Arrestato il principe Vittorio Emanuele di Savoia

ma per carità warhol. Il pm è reticente quanto Vittorio Emanuele di Savoia, aspettiamo. La cautela e la moderazione è la stada migliore in questi casi.

Io non capisco proprio come si spossa spendere anche solo una parola a favore di questi illustri personaggi

Mi piacerebbe che mi venisse spiegato in modo comprensibile da dove traggono i soldi questi signori per fare la vita da nababbi

Poi bisogna ricordare che il principe era iscritto alla P2 e che non ha esitato a sparere a una persona che ci ha rimesso la vita

alex86 ha scritto:
Quoto. Senza contare che c'ha 70 anni e che un arresto repentino con tanto di manette e prelevazione coatta non è la cosa più indicata per le coronarie di una persona di quell'età, che tra l'altro ha già sofferto di qualche acciacco...

Oddio come sono commossso......:doubt:
Un personaggio strafottente, insopportabile, che forse tu non conosci nei suoi exploit e nel suo atteggiamento di scherno (in quegli anni) verso l'Italia e gli italiani. Ricordo benissimo in prima persona, a partire dagli anni 70, e per quelli precedenti, ho letto anche di peggio, attravero le cronache di vari quotidiani (una montagna di quotidiani in casa, il nonno ci scriveva...).
Ripeto, fui esterrefatto per gli onori riservati al peggiore dei Savoia al rientro in Italia, e soprattutto, per la corta memoria che abbiamo.
Indifendibile.

Spero buttino via la chiave.Meglio se ci sono anche la bagasciona e quell'idiota del figlio.
Saluti:D
Mac'se

Macchese ha scritto:
Spero buttino via la chiave.Meglio se ci sono anche la bagasciona e quell'idiota del figlio.
Saluti:D
Mac'se
chi quello che tifa juventus?????:D ...zi...zi....insieme a moggi......

alex86 ha scritto:
Non vorrei darti una brutta notizia ma Mussolini è morto :badgrin:
Non mi pare che la leader di Alternativa Sociale sia morta!
Non ho capito perché i Savoia furono espulsi e i figli del "maledetto" li lasciarono in Italia.
E' ingiusto che stiano in Italia! :mad:

Non ho capito perché i Savoia furono espulsi e i figli del "maledetto" li lasciarono in Italia
Questa è un'osservazione pertinente. C'è vizio di diseguaglianza di giudizio.

Per me ENTRAMBI hanno il diritto di risiedere in Italia.

Facevamo bene ad aspettare... :icon_cool:
Altre telefonate, minacce di morte, disprezzo verso i sardi e favori a Berlusconi.

http://213.215.144.81/public_html/esclusivo.html

E dalle telefonate del "principe" (Ma di cosa?) passano subito alle telefonate del portavoce di Fini, che addirittura avrebbe usato la Farnesina come alcova, usato la rai (pagata dai cittadini) per infilarci le sue...."porcelle doc" (parole sue) e Vespa che confeziona il suo programma addosso all'ex vicepremier, tanto..."dipende da loro":

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/18/piccolillo.shtml

Non so quanto il link resterà attivo. Leggere queste conversazioni fa venir voglia di vomitare.

Ultima modifica:
Del servilismo di Vespa c'è poco da meraviglairsi

Non mi meraviglio neppure delle altre cose che sono uscite...che ci sia un sacco di persone con compiti + o meno pubblici che però usano per fare i loro comodi è evidente da molto tempo

Non mi meraviglio neppure di queste show girls...però proprio emergenti non erano e visto il tipo a cui faccevano questi favori....beh che dire provo un certo disprezzo per queste "figliole" anche se come ripeto non mi meraviglio affatto

alex86 ha scritto:
ma per carità warhol. Il pm è reticente quanto Vittorio Emanuele di Savoia, aspettiamo. La cautela e la moderazione è la stada migliore in questi casi.
:D Mi sembra di sentir parlare un notissimo personaggio che non nomino nemmeno perche' questa non e' la sede piu' appropriata:D La giustizia italiana...secondo qualcuno sono solo degli incopetenti:evil5:

Io manderei estratti di queste intercettazioni indistintamente a TUTTI i cittadini italiani per posta ( come si fa per i depliant elettorali...), così magari, forse, aprono un pò gli occhi e capiscono cosa succede alle loro spalle e sfruttando la loro credulità... :icon_twisted:

Sempre più indignato per l'utilizzo scellerato delle intercettazioni telefoniche. Neanche in Cambogia si arriva a tanto... E la facilità con cui arrivano ai media è qualcosa di vomitevole.

