• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2015 su Sky Cinema

due film come Grace e Dom Hemingway siano finiti nel dimenticatoio trovo sia poco corretto.

hai ragione per quanto riguarda lo skylife non aggiornato, ma quei film non ti preoccupare fra qualche settimana verranno programmati, non se li sono persi, hanno anche anticipato film che dovevano andare a Maggio ;)
 
hai ragione per quanto riguarda lo skylife non aggiornato, ma quei film non ti preoccupare fra qualche settimana verranno programmati, non se li sono persi, hanno anche anticipato film che dovevano andare a Maggio ;)

pensa che Grace in America non andrà in onda al cinema ma su Lifetime
 
hai ragione per quanto riguarda lo skylife non aggiornato, ma quei film non ti preoccupare fra qualche settimana verranno programmati, non se li sono persi, hanno anche anticipato film che dovevano andare a Maggio ;)

Davvero? Quali film hanno anticipato? Grazie per le informazioni. ;)
 
su passion aggiunti questa settimana i film replica seduttore a domicilio, anticipato ritorno a cold mountain... su comedy aggiunto la dura verità...
 
Oculus - Il riflesso del male, andato in onda ieri, non è più in programmazione.

E' mai possibile che viene trasmesso solo una volta?
 
Oculus - Il riflesso del male, andato in onda ieri, non è più in programmazione.

E' mai possibile che viene trasmesso solo una volta?

boh... credo cmq lo ritrasmetteranno nelle prossime settimane e credo lo metteranno anche nella sezione scelti per te nei prossimi giorni(nello sky on demand sd gia c'è)

è possibile che essendo stato spostato a ieri, doveva andare la settimana scorsa in verità, non abbiano ancora aggiornato la programmazione di oculus...
 
boh... credo cmq lo ritrasmetteranno nelle prossime settimane e credo lo metteranno anche nella sezione scelti per te nei prossimi giorni(nello sky on demand sd gia c'è)

è possibile che essendo stato spostato a ieri, doveva andare la settimana scorsa in verità, non abbiano ancora aggiornato la programmazione di oculus...

speriamo... grazie.
 
boh... credo cmq lo ritrasmetteranno nelle prossime settimane e credo lo metteranno anche nella sezione scelti per te nei prossimi giorni(nello sky on demand sd gia c'è)

è possibile che essendo stato spostato a ieri, doveva andare la settimana scorsa in verità, non abbiano ancora aggiornato la programmazione di oculus...


Infatti....Oculus é arrivato negli scelti per te.....
 
su passion aggiunti questa settimana i film replica seduttore a domicilio, anticipato ritorno a cold mountain... su comedy aggiunto la dura verità...
Passion non capivo cosa volesse dire (passione per il cinema?) invece è inteso che principalmente trasmette film sentimentali. Forse assieme a Comedy sono i canali Sky Cinema che guardo meno.
 
Dom 26 (SC1): IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI
Lun 27 (Cult): LUNGO LA BLUE LINE
- 1aTv

Dal 30 Aprile su Primafila:

EXODUS: DEI E RE
 
Buonasera, vorrei chiedere quanto rimangono in genere i film universal su primafila..in particolare hunger games..possibile che rimanga una sola settimana o almeno anche settimana prossima ci sarà?
 
Buonasera, vorrei chiedere quanto rimangono in genere i film universal su primafila..in particolare hunger games..possibile che rimanga una sola settimana o almeno anche settimana prossima ci sarà?

sui canali primafila lineari, un paio di settimane, a volte 3 se il titolo è importante, ma niente è sicuro ;)
 
Avete visto che bello spoiler che hanno fatto a Lo Hobbit sull'applicazione interattiva Primafila del mysky?
 
Indietro
Alto Basso