• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"ARD e ZDF, prima scomparse, poi INSERITE NELLA LISTA CANALI!"

Ora io vi chiedo:non è forse questa anche una mossa strategica quella di inserire nello Skybox le tv tedesche che manderanno i mondiali in chiaro (forse) cosi' da poterle oscurare a loro piacimento durante le partite(se gia' non avvenisse da parte tedesca)?
Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente....
 
Io ricordo che i tedeschi su HB hanno sempre criptato (quantomeno il video) quando non avevano i diritti di trasmissione satellitare, quindi non credo sia per i mondiali
 
Per i dual feed nessun problema (finora) in quanto su Astra i tedeschi non hanno mai criptato.
 
serreb ha scritto:
Anche sul mio SB Pace due slot e due RF non ricevo più VOX RTL2 Super RTL DW, da quando hanno inserito ARD ZDF e RTL tra i canali >500. Eppure li vedevo, ma ieri (scemo io) ho lanciato la sintonia automatica e quella di Oscarre, ma ricevo solo i tre tedeschi inseriti da SKY. Perché se fanno una cosa ne sbagliano due, quelli di SKY sono come Cimabue?

..a me, dopo l'ultima sintonia automatica, sono spariti pure TERRANOVA e MUSIC NATION.....:eusa_naughty: :eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
 
risontonizzazione

ho effettuato la risintonizzazione alle 13.00
ancora nessuna traccia di capodistria. Terranova e Music nation sono presenti mentre mancano: Vox, RTL2, SuperRTL (spariti da poco) e tutti gli italiani free come: LA9, RETECAPRI, CINQUESTELLE, CHALLENGER, VIDEONAPLES, CANALE50 (che era apparso e prontamente cancellato dopo un giorno); senza contare poi Fashion World immediatamente fatto sparire, identica sorte per HotBird Awards e Russia Today e tanti tanti altri.
Direi che il comportamento è scandaloso e davvero poco rispettoso ed è tempo di chiudere l'abbonamento!
Con l'altro mio decoder è invece apparso un canale con il monoscopio con scritto SLOVENJA. Potrebbe essere capodistria in test?
saluti
 
prustrucino ha scritto:
ho effettuato la risintonizzazione alle 13.00
ancora nessuna traccia di capodistria. Terranova e Music nation sono presenti mentre mancano: Vox, RTL2, SuperRTL (spariti da poco) e tutti gli italiani free come: LA9, RETECAPRI, CINQUESTELLE, CHALLENGER, VIDEONAPLES, CANALE50 (che era apparso e prontamente cancellato dopo un giorno); senza contare poi Fashion World immediatamente fatto sparire, identica sorte per HotBird Awards e Russia Today e tanti tanti altri.
Direi che il comportamento è scandaloso e davvero poco rispettoso ed è tempo di chiudere l'abbonamento!
Con l'altro mio decoder è invece apparso un canale con il monoscopio con scritto SLOVENJA. Potrebbe essere capodistria in test?
saluti

..concordo in toto con quello che scrivi..:icon_wink: .. aggiungo che il monoscopio con scritto "Rtv Slovenja" è un canale che trasmette in diretta le sedute del "loro" Parlamento.
Da altri topic il canale di Capodistria dovrebbe essere quello attualmente a schermo nero con la dicitura "Exper."

Il Bacco. :happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..concordo in toto con quello che scrivi..:icon_wink: .. aggiungo che il monoscopio con scritto "Rtv Slovenja" è un canale che trasmette in diretta le sedute del "loro" Parlamento.
Da altri topic il canale di Capodistria dovrebbe essere quello attualmente a schermo nero con la dicitura "Exper."

Il Bacco. :happy3:

Da fonti vicine all'RTV slovena il passaggio su sat di TV capodistria non sarà così immediato (di sicuro no il 20 dicemrbe, come ha scritto qualcuno in questo 3D). Lo SB non riceve ancora il canale del parlamento sloveno, però...
 
Innanzitutto ringrazio chi, come AG-brasc, si è disturbato a chiamare Sky per tutti noi.
Però, ho appena fatto una risintonizzazione automatica (mannaggia a me!!) ed in effetti è ricomparsa ARD, ma è scomparsa VOX, DW TV continua a non vedersi, così come altre emittenti tedesche.........ma è possibile che a SKY non ne facciano mai una giusta dall'inizio alla fine???
Ma chi ha un pò di conoscenze tecniche, mi può spiegare se è così difficile o se lo fanno apposta??
 
Ragazzi, che vi devo dire...? :dontknow:
Manterrò i contatti con quelle persone dell'ufficio tecnico di SKY, anche se temo di non poterlo fare subito.
In questi giorni sono incasinato tra ufficio, discoteca e preparativi per (finalmente) un po' di ferie natalizie. Appena potrò, ritronerò all'attacco! :badgrin:
...Ovviamente sempre che non risolvano prima per conto loro (degli "illustri assenti" già citati, con i tecnici già ho dettagliatamente parlato). Dita incorciate! :icon_rolleyes:
 
Sentite ma a voi nella lista altri canali lo prendete sportitalia? A me no
 
Sporitalia si prende ma è criptato,dal primo gennaio dovrebbe entrare nella numerazione 200 di sky ed inserito sembra nel pacchetto sky sport.
 
Altri Canali Con Italtel

Salve a tutti, sono nuovo del forum...nn so se questo è il topic adatto al mio problema....
mi hanno appena dato un decoder Italtel (ex stream) aggiornato con il firmware per poter vedere sky.
Ho però un problema, nella lista ALTRI CANALI, i canali trovati non sono in ordine alfabetico come invece risulta con il decoder originali sky, e hanno la numeraziona dal n°1000, conseguentemente, come tutti saprete, non mi permette di poter creare una vera e propria lista e per poterli visionare, devo entrare nel menù e selezionarne solo uno alla volta.
Mi sapreste dire come posso aggiornare il suddetto decoder? Ho provato il reset staccando la spina e reinserendola tenendo premuto il tasto frontale, ma nessuna varizione.
HELP
Grazie mille!!!!
 
dovresti avere la voce, in menù 4, 8 Aggiornamento automatico, selezionandola si dovrebbe scaricare l'aggiornamento.
 
Ho provato, ma purtroppo niente!!!!
Nn è che esiste un ulteriore software da aggiungere via seriale???
Grazie mille per avermi risposto....
 
l'unica cosa che mi viene in mente e che non sia on air al momento. Utilizza il contatta sky dal sito o rivolgiti ad uno skycenter, penso sia l'unica soluzione, visto che di aggiornamenti via seriale non ho mai sentito parlare.
 
Non avevo pensato al fatto che potesse non essere on air al momento....
Bien bien, proverò così allora....grazie mille!!!!
 
dimenticavo, se non è on air, chiamando sky, potrebbero anche mandarti l'impulso, però è una mia ipotesi, quindi, scegli tu (infatti la chiamata è a pagamento e che ti mandino l'impulso non è certo).
 
ricordo anche che molti di voi potrebbero non ricevere alcuni canali nel caso di impianti condominiali con le frequenze impostate.
 
Indietro
Alto Basso