Io manderei estratti di queste intercettazioni indistintamente a TUTTI i cittadini italiani per posta
Ecco bravo, inizia a comprare i francobolli perché non credo che esista utilità pubblica in quest'invio.

mi chiedo ...perche' adesso?????............
forse i giornali vendevano poco con calciopoli?????:D

Ma io mi domando....veramente ci si deve scandalizzare più del fatto che le intercettazioni vengano pubblicate che del fatto vero e proprio? E ci si deve più chiedere perchè adesso vengono fuori e non perchè succedono queste schifezze? Non viene proprio l'amaro in bocca leggendo quelle righe? Non viene da scandalizzarsi per certe affermazioni, per certe espressioni, del fatto, ad esempio, che un posto come la farnesina venga utilizzato per incontri sessuali in cambio di favori? Rimango perplesso....
Anche io sono contro la pubblicazione delle telefonate, ma leggendone il contenuto proprio molto più schifo verso il testo e verso il fatto, rispetto alla pubblicazione.

Ragazzi io non so se queste cose sono vere, ma se lo fossero, allora vuol proprio dire che il mondo ormai e in rovina, e tutti noi pian piano stiamo andando verso il baratro, senza avere nessuna possibilità di risollevarci. Magari sarò un pò tragico, ma la realtà è questa purtroppo...

micio_68 ha scritto:
a rotto tanto le pall* per venire in Italia, bene! o ci tocca pure mantenerlo
:D beh qualche carciofo alla giudia ....glieli darei........

Lino83 ha scritto:
Ragazzi io non so se queste cose sono vere, ma se lo fossero, allora vuol proprio dire che il mondo ormai e in rovina, e tutti noi pian piano stiamo andando verso il baratro, senza avere nessuna possibilità di risollevarci. Magari sarò un pò tragico, ma la realtà è questa purtroppo...

sia ratzingher che emminenz :5eek: lo continuano a dire...
non la guardi a tv?
un po' di patria galeria non fa male...
Ps anche per legarmi al post di andresa

alex86 ha scritto:
Sempre più indignato per l'utilizzo scellerato delle intercettazioni telefoniche. Neanche in Cambogia si arriva a tanto... E la facilità con cui arrivano ai media è qualcosa di vomitevole.
Scusa, ma perchè ti scandalizza la facilità con cui arrivano ai media? Mica sono coperte da segreto istruttorio... Nel momento in cui entrano a far parte di un'ordinanza di custodia cautelare e questa viene depositata ( atto obbligatorio ) diventano pubblici, non c'è alcun reato nella loro pubblicazione...
Reato, e gravissimo, è INVECE pubblicare intercettazioni telefoniche NON PRESENTI in nessun atto giudiziario ( perchè prive di qualunque valenza probatoria!); è reato, e gravissimo, pubblicare intercettazioni telefoniche di parlamentari neanche sbobinate dall'autorità giudiziaria perchè non contenenti ALCUNA notizia penalmente rilevante...
Di questi reati si sono macchiati a più riprese e con grande clamore PER MESI i tuoi giornali preferiti ( oddio, "giornale" è parola grossa e qualifica immeritata..:icon_twisted: ): ma invece di essere giustamente puniti dalle leggi dello Stato o quanto meno, dalle norme deontologiche del loro ordine di appartenenza, quei cosiddetti giornalisti adesso pontificano e , con perfetta faccia di tolla, si strappano le vesti contro il "regime mediatico" e l'utilizzo "scellerato" delle intercettazioni... :icon_twisted: :icon_twisted:
Ma mi facci il piacere, come diceva Totò... :mad:

Scusa, ma perchè ti scandalizza la facilità con cui arrivano ai media? Mica sono coperte da segreto istruttorio... Nel momento in cui entrano a far parte di un'ordinanza di custodia cautelare e questa viene depositata ( atto obbligatorio ) diventano pubblici, non c'è alcun reato nella loro pubblicazione...
Reato, e gravissimo, è INVECE pubblicare intercettazioni telefoniche NON PRESENTI in nessun atto giudiziario ( perchè prive di qualunque valenza probatoria!); è reato, e gravissimo, pubblicare intercettazioni telefoniche di parlamentari neanche sbobinate dall'autorità giudiziaria perchè non contenenti ALCUNA notizia penalmente rilevante...
Bla bla bla... Sta di fatto che le intercettazioni telefoniche sono oggi usate in modo criminoso dalla magistratura. Un mezzo che dovrebbe essere usato solo per i reati di mafia e terrorismo si tramuta così in un mezzo di controllo di un qualsiasi cittadino. Signori, occhio a quello che dite per telefono potreste trovarvi i carabinieri al citofono per aver confessato a vostro cognato di non aver pagato il canone Rai...
Non sapevo di possedere dei giornali :D

Indietro
Alto Basso