Area riservata su Mediaset Premium non funziona[Risolto]

Idem è più di un mese che tento di registrare la scheda ma niente di niente e la cosa divertente è che la procedura di registrazione termina con un errore (contatta l'199 etc etc) ma se ci riprovo e provo a inserire la mail che avevo usato prima mi dà subito errore dicendomi "è in uso da un altro utente". ma come? ma se è la mia e prima non è andata a buon fine la registrazione ora me l'hai bloccata?:eusa_wall: questo sito è una croce ma possibile che non riescono ad intervenire?eppure siamo in tanti che lamentiamo questo problema al call center (che dice che non può fare niente.. ho capito ma chi è che può fare allora?:eusa_naughty: ).. Aspettiamo ancora... :sad:

roxio ha scritto:
Idem è più di un mese che tento di registrare la scheda ma niente di niente e la cosa divertente è che la procedura di registrazione termina con un errore (contatta l'199 etc etc) ma se ci riprovo e provo a inserire la mail che avevo usato prima mi dà subito errore dicendomi "è in uso da un altro utente". ma come? ma se è la mia e prima non è andata a buon fine la registrazione ora me l'hai bloccata?:eusa_wall: questo sito è una croce ma possibile che non riescono ad intervenire?eppure siamo in tanti che lamentiamo questo problema al call center (che dice che non può fare niente.. ho capito ma chi è che può fare allora?:eusa_naughty: ).. Aspettiamo ancora... :sad:

Visto che l'e-mail l'ha memorizzata vuol dire che probabilmente, se pur con qualche errore, la registrazione è avvenuta. Vai nella sezione dove hai dimenticato la password e prova a farti mandare i dati sull'indirizzo e-mail che ha memorizzato.

FabFab ha scritto:
Visto che l'e-mail l'ha memorizzata vuol dire che probabilmente, se pur con qualche errore, la registrazione è avvenuta. Vai nella sezione dove hai dimenticato la password e prova a farti mandare i dati sull'indirizzo e-mail che ha memorizzato.

Provato ;) "non è stata trovata nessuna corrispondenza con il valore inserito"... :D
Confidiamo..

Visto che abbiamo seguito l'epopea dell'area riservata negli ultimi mesi :D mi sembrava giusto dire che hanno risolto i problemi, ora funzionano sia l'aggiornamento del profilo che le nuove registrazioni. Meglio così ;)

roxio ha scritto:
Visto che abbiamo seguito l'epopea dell'area riservata negli ultimi mesi :D mi sembrava giusto dire che hanno risolto i problemi, ora funzionano sia l'aggiornamento del profilo che le nuove registrazioni. Meglio così ;)
bene :)

io mi sono iscritto al sito due anni fa al primo colpo e la registrazione per ora funziona... evidentemente i problemi sono successivi

Problema risolto ,dopo aver segnalato ed insistito diverse volte :)

a me continua a non far selezionare l'invio del magazine e della programmazione settimanale via mail
Accedo, li spunto e do ok .. mi dice aggiornato ... faccio logout, rientro ma sono di nuovo non selezionati :(

:crybaby2: non so più che fare maledizione.....

La tessera è attiva.......ma la tv mi dice
SEGNALE CRIPTATO
TESSERA NON ATTIVA

E' da ieri che faccio l'199....sul 303 mi dice che la tessera già è stata attivata e che devo fare il 404.....faccio il 404.....mi fa digitare il n° di scheda e poi????? cade la linea......e non riesco a parlare con un essere umano......

Maledizione ancora :mad: :mad: :mad: :mad:

Mi collego a quella specie di sito........così penso di risolvere più velocemente.....e al momento della registrazione leggo:

"Gentile Cliente, sono in corso aggiornamenti tecnici per offrirti un servizio migliore, tutte le funzionalità di acquisto e selfcare verranno ripristinate nel più breve tempo possibile."

Che devo fa???:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

OPPPPPSSSS.... forse ho sbagliato sezione???

Indietro
Alto Basso