Non è vero sergio. Con internet, telefono e visite in casa tutto può essere fatto.SERGIOZIZZA ha scritto:Stando a casa è parimenti difficile inqunare le prove::
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è vero sergio. Con internet, telefono e visite in casa tutto può essere fatto.SERGIOZIZZA ha scritto:Stando a casa è parimenti difficile inqunare le prove::
Caro roddy, continui a non comprendere la posizione opposta alla tua, il sillogismo del teorema, quindi la strenua lotta per la libertà "totale" quale bene supremo, per il quale rinunciare a Cicerone :roddy ha scritto:Perchè, caro Yoda, io sono convinto che se i politici delinquono, la colpa non è SOLO loro, ma anche, e soprattutto, di chi li vota, di chi li "assolve" ( perchè "tanto fan tutti così"...) e, soprattutto, di chi li rivota anche quando è palese non si tratti di anime candide...
![]()
Marcellus ha scritto:ROMA - Il gip Alberto Iannuzzi ha concesso gli arresti domiciliari a Vittorio Emanuele. Precisando che il principe ha "parzialmente confessato" e che "il quadro indiziario" risulta "ampiamente consolidato e rafforzato". Vittorio Emanuele ha lasciato il carcere di Potenza intorno alle 16, e sconterà i domiciliari in una casa romana, in via Ruggero Bacone 3, nel quartiere Parioli, messa a sua disposizione da un amico. Il figlio Emanuele Filiberto lo ha sentito al telefono: "E' molto stanco, nei prossimi giorni andrò anch'io a riabbracciarlo". La moglie Marina Doria è arrivata nella capitale da Ginevra: "La nostra famiglia è molto unita e supereremo questo difficile momento". Domiciliari anche a Bonazza e Narducci, scarcerato Migliardi.
continua
Repubblica.it
![]()
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI
Perché non dovevano dargli gli arresti domiciliari?Marcellus ha scritto:ROMA - Il gip Alberto Iannuzzi ha concesso gli arresti domiciliari a Vittorio Emanuele. Precisando che il principe ha "parzialmente confessato" e che "il quadro indiziario" risulta "ampiamente consolidato e rafforzato". Vittorio Emanuele ha lasciato il carcere di Potenza intorno alle 16, e sconterà i domiciliari in una casa romana, in via Ruggero Bacone 3, nel quartiere Parioli, messa a sua disposizione da un amico. Il figlio Emanuele Filiberto lo ha sentito al telefono: "E' molto stanco, nei prossimi giorni andrò anch'io a riabbracciarlo". La moglie Marina Doria è arrivata nella capitale da Ginevra: "La nostra famiglia è molto unita e supereremo questo difficile momento". Domiciliari anche a Bonazza e Narducci, scarcerato Migliardi.
continua
Repubblica.it
![]()
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI
Ti sei autorispostoDTTutente ha scritto:Perché non dovevano dargli gli arresti domiciliari?
Gli hanno dati anche alla Wanna Marchi e alla Franzoni...
Sia Wanna Marchi che la Franzoni non hanno gli arresti domiciliari. Sono semplicemente liberi in attesa di sentenza definitiva. Gli arresti ( in carcere o domiciliari: questo lo stabilisce il giudice di sorveglianza ) in Italia si dispongono per due motivi: o come misura CAUTELARE ( quando ricorrano precise condizioni come: pericolo di fuga, pericolo di reiterazione del reato, pericolo di inquinamento delle prove ) o come ESPIAZIONE della pena ( SOLO e soltanto dopo sentenza definitiva, quindi dopo il giudizio della Cassazione, ammesso che arrivi e non inciampi prima in prescrizioni varie...).DTTutente ha scritto:Perché non dovevano dargli gli arresti domiciliari?
Gli hanno dati anche alla Wanna Marchi e alla Franzoni...
No Tuner, ti sbagli, il sillogismo del teorema lo capisco bene: e potrei anche accettare, pur non condividendola, una posizione coerentemente incline al liberismo e libertarismo più assoluti.tuner ha scritto:Caro roddy, continui a non comprendere la posizione opposta alla tua, il sillogismo del teorema, quindi la strenua lotta per la libertà "totale" quale bene supremo, per il quale rinunciare a Cicerone ::.
No, caro Roddy, ho inteso bene il tuo pensiero...:roddy ha scritto:Purtroppo credo di non essermi affatto spiegato meglio, visto che non sono riuscito a farti comprendere proprio il punto centrale del mio discorso...![]()
Forse sono un illuso, lo so, ma che ci posso fare...YODA ha scritto:No, caro Roddy, ho inteso bene il tuo pensiero...::
è solo che io, dopo 50 anni di vicessitudini 'taliane, mi sono messo il cuore in pace per vivere al meglio gli ultim 50...![]()
tu al contrario, sei ancora convinto della forza "popolare" per cambiare le cose.
e guarda bene che ti "invidio"...:: , veramente!
ciao
a beh se pensi che ti daranno la pensiane...stai fresco...........YODA ha scritto:è solo che io, dopo 50 anni di vicessitudini 'taliane, mi sono messo il cuore in pace per vivere al meglio gli ultim 50...![]()
ciao
e xchè illuso?roddy ha scritto:Forse sono un illuso, lo so, ma che ci posso fare.......
e ci mancherebbe...tuner ha scritto:....... Capisco la tua posizione, ma non mi ci riconosco. Per esperienza personale e di altri, è sempre il caso di combattere.
andresa ha scritto:a beh se pensi che ti daranno la pensiane...stai fresco...........![]()
YODA ha scritto:ora a voi "giovani" il compito di proseguire!::
"Benvenuto il luogo dovetuner ha scritto:Se ne deduce, roddy, che ti piace stare sempre dalla parte più difficile e scomoda(...abbi pazienza ma è stato più forte di me.
)