anche PARKER fonte skylife;)

grazie;)... aspetto pero' per inserirlo perché secondo lo skylife il primo passaggio è il 3 maggio in seconda serata... quindi aspetteri che aggiornino l'epg nelle prossime settimane per vedere quando lo daranno la prima volta, credo in prima serata;)...
 
il film Tutte contro lui viene anticipato a ven. 10 su cinema1
 
Ven 17 su SC1: GIGOLO' PER CASO - 1aTv

Su Sky Primafila dal 17 Aprile:

1303: LA PAURA HA INIZIO
 
cambiamento!... oggi non andrà in onda i love shopping su cinema1 ma il film diaz;)...
 
Scusate, ma perché dalla programmazione sono scomparsi Dom Hemingway e Grace di Monaco? Li avevo messi in programmazione su MySky, ma mi accorgo ora che sono scomparsi e la stessa Guida TV non li riporta più.
 
Scusate, ma perché dalla programmazione sono scomparsi Dom Hemingway e Grace di Monaco? Li avevo messi in programmazione su MySky, ma mi accorgo ora che sono scomparsi e la stessa Guida TV non li riporta più.

confermo... dopo il cambio di oggi dom hemingay è stato rinviato a data da definire, al posto suo I love shopping domani su cinema1;)... invece grace di monaco è stato rinviato da qualche giorno... da ripogrammare anche quello;) come vedi nel primo post lho messo senza data...
 
PHP:
confermo... dopo il cambio di oggi dom hemingay è stato rinviato a data da definire, al posto suo I love shopping domani su cinema1;)... invece grace di monaco è stato rinviato da qualche giorno... da ripogrammare anche quello;) come vedi nel primo post lho messo senza data...

Ti ringrazio per la risposta; credi ci sia il rischio che slittino a Maggio? Se non erro sono stati anche pubblicizzati su Sky tra i film del mese.
 
Indietro
Alto Basso