Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Quoto. Senza contare che c'ha 70 anni e che un arresto repentino con tanto di manette e prelevazione coatta non è la cosa più indicata per le coronarie di una persona di quell'età, che tra l'altro ha già sofferto di qualche acciacco...
chi quello che tifa juventus?????Macchese ha scritto:Spero buttino via la chiave.Meglio se ci sono anche la bagasciona e quell'idiota del figlio.
Saluti
Mac'se
Non mi pare che la leader di Alternativa Sociale sia morta!alex86 ha scritto:Non vorrei darti una brutta notizia ma Mussolini è morto![]()
Questa è un'osservazione pertinente. C'è vizio di diseguaglianza di giudizio.Non ho capito perché i Savoia furono espulsi e i figli del "maledetto" li lasciarono in Italia
alex86 ha scritto:ma per carità warhol. Il pm è reticente quanto Vittorio Emanuele di Savoia, aspettiamo. La cautela e la moderazione è la stada migliore in questi casi.
Ecco bravo, inizia a comprare i francobolli perché non credo che esista utilità pubblica in quest'invio.Io manderei estratti di queste intercettazioni indistintamente a TUTTI i cittadini italiani per posta
micio_68 ha scritto:a rotto tanto le pall* per venire in Italia, bene! o ci tocca pure mantenerlo
Lino83 ha scritto:Ragazzi io non so se queste cose sono vere, ma se lo fossero, allora vuol proprio dire che il mondo ormai e in rovina, e tutti noi pian piano stiamo andando verso il baratro, senza avere nessuna possibilità di risollevarci. Magari sarò un pò tragico, ma la realtà è questa purtroppo...
Scusa, ma perchè ti scandalizza la facilità con cui arrivano ai media? Mica sono coperte da segreto istruttorio... Nel momento in cui entrano a far parte di un'ordinanza di custodia cautelare e questa viene depositata ( atto obbligatorio ) diventano pubblici, non c'è alcun reato nella loro pubblicazione...alex86 ha scritto:Sempre più indignato per l'utilizzo scellerato delle intercettazioni telefoniche. Neanche in Cambogia si arriva a tanto... E la facilità con cui arrivano ai media è qualcosa di vomitevole.
Bla bla bla... Sta di fatto che le intercettazioni telefoniche sono oggi usate in modo criminoso dalla magistratura. Un mezzo che dovrebbe essere usato solo per i reati di mafia e terrorismo si tramuta così in un mezzo di controllo di un qualsiasi cittadino. Signori, occhio a quello che dite per telefono potreste trovarvi i carabinieri al citofono per aver confessato a vostro cognato di non aver pagato il canone Rai...Scusa, ma perchè ti scandalizza la facilità con cui arrivano ai media? Mica sono coperte da segreto istruttorio... Nel momento in cui entrano a far parte di un'ordinanza di custodia cautelare e questa viene depositata ( atto obbligatorio ) diventano pubblici, non c'è alcun reato nella loro pubblicazione...
Reato, e gravissimo, è INVECE pubblicare intercettazioni telefoniche NON PRESENTI in nessun atto giudiziario ( perchè prive di qualunque valenza probatoria!); è reato, e gravissimo, pubblicare intercettazioni telefoniche di parlamentari neanche sbobinate dall'autorità giudiziaria perchè non contenenti ALCUNA notizia penalmente rilevante...