ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
A me non è cambiato niente, si vede che dovrò aspettare 3 anni anch'io... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
roxio ha scritto:Idem è più di un mese che tento di registrare la scheda ma niente di niente e la cosa divertente è che la procedura di registrazione termina con un errore (contatta l'199 etc etc) ma se ci riprovo e provo a inserire la mail che avevo usato prima mi dà subito errore dicendomi "è in uso da un altro utente". ma come? ma se è la mia e prima non è andata a buon fine la registrazione ora me l'hai bloccata?questo sito è una croce ma possibile che non riescono ad intervenire?eppure siamo in tanti che lamentiamo questo problema al call center (che dice che non può fare niente.. ho capito ma chi è che può fare allora?
).. Aspettiamo ancora...
![]()
FabFab ha scritto:Visto che l'e-mail l'ha memorizzata vuol dire che probabilmente, se pur con qualche errore, la registrazione è avvenuta. Vai nella sezione dove hai dimenticato la password e prova a farti mandare i dati sull'indirizzo e-mail che ha memorizzato.
beneroxio ha scritto:Visto che abbiamo seguito l'epopea dell'area riservata negli ultimi mesimi sembrava giusto dire che hanno risolto i problemi, ora funzionano sia l'aggiornamento del profilo che le nuove registrazioni. Meglio così
![]()
Supernino ha scritto:dovrebbero![]()