• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"ARD e ZDF, prima scomparse, poi INSERITE NELLA LISTA CANALI!"

A questo punto aspettiamo qualche giorno per la risintonizzazione sperando che inseriscano correttamente pure Tv Koper Capodistria che sembra inizi a trasmettere dal 20 dicembre.

P.s.
Ma di un cancella canali o aggiungi canali al firmware non se ne parla proprio!!!!!
 
Mah, certo che un'opzione "aggiungi canali" sarebbe il massimo....
In ogni caso, anch'io penso che aspetterò la prossima settimana prima di rifare la sintonizzazione automatica e poi vediamo.
Tanto, peggio di così!!!
Comunque, se qualcuno ha necessità di risintonizzare prima, magari ci faccia sapere....grazie.
 
Stasera se ho un attimo provo io. Vi farò sapere (anche se "già" per oggi non nutro molte speranze)... :eusa_think:
 
RAGAZZI! :icon_eek: Date un po' un'occhiata a QUESTO TOPIC...!

Non solo sono (o forse dovrei dire "siamo"?) stati di parola! ARD, ZDF e RTL sono inseriti nella lista Canali ufficiale di SKY nelle posizioni dal 545 in poi! :5eek: :D
In più, al 544 c'è ARTE! :icon_cool:
Evidentemente mi hanno dato ragione, quando ho detto che era strano che lo Skybox potesse ricevere praticamente tutto il mondo, senza poter invece sintonizzare Emittenti Nazionali in chiaro della Comunità Europea... :icon_rolleyes:
Oddio, è anche vero che ora con Papa Ratzinger... :lol:

Manca solo da sistemare una cosa, perché adesso, anche con la scansione dei TP 11054 e 11604 con il decoder impostato su "motorizzata", lo Skybox non identifica DW TV, VOX, RTL 2, Super RTL, e qualcos'altro che ora mi sfugge (oltre alle Radio eutsche Welle, ovvero le DW Radio 1, 2, ecc.).
Oggi verdrò di parlarci di nuovo... :icon_wink:
 
AG-brasc ha scritto:
RAGAZZI! :icon_eek: Date un po' un'occhiata a QUESTO TOPIC...!

Non solo sono (o forse dovrei dire "siamo"?) stati di parola! ARD, ZDF e RTL sono inseriti nella lista Canali ufficiale di SKY nelle posizioni dal 545 in poi! :5eek: :D
In più, al 544 c'è ARTE! :icon_cool:
Evidentemente mi hanno dato ragione, quando ho detto che era strano che lo Skybox potesse ricevere praticamente tutto il mondo, senza poter invece sintonizzare Emittenti Nazionali in chiaro della Comunità Europea... :icon_rolleyes:
Oddio, è anche vero che ora con Papa Ratzinger... :lol:

Manca solo da sistemare una cosa, perché adesso, anche con la scansione dei TP 11054 e 11604 con il decoder impostato su "motorizzata", lo Skybox non identifica DW TV, VOX, RTL 2, Super RTL, e qualcos'altro che ora mi sfugge (oltre alle Radio eutsche Welle, ovvero le DW Radio 1, 2, ecc.).
Oggi verdrò di parlarci di nuovo... :icon_wink:


A questo punto se devi richiamarli cerca di approfittare del momento favorevole e chiedigli anche di TVE, RTPI e tutti gli altri canali in francese spagnolo e tedesco in chiaro su Hot Bird
Chissa mai che sia la volta buona
 
Comunque non escludo di avere altre notizie (o almeno verifiche più approfondite) entro un paio d'ore, se tutto va bene. :icon_cool:
 
Se mi mettono nella lista pure TVE personalmente la ricerca altri canali mi servirà solo per Radio1-2-3
 
Ah, già! Gli aggiornamenti, dopo ulteriori contatti e verifiche incrociate...
- Non si esclude l'inserimento in lista di altre Emittenti straniere Europee, ma su questo punto sono ancora stati un po' vaghi.
- Stanno ancora verificando i vari parametri (ad es. pid audio e video) delle Emittenti in chiaro presenti sui vari Transponder normalmente utilizzati nella ricerca degli Altri Canali. Al momento nessun problema per rintracciare ARD, ZDF e RTL su 11604 e 11054 H, ma il problema è che al momento lo Skybox su queste frequenze non trova altro rispetto a ciò che è realmente disponibile (tipo VOX, RTL 2, Super RTL, DW TV, ecc.). Questo neppure con lo stratagemma della motorizzata.
- Per un altro TP, 10971, si presenta analogo problema, che pure stanno analizzando e cercando di risolvere.

Credo che nel giro di qualche giorno, se - come sembra - esiste davvero la volontà di migliorare il funzionamento dello Skybox per permettere la ricezione di tutti i segnali diponibili, potremmo vedere la soluzione definitiva (ci auguriamo!) di questi inconvenienti. :)
 
Ultima modifica:
AG-brasc ha scritto:
se - come sembra - esiste davvero la volontà di migliorare il funzionamento dello Skybox per permettere la ricezione di tutti i segnali diponibili, potremmo vedere la soluzione definitiva (ci augurimo!) di questi inconvenienti. :)
Questo inserimento dimostra che forse questa volontà c'è :eusa_pray:

A parer mio questi inserimenti nella lista sono merito dei mysky: infatti, senza l'inserimento in lista tali canali, che non risultavano ovviamente sintonizzabili al momento, anche se lo fossero stati non erano registrabili.
 
Sono contento di questo inserimento all'interno dei canali Sky; però voglio vedere come va a finire per tv koper capodistria!

Penso proprio che tale tv non hanno assolutamente alcun interesse ad inserirla, speriamo che almeno ci diano la possibilità di vederla e non facciano come per i due canali della tv Slovena che sono in genere in chiaro ma con lo skybox non si vedono affatto anche se sono sintonizzabili.

Un grazie a tutti per la Vs. partecipazione a questo post che visti gli sviluppi è uno dei più interessanti del forum.
 
Digirolamop ha scritto:
Sono contento di questo inserimento all'interno dei canali Sky; però voglio vedere come va a finire per tv koper capodistria!
Bravo! Mi hai fatto ricordare che gli ho parlato anche di questo: si sono annotati la frequenza (12303) sulla quale è previsto l'inserimento di Koper Capodistria ed ahanno detto che verificheranno di tanto in tanto in questi giorni. :)
Auguriamoci che siano di parola anche in questo caso... :icon_rolleyes:

Digirolamop ha scritto:
Un grazie a tutti per la Vs. partecipazione a questo post che visti gli sviluppi è uno dei più interessanti del forum.
Prego! :D
...Tanto comunque questo post resterà sempre qui, a disposizione per ogni aggiornamento futuro che non mancheremo di riportare dettagliatamente! :icon_cool:
 
Anche sul mio SB Pace due slot e due RF non ricevo più VOX RTL2 Super RTL DW, da quando hanno inserito ARD ZDF e RTL tra i canali >500. Eppure li vedevo, ma ieri (scemo io) ho lanciato la sintonia automatica e quella di Oscarre, ma ricevo solo i tre tedeschi inseriti da SKY. Perché se fanno una cosa ne sbagliano due, quelli di SKY sono come Cimabue?
 
Speriamo almeno che vengano aggiunte nell'epg anche le programmazioni dei nuovi canali(arte,ard,zdf,rtl) perchè sarebbero molto utili e visto che le hanno messe per tv5 perchè non metterle anche a loro???
 
mi accodo alla richiesta di RTL 2 ,Super Vox e gli altri tedeschi ,spero che il problema che incontra lo skybox venga aggirato
 
Indietro
Alto Basso